Sgarzullino [Cazzeggio, Pippe astrali, Cinema Trash, Musica, Arte, T R A U M I]

Votes taken by Krigerinne

  1. .
    Vabbè ma io sono interessata cmq, se non hai tempo aspetto :tea:
  2. .
    Non ti piacciono le maschere jesus :edolello:
  3. .
    Alla fine non hanno detto niente :daf:
    So venuti a Roma a fasse 'na passeggiata
    Vabbè non è che mi aspettassi chissà cosa ma non c'ho un cazzo da fa oggi, hanno pure chiuso il centro :daf:
  4. .
    Vabbè ma maro è fuori scala :hmm:
  5. .
    draghibiden_0

    Pendejo

    Per ora:
    - mandano in loop le scene dei big che sfilano davanti alle bandiere
    - hanno avuto problemi di audio quindi draghi è stato 5 minuti a fare sa sa prova

    Già leggo giornalisti a caccia di click che parlano di biden che con la macchina è sfilato davanti a cassonetti che tracimano rifiuti. Rotfl, si aggrappano a tutto, come se una new york fosse più pulita di roma. I rifiuti fanno subito urban, sono uno stile di vita
  6. .
    Eh capì, cioè le maglie non devono solo essere brutte ma devono vestire pure male o non vale :daf:
  7. .
    Pera meglio lavorare per poco che non lavorare proprio. Lavorare ti mantiene attivo, e puoi mettere nel curriculum qualcosa e domani tra uno senza esperienza e te che ti sei gelato le mani in un capannone vinci te. :vincente: certo quando si fanno lavori a così basso valore aggiunto l'importante è restare in cerca di qualcosa di meglio.

    Poi 45-50 ore settimanali so un suicidio :krigerinne: anche se forse se facessi la cameriera o altri lavori meno mentali lo tollererei di più. L'anno scorso hanno provato a farmi fare straordinari e mi aggiravo intorno alle 44 h settimanali, dopo un mese gli ho sbroccato malissimo :azrael:
    Ma non c'è un cazzo da fare, dipende tutto dal lavoro, quando facevo la rider potevo fare pure 10 ore filate e mi sentivo viva :fab: mentre quando facevo la terapista dopo 5 ore poi stavo per 2 giorni in condizioni pietose :pera:


    Cmq ho news :vincente:
    ho sentito il mio capo nell'azienda cliente e gli ho detto in confidenza i miei piani, perché cmq:
    1) non rischio nulla, se mi licenziano so contenta
    2) il mio capo è una persona squisita sia lavorativamente sia umanamente. Mi ha detto che mi ha nella sua cerchia ristretta :vincente: e ora che gli ho parlato del piano di stare 1/2 mesi senza lavorare per scrivere la tesi mi ha detto che farà un po' di domande e cercherà diciamo di aiutarmi
    Forse ci rimedio pausa per scrivere la tesi e poi diretto contratto con l'azienda cliente appena avrò finito. Mi farebbe di sicuro stare più sicura. Sarebbe perfetto :hue:

    CITAZIONE (DJ Sofficino @ 29/10/2021, 19:06) 
    CITAZIONE (ciorps @ 29/10/2021, 19:01) 
    No :morfeo:
    Cioè mi é capitato periodi di lavorare tutti i giorni mattina e pomeriggio, come questa settimana per es, che ho lavorato mattina e pomeriggio da lunedì a giovedì, oggi ho fatto solo la mattina e domani faccio la mattina e domenica riposo e non mi va di fare il calcolo di quante ore ho lavorato sinceramente però no, di lavorare tutte le settimane questo quantitativo qui no :krigerinne:

    Ed é strano che sia normale :scanner:

    Da che mondo è mondo full time ha sempre significato lavorare otto ore al giorno da lunedi a venerdi, per 40 ore settimanali :krigerinne: poi vabe ci sono paesi in cui fai 35, alcuni in cui la pausa pranzo non è inclusa, ma cmq in linea di massima 9-17 da lunedi a venerdi

    Io posso mantenermi e vivere bene anche solo lavorando tre giorni a settimana, ma a volte lavoro quattro, altre cinque, il che significa più soldi in quel caso :soldi:

    ASPETTA ma quindi tu conti 40 ore inclusa la pausa pranzo?

