Sgarzullino [Cazzeggio, Pippe astrali, Cinema Trash, Musica, Arte, T R A U M I]

Votes taken by Krigerinne

  1. .
    Vabbè ma siamo sempre amiconi compagnoni ogni tanto ci sta il brivido del +1 :daf: pure per pretesto, voglio dire
  2. .
    Cmq due anni fa mi sono vista tutta New girl e ho pensato a Jesus :edolello:
  3. .
    Ok ho deciso, date il benvenuto a Kratos: :kratos:
    Faccia ribattezzata

    Edited by Krigerinne - 12/11/2021, 22:49
  4. .
    Tutta la musica orecchiabile mi fa sto effetto

    CITAZIONE (Krigerinne @ 1/11/2021, 14:53) 
    Postate nella canzone della settimana

    Ah ecco perché non ascolto pop, mi si è ficcata in testa la canzone di lady Gaga e non mi si toglie più, sto per trapanarmi la testa :macello:

    C'è stata una volta memorabile al liceo in cui sono stata TUTTA LA NOTTE, ma DAVVERO TUTTA LA NOTTE, fino alle 8 di mattina, a ripetermi nel cervello sta parte, a ripetizione

    CITAZIONE
    Riders on the storm
    Riders on the storm
    Into this house, we're born
    Into this world, we're thrown
    Like a dog without a bone
    An actor out on loan
    Riders on the storm

    Da quel momento non ho mai più ascoltato riders on the storm dei doors, se la becco alla radio cambio, se la sento in un negozio esco :penza:
  5. .
    Mia zia ha avuto la polmonite anni fa e tossendo se l'è proprio rotta la costola :macello: fate attenzione

    CITAZIONE (DJ Sofficino @ 12/11/2021, 00:26) 
    A me è venuto mal di gola per la terza volta in non so quanto... due mesi? :krigerinne: non mi succedeva mai cosi di frequente, massimo una-due volte l'anno di solito. Sto invecchiando :lost:

    Eh è un virus che sta girando (cit)
  6. .
    Parte 2 :donnie:

    Sempre al telefono con l'amica. Sono al cesso e sento dall'altra parte del muro:

    "Sai tanti medici, infermieri, avvocati, medici, infermieri, gente illuminata, che s'è bevuta il cervello"

    Allora scarico e vado in camera ad attaccarmi con il mio solito bicchiere al muro :draghi: Lì per lì non sento niente perché c'è l'acqua dello scarico nei muri che fa bordello. Ma a una certa sento:

    "io vado dallo stesso endocrinologo da anni, l'altro giorno mi ha chiesto se sono vaccinata e io gli ho detto "no dottore, ora anche lei? :etna: ". E adesso non me fido più capisci? Devo cambiare endocrinologo."

    Poi ha parlato l'amica e non si sentiva bene

    "Mo i vaccinati vanno là e se sentono migliori co sto green pass in mano, che mo hanno fatto pure delle macchinette che te lo passano, all'ospedale ce stava la fila de quelli che facevano vedè il green pass e io so passata senza fa vedè niente a nessuno hai capito? il problema è che so tutte un branco de pecore, de pecore, DE PECORE, BBBBHHEEEE BHEEEEE" :donnie: [e tipo ha fatto il verso della pecora urlando come un'ossessa]

    E chiaramente l'amica al telefono ogni 2 secondi a dire "e ccerto, e sì, e come no?".
    Poi è ripartita con i soliti ci vogliono avvelenare, ci vogliono tutti sottomessi, bla bla, a na certa fa "c'hai fatto caso che il green pass è del ministero delle finanze? Hai capito? Se era una manovra sanitaria era del ministero della salute, no delle finanze, e questo come lo spieghi? EH?"

    "quando ce so state altre malattie in passato tipo il vaiolo, la poliomelite pure che c'era il vaccino obbligatorio ma mica te chiedevano il green pass, e allora? Come la mettiamo? Che per sconfiggere la [inserire malattia qui, non ho capito che ha detto] c'hanno messo due anni e sto covid dopo due anni stamo ancora qui. Ma la gente c'ha paura delle multe, hai capito? Pure mi sorella stefania c'ha paura della multa, ma io dico no? Che c'hai da perde? Sai come se esce da sta situazione qua? Fa sempre quello che ce dice il cervello nostro come prima quando stavamo bene" :pera:

    Sta frase sentita così de botto:
    "Io voglio avere il karma pulito, ma poi bisogna vedè perché pure il demonio a volte se veste da angelo"

