Sgarzullino [Cazzeggio, Pippe astrali, Cinema Trash, Musica, Arte, T R A U M I]

Votes taken by Yama e bbasta

  1. .
    Chii ha riso pure mamma, vanne fiera :yama:
  2. .
    Finalmente ho un po' di tempo per continuare questo progetto.
    Ho sistemato fatto dei cambiamenti all'interno, ma tanto non avevo condiviso il piano delle stanze e ho dimenticato di fare screenshot. Però ho quello di come appaiono gli esterni ora.

    Questo è un lato.
    sims8

    La stanzina in alto volevo farla essere una specie di osservatorio, ma non c'è più il telescopio normale :nope:
    Questo lato mi piace di più.
    sims10_0

    Ho anche cominciato a sistemare il giardino :jack:
    sims9
  3. .
    IMG-20211212-WA0049
  4. .
    Quando girano :donnie:
  5. .
    Per farti sentire una persona più ordinata

    20211117_172609
  6. .
    Per ora ecco anche la prima stanza subito dopo il negozietto
    sims3

    sims4

    E la cucina
    sims5
  7. .
    Apro topic perché ho ripreso a giocare a The Sims, questa volta il 4 perché non avendo il lettore cd su questo pc non posso giocare al 3. Condividiamo creazioni e avventure.

    Il mio ultimo progetto è una casa delle streghe, con ingresso sul negozio di cianfrusaglie magiche e una porta nascosta (che non ho sbloccato e quindi c'è quella che c'è) che porta a tutte le altre stanze. Vorrei dargli una forma strana, magare fare qualche stanza sotterranea visto che non lo faccio mai. Poi tutto quello che sta dietro al negozio verrà coperto da vegetazione.

    Per ora questa è l'esterno
    sims1

    E il negozio, mi soddisfa molto, ma ho dovuto imbrogliare un po' con moveobjects
    sims2
  8. .
    CITAZIONE (DJ Sofficino @ 15/11/2021, 19:30) 
    Secondo me invece sei tu che non lo sai :krigerinne:

    Ahahah sì, scusami. Anni a cercare di capire cosa fosse l'identità e la disforia di genere visto che ne soffro, quelli passati in terapia per imparare a conoscermi e nei gruppi di attivismo dell'arcy giustamente non mi hanno insegnato nulla. Sicuramente DJ Sofficino ne sa di più di me che sono in contatto con la realtà LGBT ogni giorno :donnie:


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 15/11/2021, 19:50) 
    cmq scusa, non ho capito a nome di chi parlavi quando hai scritto che una persona che non si rende conto (o non vuole ammettere) la propria omosessualità fa comunque parte di tale comunità (anche se non lo sa nessuno)

    Riformulo il concetto visto che non mi sono fatt capire, poi potete condividere o meno, non mi interessa.
    La comunità LGBT non è solo una comunità legata dai un'ideologia comune come può essere quella cattolica. Ben più complessa, fatta di subculture, singolarità e micro realtà che impedisce di dare una definizione univoca al termine. Di base racchiude qualunque minoranza non etero e/o cis - e questo lo puoi sapere solo tu e può anche rimanere un segreto personale se lo sei o meno. Quindi è automatico che se sei gay sei un membro della comunità, anche se non vuoi dichiararti tale e la comunità sarà comunque tua portavoce durante le battaglie che hanno come scopo principale quello di avere pari diritti. Tu in quanto gay, anche se non lo vuoi ammettere a te stesso, beneficerai dei passi avanti che si faranno sul piano dei diritti umani grazie a chi ci ha messo la faccia.

    Come le comunità di quartiere, dove per farne parte basta vivere in quella zona, poi se partecipi o meno alle attività sociali non cambia nulla...
  9. .
    Ho acceso il pc solo per rispondere a questo topic perché da cellulare l'unica cosa che mi veniva da dire è "troppo lungo, accanna". Però in realtà avevo da dire e l'ho trovato molto interessante quindi...

    CITAZIONE
    Qual è la necessità di porre Gay e Lesbismo in due domini? Omosessualità riesce ad essere un termine abbastanza "ombrello" di suo, e comprende senza sforzi entrambe le categorie, quindi né nel significato dei termini né nell'ontologia dell'identità di genere c'è necessità apparente o letterale di indurre questo dualismo nell'identità omosessuale.

    Concordo, ma credo bisognerebbe ascoltare il parere delle lesbiche perché a quanto pare è necessario che le due cose siano separate. Sicuramente arcylesbica ti direbbe che è il loro orgoglio di donne a pretendere questa divisione. E infatti...
    CITAZIONE
    La seconda idea non è di carattere solo speculativo, ma piuttosto etico storico: vero è che i diritti degli omosessuali riguardano donne e uomini, ma annettere Gay e Lesbismo in una sola parola ombrello come Omosessualità vorrebbe dire unire le rivendicazioni, la storia, le condizioni di entrambi e quindi dimenticare le loro particolarità: un uomo gay sebbene la sua identità di genere rivendichi tutti i diritti che dovrebbe avere, non è nella condizione di una donna lesbica che rivendica persino lo stesso identico diritto; non solo la donna è una categoria che ha più sopportato angherie nella storia, ma la donna lesbica è quindi in uno stato naturale più sfavorevole dell'uomo gay: più ferocemente sessualizzata per essere lesbica, più dappertutto ostracizzata per essere donna.