    Io faccio 9-18, conto 40 ore, 1 di pausa pranzo a parte
  8. .
    CITAZIONE (DJ Sofficino @ 29/10/2021, 02:34) 
    Io mi sto accorgendo che le dinamiche riguardo l'amicizia cambiano totalmente una volta che hai raggiunto i 25-30 anni :anders: non puoi più trovarti con gli amici al bar, perdere tempo e poi vedere cosa fare più tardi (a volte prima che mi decidevo con i miei amici in italia si facevano anche le 11 di sera)

    Vivo qui da due anni ma non posso dire di avere nuovi amici al 100% :piani: cioè oddio sono andato in vacanza con due amici, sarò testimone di nozze di uno di loro, andrò a tre matrimoni il prossimo anno, esco spesso con i colleghi, ma è come se mancasse qualcosa... probabilmente la spontaneità che avevo con i miei amici in Italia. Sarà la lingua, il fatto che i norvegesi tendono a organizzare tutto, o che conducono vite più 'adulte' dei coetanei italiani, ma sento qualcosa che manca per lasciare andare tutto naturalmente. Forse sono ancora legato ai ricordi di ciò che ho fatto tra i 18 e i 28 anni :nonancora:

    Capisco :piani:

    Ho più o meno le stesse sensazioni. Cioè con zoof chii e yama quando ci vediamo dico quello che mi passa per la testa, soprattutto se malvagio nei confronti di qualche minoranza :hihi: no sche, scorreggio il libertà, ecc... :tea:
    Quando vedo gli amici che mi sono fatta negli ultimi anni sto sempre attenta a comportarmi in modo accettabile, dire cose giuste, ecc... Mi pesa molto il fatto che tutti si aspettano che mi comporti da donna e quindi a casa di altre coppie devo andare in cucina a chiedere alla femmina se serve una mano e devo stare lì a fare finti complimenti sulla cucina mentre i due maschi stanno nell'altra stanza a cazzeggiare :sigsob:
    Che vita grama :lacrimoni:
    Ma in generale, boh, pure a lavoro, mi sento costretta a essere più femminile nei modi, più che altro nei confronti delle altre femmine, cioè ad esempio se c'è una collega che mi parla delle sue vacanze io devo sorridere e dire "uau, maddai" ecc... :pera: Oddio, forse in realtà non so rapportarmi alle donne :eric: Grazie soffi per avermi fatto scoprire sta cosa, sei un ottimo ascoltatore
  9. .
    Mi piace il verde ma la stanza così com'è ora è bella luminosa, i due colori scelti mi sembrano pesanti, io andrei su una tinta più tenue :qwqw:
  10. .
    Ciorps io ho fatto un corso gratuito di due mesi. Alla fine dei due mesi ho fatto tre mesi di stage e poi sono stata assunta.
    Ce ne sono molti ormai di corsi così :arte:
    Cmq secondo me se non hai modo di stare due mesi senza stipendio basta un corso online di quelli gratuiti.
    Bono cmq che dopo 2 anni sono arrivata a 1600€ netti + tredicesima con contratto metalmeccanico indeterminato. Se non fosse che a dicembre mi dimetto :rido:
  11. .
    L'altroieri ho visto Hackers, un film del 95.
    A parte il rotfl perché gli schermi dei protagonisti sono pieni di palazzi luminosi, come se fare l'hacker significasse schiacciare pulsanti a caso su uno schermo pieno di luci luminose e lettere di varie forme e grandezze che scendono da uno schermo
    pic in spoiler per vedere di che parlo :donnie:


    Cmq volevo parlare dei look dei film anni 90. Ma quanto so belli? :mara:



    jpg

    tumblr_07a1dbee14c4c3fdfc52d33a7bc2d487_acd9711e_1280

    MV5BMTYwODY3OTI2NF5BMl5BanBnXkFtZTcwMjU4MjkzNA

    ilr4svw3nz731hackers-featured

    Adoro :fab:

