Sgarzullino [Cazzeggio, Pippe astrali, Cinema Trash, Musica, Arte, T R A U M I]

Votes taken by Yama e bbasta

  1. .
    https://vm.tiktok.com/ZMdL1qSr9/

    :donnie:

    Comunque sì, l'algoritmo si tik tok sta mille anni avanti a quello di ig
  2. .
    Fatta la prima dose di vaccino :droga:
  3. .
    Grazie Chii.

    Hanno aperto lo shop online di Tiger! :pop: :danzo: :pop:

    CITAZIONE (Cidevopensare @ 9/6/2021, 12:36) 
    comunque forse ho trovato un lavoro da settembre :yama:

    uauauauaua non dirci niente, porta sfiga
  4. .
    Screenshot_20210528-233027_Twitter
  5. .
    Screenshot_20210528-180430_Twitter

    Mi piscioooo
  6. .
    IMG-20210526-WA0001
  7. .
    Ne ho ritrovato uno
    Screenshot_20210527-192422_Twitter
  8. .
    Twitter e Tik Tok sono pieni di stranieri che elogiano i Måneskin. Anzi su twt li trattano come gli idol kpop, sto vivendo una specie di shock culturale
  9. .
    Io comunque propongo degli adesivi sgarzullini di questi esseri. Ci lavorerò
  10. .
    Mi è capitato sto video nei per te

    https://vm.tiktok.com/ZMe7bTYEB/

    e i commenti mi hanno fatto talmente tanto ridere che ho dato una sbirciatina al profilo e non so perché mi faccia così crepare

    https://vm.tiktok.com/ZMe7b3P7P/

    il panino col pastrami magari me lo vado a mangiare in romania non a ny :donnie:

    https://vm.tiktok.com/ZMe7b7PEc/

    la maglietta al contrario :rido:
  11. .
    Qualche settimana fa si è alzata una mega discussione su internet all'uscita del quinto episodio dell'anime di Tokyo Revengers sul sito di streaming Crunchyroll. Questo perché l'opera presenta un simbolo fortemente dominante, cioè il manji, da cui addirittura prende il nome la banda "protagonista".

    TokyoRevengers-1



    Il manji (卍) è il simbolo religioso (risalente al 1600 circa, di origine sanscrita) usato nel buddhismo e nell'induismo, a simboleggiare prosperità e felicità, da cui il nazismo ha preso spunto per disegnare la propria svastica. Quindi comprensibile il motivo per cui il prodotto sia uscito dal Giappone censurato, seppur malamente.
    Una discussione simile era stata fatta in previsioni delle prossime olimpiadi di Tokyo, dove nelle cartine erano state rimossi tutti i manji (che di norma indicano la posizione dei templi).

    Ma è giusto censurare qualcosa che effettivamente siamo noi a non conoscere e di cui ci siamo impropriamente appropriati?
    Dico solo che mentre postavo ho realizzato che persino Forumfree non mi visualizzava un'immagine del manga perché toppo evidente il simbolo...
    E ora sto scrivendo con il post tutto buggato non capisco più niente.

    I giapponesi neanche lo capiscono il perché di questa avversione verso il loro simbolo, che anzi al momento è usato come trend sui social. Non dico che loro abbiano ragione, ma mai una volta che dessimo retta ad una cultura non occidentale. Comunque lascio questo video perché veramente pare assurdo che qualcuno non sappia cos'è una svastica.
  12. .
    Me moro :donnie:
  13. .
    20210523_012433
  14. .
    tumblr_inline_o9bjb2mLHi1qix8hn_1280
  15. .
    Ho fatto un sogno un po' contorto che non ricordo interamente perché facevo avanti e indietro da due paesini limitrofi per diversi motivi, uno era Pescasseroli e l'altro però non Opi, ma tipo una cittadella di mare stile Anzio. Comunque mi ricordo che ad un certo punto c'era questo momento a Pescasseroli in cui stavano facendo una super festa, tutto il Paese era coinvolto, c'era addirittura una votazione per eleggere il miglior cittadino sulla base di un punteggio. Tra i vari eventi c'era una specie di talent show a cui addirittura era invitato Max Gazzè. Ad un certo punto si esibisce un duo comico, palesemente una coppia gay. Uno di loro era nato con una malformazione al braccio sinistro, gli mancava praticamente dal gomito in giù e la parte superiore sembrava priva di osso. Comunque questi due basavano tutte le loro gag sulla disabilità, in modo molto carino. Dopo di loro sale sul palco un gruppo di bambini di 10/11 anni e la cantante mentre sistema il microfono mostra per sbaglio la sua manina, malformata, infatti cerca subito di nasconderla, ma quello di prima che stava ancora ai piedi del palco, ad aspettare il compagno, la guarda con gli occhi lucidi, la indica con il braccetto e lei ricambia indicandolo con la manina, e mi stavo per mettere a piangere per la carineria di quello scambio.
    Poi finisce lo spettacolo e ci portano a vedere le migliorie apportate nel giardinetto di una scuola ed è lì che verrà eletto il cittadino migliore, ma mentre giro tra le siepi sento una vecchietta fare commenti denigratori nei confronti della coppia gay e della bambina con la manina malformata, allora mi incazzo, vado a cercare il suo nome nell'elenco dei cittadini e abbasso il suo voto da 6,5 a 2,5.
    Poi mi ritrovo a prendere lezioni di hockey sul giaccio e a fare altre cose che non ricordo perché mi stavano dando ansia, come dei problemi con gli indumenti che indossavo...
394 replies since 17/2/2008
.