    Ottima riflessione


    CITAZIONE
    Non solo Queer è un termine che, sbagliando a dire l'articolo quello che dice, include chi si oppone alla tradizione duale sull'identità di genere E che non si riconosce nell'Eterosessualità, ma non è neppure un sinonimo di lgbt+

    Qui correggo. Queer non riguarda solo l'orientamento sessuale, ma anche l'identità di genere. Infatti è un termine ombrello sotto il quale ricadono tutte le identità di genere non-binarie. Inoltre va ad indicare tutti quelli che non vogliono definire il proprio essere.

    CITAZIONE
    Il punto A sarebbe utile dividerlo in 2+1 significati. Si parla in fatti di Asessuali e Aromantici (ho diverse volte letto Aromatici, ovvero coloro che si identificano in una sottile sfumatura d'aria. Costoro però non esistono) (sic), ed è tutto considerato una diversità utile, perché i primi non hanno interessi sessuali, mentre i secondi non hanno interessi romantici. Ai primi interessa quindi un solo amore casto, e ai secondi non interessa niente. Il +1 è per gli Ally [...] quindi le persone eterosessuali che approvano, difendono, simpatizzano, coobelligerano o insomma sono amici dei Gay eccetera. L'inclusione degli Ally è carina per due motivi, il primo è che così si è inclusivi, rispettando la migliore anima del movimento, il secondo è perché dà come implicazione che tutti i Gay eccetera siano a loro volta Ally, perché se non lo fossero non sarebbero nel movimento lgbt+.

    In realtà la A sta solo per asessuali, perché l'orientamento romantico (sotto il quale ricade l'aromanticità) non viene preso in considerazione nella sigla. Mentre l'orientamento sessuale (gay, bi, asessuale ecc) riguarda ciò verso la quale si prova attrazione sessuale, l'orientamento romantico (aromantico, biromantico, omoromantico ecc) riguarda la sfera dell'innamoramento.
    Per quanto riguarda gli Ally io sono tra quelli contrari ad includerli nella A, mi dispiace, ma non è una cosa carina. Soprattutto perché ora è diventata una scusa per molte persone etero cis di mettere bocca nelle questioni della comunità in quanto parte di essa, finendo spesso per sovrastando le piccole realtà lgbt+... i white savior della situazione. L'inclusività c'è sempre, le persone alleate alla causa sono le benvenute, ma non possono rivendicare la loro appartenenza a qualcosa che non li riguarda.

    CITAZIONE
    P sta per Pansexual e Polygamous, i primi si scopano tutto, sia gli etero che i gay non trans che i trans questionanti che le lesbiche anti trans non questionanti sia i queer non trans forse lesbica in un corpo da uomo, e naturalmente i panini. Sono troppo potenti, per favore fermateli.

    Altra questione controversa, ma che invece appoggio. Detta così pare proprio brutta perché sott'intende che le persone trans siano un genere a parte, cosa non vera. I pansessuali ricadono sotto il termine ombrello della bisessualità (infatti sigla un po' inutile) e l'unica differenza sta nel modo di percepire il genere (cosa che una persona bi potrebbe comunque condividere).
    La poligamia non capisco perché sia inclusa nella sigla visto che il poliamore può essere anche etero al 100%. Non è un orientamento sessuale, ma un modo di vivere la propria relazione amorosa. Boh

    Comunque qui ci potremmo benissimo fermare.

    CITAZIONE
    il Kink immagino sia contemplato con il corollario necessario quale sano, sicuro, consensuale eccetera. Ma se non lo fosse, sarebbe in ogni caso un comportamento deviante, quindi protetto e incluso dal movimento lgbt. Il sesso pubblico, inoltre anche quello citato, è disprezzato e puntuale fonte di scandalo negli stessi gruppi simpatizzanti la K

    Diciamo che la K più che per kink sta per kinky, indicando quelle persone che apprezzano pratiche sassuali non convenzionali.

    Poi continua ancora ma booooooooh. Comunque LGBT+/LGBTQ+ e passa la paura. LGBTQIA+ proprio se vuoi far vedere che sei imparato.


    CITAZIONE
    una cosa che volevo già dire nell'altro topic delle discriminazzioni in costituzione, era anche che specificare una lista sempre più lunga di vittime di discriminazione (invece che lasciare un generico "non si può discriminare nessuno.") allunga innecessariamente quello che c'è da leggere

    Sarebbe così facile se vivessimo in un mondo civile in cui la legge non viene rigirata a proprio piacimento. Le specificazioni sono necessarie proprio per limitare il più possibile che quello che c'è scritto venga applicato quando di dovere.

    CITAZIONE
    tipo "razze" si usa invece che tipo NCBS+ per negri cinesi bianchi sudamericani ecc

    In realtà non si usa neanche più la parola "razza", si preferisce etnia. Comprovato ormai che non ci sono differenze genetiche nette tra persone provenienti da Paesi diversi, condividiamo tutti lo stesso patrimonio genetico.