    Zoof so che hai tanto materiale da aggiungere :hue:
  12. .
    molto distinti :boss:
  13. .
    Screenshot_20211023-224253__01


    Blash ho saputo dell'incidente da fonti attendibili che mi aggiornano sulla tua vita mentre tu ignaro ti fai i cazzi tuoi :girl:
    Cmq nella mia esperienza i periodi di stasi finiscono sempre con un taglio netto :arte:
    Quoto il sentirsi in colpa per motivi random. Quando dovevo andare via dalla famiglia per cui lavoravo avevo dato largo anticipo ma poi hanno avuto problemi con un'altra terapista che voleva andare via prima di me de botto perché non riusciva a tenere la bambina e io come una deficiente mi sentii in colpa e dissi ok resto ancora :pollo:
    Ora potevo andare via da Tim ma quando il capo mi ha detto che preferiva tenermi io mi sono sentita in colpa e ho detto ok non mi cambiate di progetto. Ma perché i nostri cervelli so così buggati :macello: come fa chi riesce a pensare solo ai suoi interessi :piani:
  14. .
    Beh ma leggi quello che sta succedendo in Brasile con bolsonaro. Ha detto che l'epidemia non esisteva, di non mettere la mascherina, che era un'influenza, ha negato l'esistenza delle fosse comuni perché i cimiteri non riuscivano a smaltire tutti i morti, un totale di 600.000, ora è sotto inchiesta per crimini contro l'umanità :qwqw:
    Ma chiaramente questi discorsi per te non hanno senso nel momento in cui pensi che se muoiamo in massa è pure meglio :daf: insomma, non si può essere d'accordo, io cmq rispetto le opinioni di questo tipo, ognuno ha la sua visione di cosa è giusto e sbagliato e anche del livello accettabile di intervento dello stato nella vita personale dei cittadini.
    Per esempio io sono d'accordo con il modello americano, meno tasse per tutti ma se vai in ospedale devi pagare, questo modello è una follia per molti, però ognuno alla fine ha le sue esperienze e i suoi valori. Nel mio mondo perfetto se cammini per una strada affollata non puoi metterti a fumare, oppure se aspetti il bus e piove e sotto la tettoia c'è qualcuno con te non dovresti poter fumare, multa salatissima come se ti fossi acceso una sigaretta dentro una stanza d'ospedale. Se per te la libertà personale è l'unica cosa veramente importante al mondo allora non ti si può criticare. Gira però il cazzo quando le persone danno tutti i dati del mondo a candy crash, il microfono e la posizione a google, ma si rifiutano di dare la posizione a immuni :pfefe: Insomma io rispetto le opinioni quando sono coerenti con il comportamento che poi le persone hanno :piani: Ed ecco, rifiutare il vaccino e poi pretendere un reparto d'ospedale quando si fa fatica a respirare è una porcata. E in Italia c'è 17 volte il rischio di finire in ospedale senza vaccino che con il vaccino. Attenzione non il 17% di probabilità in più, ma 17 volte, significa il 1700% in più :aho:
  15. .
    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 20/10/2021, 14:43) 
    Non è un revival, è un annaspare

    Avremo pure meno idee rispetto alla gioventù, saremo pure vecchi e le nostre ossa saranno pure indebolite dalla difficoltà sempre più crescente del nostro corpo di assimilare vitamina d, i nostri denti puzzeranno anche di marcio, non lo nego, le articolazioni cigoleranno pure e la nostra cartilagine sarà pur ridotta a pelle di pesce, io dico, ma non annaspiamo, nossignore, noi viviamo, sì, viviamo orgogliosi, distinti, a capo alto e fiero, d-i-g-n-i-t-à. E sì, mentre sto scrivendo sto sul cesso a cagare, ma sono retta, integra, stoica.
862 replies since 17/8/2007
.