    Poi si butta sulla politica:
    "So tutti venduti, mo pure mario giordano, PURE MARIO GIORDANO. Ma poi pure Di Battista, che ha detto "io sono vaccinato ma sono contro il greeen pass". MA VAFFANCULO DI BATTISTA, tu stai esercitando la dissonanza cognitiva. Quella poi me dice io so vaccinata, embè, pijatela n'der culo pure te! Pure Mario Giordano ha detto che è vaccinato, so tutti venduti.
    Dio ci ha creato perfetti PERFETTI hai capito? Noi abbiamo la capacità di autoguarigione, lo sapevi? Noi abbiamo un sistema di rigenerazione delle cellule, questi invece ce lo vogliono distruggere questo sistema.
    Loro ci hanno provato in tutti i modi ad avvelenarci, in tutti i modi, ma non devono vincere hai capito, hai capito? Pure con i polli a cui danno gli antibiotici che poi te li mangi e i polli t'avvelenano".

    Eccetera eccetera

    Stupendo il fatto che a quanto pare va in continuazione in ospedale, va da anni dall'endocrinologo ma dio ci ha creati perfetti e il corpo di autoguarisce quindi non servono vaccini. :psy: Inoltre adesso ha una brutta tosse. :quindi:
  7. .
    Devo dire che mi sembrava strano inizialmente che ti piaceva sta canzone, con quei sospiri pieni di saliva
    Ma la seconda parte in effetti è molto meglio della prima
  8. .
    Kratos is on fire :pfefe:
  9. .
    Ma in che senso butta roba tua :quindi: che ti ha buttato
    Poi che ha spostato?

    Ma parlane col coinquilino quando lei non c'è
  10. .
    CITAZIONE (b0lso @ 10/11/2021, 18:04) 
    CITAZIONE (Avenged Kratos @ 10/11/2021, 15:29) 
    O che il ddl zan sia un aborto, un'opinione molto forte :conte:

    credo sia proprio quello che intende krig :conte:

    Ma rotfl no perché
    Cmq se uno vuole parlare di un argomento è sempre meglio sentire prima i pareri degli altri perché se inizi una discussione con un wall of text scoraggi il dialogo :qwqw:

    Il problema qua era sto punto:

    CITAZIONE
    3. In occasione della Giornata nazionale
    contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e
    la transfobia sono organizzate cerimonie, in­ contri e ogni altra iniziativa utile per la re­ alizzazione delle finalità di cui al comma 1.
    Le scuole, nel rispetto del piano triennale
    dell’offerta formativa di cui al comma 16
    dell’articolo 1 della legge 13 luglio 2015,
    n. 107, e del patto educativo di corresponsa­ bilità, nonché le altre amministrazioni pub­ bliche provvedono alle attività di cui al pre­ cedente periodo compatibilmente con le ri­ sorse disponibili a legislazione vigente e,
    comunque, senza nuovi o maggiori oneri per
    la finanza pubblica.

    Che non ha a che vedere con le aggravanti per i crimini d'odio né con i disabili, ma parla in un altro articolo dell'istituzione della giornata LGBT e in questo della possibilità di eseguire cerimonie nelle scuole in concomitanza con la suddetta giornata.
    Capirai, hai nominato le scuole e ciò ha risvegliato in certi politici rimembranze del gender nelle scuole :merda: Ma come t'è venuto in mente di scrivere "scuole", così, de botto? Non lo sai che i conservatori faranno tutto ciò che è in loro possesso per far abortire sta cosa?
    La mia opinione è che hanno usato il DDL Zan come uno strumento politico e basta, senza guardare alle persone che ne avrebbero beneficiato. Per chi è vittima di abusi la cosa più importante è introdurre le aggravanti descritte nei punti precedenti, la giornata nazionale e questo punto citato sono un di più molto carino ma che secondo me non andava proprio inserito perché inevitabilmente meloni e salvini avrebbero affossato tutto, o quantomeno andava mollato istantaneamente nel momento in cui queste cose andavano a pesare come una zavorra su una legge invece utile e dalla grande importanza pratica, che non avrebbe avuto nessuno (o quasi) contrario. Si sono impuntati, ci hanno rimesso solo le minoranze, e adesso la sinistra può dire "avete visto? La destra vi ha negato i diritti", racimolando se possibile qualche voto sparuto. La destra ha voluto il voto segreto per far emergere il fatto che neanche nella sinistra sono tutti santi. Hanno giocato il tiro a segno e hanno fatto entrambe le parti una figura di merda, la figura di politici piccoli piccoli, senza ideali, attenti solo ai loro interessi.