    CITAZIONE
    ci sono di mezzo cose che mi sembrano disconnesse tra loro, tipo LGB fin lì riguardano gusti sessuali, ma T già è tutt'altro

    Perché non riguarda solo gli orientamenti sessuali, ma anche l'identità di genere. E senza le donne trans i movimenti per i diritti delle persone LGBT+ non esisterebbero.

    CITAZIONE
    poi perchè si da così tanta importanza? per colpa di chi ha problemi che altri abbiano gusti sessuali diversi dai propri, ma appunto cosa gli importa a loro? però boh se tipo la gente mi cagasse il cazzo perchè mi piace lo yogurt o i cereali, non penso che avrebbe senso "rivendicare i diritti di chi gli piace lo yogurt e i cereali", semplicemente rivendicare che la gente deve farsi i cazzi propri e non rompere le palle agli altri

    Perché pensi con troppa buona fede. Le persone gay e trans subiscono discriminazioni in casa, nelle istituzioni e sul lavoro giornalmente. Lo stereotipo della donna trans che si prostituisce esiste perché le donne trans, in particolare quelle nere, sono ancora oggi quasi costrette a ripiegare sulla prostituzione per sopravvivere perché la maggior parte dei datori di lavoro non le assumerebbe. I licenziamenti perché gay o trans non sono così rari.

    CITAZIONE
    oh cmq yama mi dispiace che l'altro post t'aveva dato fastidio, per me non è successo nulla, pensavo che forse zoof mi stava censurando per dispetto o boh altro che mi sarebbe dispiaciuto di più, se ho detto qualcos'altro che ti da particolarmente fastidio se me lo dici (anche per mp) sono il primo a toglierlo o a cercare di dirlo in modo meno fastidioso anche in futuro, così come qua sullo sgarzullo cerco di scrivere in un italiano classico nonostante non mi piace scrivere così ma perchè mi si era già detto che altrimenti era fastidioso :pc: vabe ti mando un abbraccio

    Ok mi basta, grazie. Stiamo a posto e scusa se sono stat maleducat
  10. .
    Una francese mi ha comprato dei manga su vinted (totale €2), solo che ha pagato senza contattarmi prima. Quindi mo si becca i manga in italiano :rido:
  11. .
    Mi sento offesə personalmente da questa mossa politica, perché questo è. Ero a favore di qualunque modifica (anche se a parer mio c'era ben poco da rivedere), ma il voto segreto è stato un tiro mancino. Da cittadino voglio sapere chi ha votato cosa anche per potermi regolare sulle prossime elezioni, non mi interessano le percentuali di partito, voglio proprio sapere i nomi. Trovo ridicolo che al governo ci sia gente che si nasconde dietro un voto segreto, che promette qualcosa e poi volta le spalle al suo stesso popolo.
    Quello che è sfuggito ai più è il fatto che il DDL Zan avrebbe coperto tutti gli italiani, non solo alcune minoranze. Riguardava i disabili, che come al solito vengono totalmente ignorati, le donne e anche gli eterosessuali. Non era una legge solo per i gay. Mi offende che per molti italiani sia stata una scusa per fare guerriglia tra "bande" e che i diritti umani vengano paragonati al green pass.
    Ho trovato molto contraddittorie le motivazioni dei contrari e umiliante la scena in Senato. Io, sinceramente, ho pianto, mi ha ferito davvero il comportamento di chi era contrario, ovviamente non l'affossamento del DDL in sé, che comunque per me era un passo avanti verso un Paese più civile
  12. .
    Le barzellette del nuovo millennio:

    CITAZIONE (Stefano Puzzer @ 10/11/2021, 17:02) 
    un commento d un messicano su facebook (lunghissimo, nn l'ho manco letto tutto), in una notizzia del mainstream, o forse era da un'altra parte cmq era una fonte attendibile
  13. .
    Pare la fescion uic
  14. .
    CITAZIONE (ciorps @ 25/10/2021, 20:02) 
    Yama qual é il tuo piano per la corea :piani:

    Dovevo andare in Corea come studente lavoratore per 6/12 mesi, dividendo i costi del viaggio tra i familiari come regalo di laurea. Peccato che con la pandemia ho dovuto rinunciare e ormai i soldi sono stati spesi per altro. Quindi nessun piano
  15. .
    Ho trovato questo brand di alta moda/stilista che per l'inverno ha proposto queste chicche. Ultimamente sto in fissa con le gonne, ne vorrei troppo una di tartan, e mi piace anche un sacco il dark academia (in generale le cose che ricordano divise e ambienti scolastici). Vi lascio questi pezzi inaccessibili per le nostre tasche

    31-3

    Veramente troppo bello questo particolare :pera:
    06_960x1300_NEW

    14-2

    jpg

    Il maglione viola :piang:
    1-Philosophy-di-Lorenzo-Serafini-Fall-Winter-2021-2022-Milan-by-RUNWAY-MAGAZINE
394 replies since 17/2/2008
.