    Fossi stata io avrei fatto la legge sulle aggravanti, poi, successivamente, avrei tentato di far passare quella sulla giornata nazionale, magari - essendo un tema dopotutto meramente culturale, diciamo di folklore - puntando alla raccolta firme per un referendum. E invece hanno buttato tutto in caciara per farsi la guerra e per dirsi chi è meglio di chi, chi è più morale di chi, eccetera :azrael:
  11. .
    Propaganda live
    10% giulio regeni
    5% patrick zaki
    20% periferie romane
    25% migranti
    30% politica
    5% mimmo lucano
    5% bullismo verso roberto angiolini e celata
  12. .
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 8/11/2021, 08:49) 
    e tra parentesi l'ha tirato fuori lei per giustificare il fatto che ha indossato scarpe sbagliate per andare in montagna, e poi mi sgrida perché non c'entrava nulla :krigerinne:

    Ma no vi siete fraintesi :sigsob: vai a rileggere, aveva quotato zoof, non la tua frase sulla montagna

    Comunque la verità sta nel mezzo, a volte è vero che semplicemente ci facciamo condizionare noi, dando per scontato che gli altri pensino male di noi anche quando non è vero, dall'altra questa convinzione ce l'abbiamo perché per tutta l'infanzia abbiamo vissuto pensando di essere inferiori agli uomini tranne che per quelle bambine nate in contesti famigliari più evoluti e poi periodicamente succede qualcosa che cementifica queste convinzioni. Tipo al mio ragazzo chiedono tutti in continuazione perché guido io e lui si fa portare in giro da me, ma glielo chiedono pure amici trentenni, non parliamo solo degli anziani, e questa cosa è un'offesa per entrambi perché a lui si chiede di essere un bravo guidatore anche se non è la cosa che gli riesce meglio mentre a me si chiede di essere più remissiva, meno indipendente. Fatevi i cazzi vostri :ei:
    Però ecco sui tacchi sono d'accordo, cioè gli unici posti dove sei costretta a indossarli sono quelli che sull'annuncio di lavoro chiedono "foto a figura intera" :psy: non farei domanda per posti del genere neanche sotto tortura :psy: Io ho messo i tacchi una sola volta nella vita e sono stata così male che mi sembra una cosa retrograda la stessa esistenza dei tacchi, paragonabile alle cinesi alle quali bendavano i piedi, e sinceramente se li mettessi li vivrei come un'umiliazione quindi non esiste proprio che me li rimetta, cioè nemmeno al mio matrimonio li indosserò :gerri: A ottobre sono andata a un matrimonio con le vans, migliore scelta di sempre :così:
  13. .
    Ho una vicina che mi fa morire perché fa discorsi complottisti e io dalla camera sento perfettamente i discorsi che fa. Tipo ora è al telefono con un'amica e si è messa a dire
    "eh ma guarda che ora anche tanti vaccinati sono pentiti e sono dalla parte dei no vax" :daf:
    Poi mi si è interrotto un attimo il canale uditivo perché ho preso un bicchiere per attaccarmi al muro e sentire meglio :draghi:
    L'ho ripresa mentre diceva
    "eh de sto passo ce faranno 'r tampone pure ar culo" :donnie:
    E l'amica al telefono le rispondeva sì sì eh mica no
    poi la vicina ha ripreso
    "sì se se famo fa questo vordì che ormai ce ponno fa tutto. L'artrogiorno ar prontosoccorso arriva uno sulla barella che se doveva operà e quello dice 'eh ma c'è ha febbre a 37.5 e il tampone è positivo' e non lo volevano fa entrà. Ma ce rendiamo conto? Hanno paura de uno co la febbre a trentasette e allora io ho detto all'infermiera 'è la paura quella che ve frega, no il virus, perché non è grave il covid, se lo prendi pe tempo non fa male, anzi, ce stanno le medicine, quello che ve frega è la paura'"
    e l'amica al telefono "e lei che t'ha risposto"
    e la vicina
    "eh me guardava e annuiva" :donnie: :donnie:
    e l'amica al telefono "eh hai visto, alla fine sanno ragionà pure loro"
    e la vicina
    "ma sì, è che vanno dietro a quello che dicono gli artri, uno dice na cosa? E gli altri lo seguono. Io l'ho detto questo non è un virus cattivo, è la paura il vero virus. Ma poi ste cose solo in Italia eh, all'estero nun è così, ma io prima o poi me ne vado da sto paese de merda. E dire che prima eravamo un popolo svejo, mo ce famo ride dietro da tutto 'r monno"

    eccetera :mara:
  14. .
    CITAZIONE (Cidevopensare @ 4/11/2021, 12:20) 
    ho voglia di gelato al caramello

    Recentemente mi sto facendo il latte schiumato col tè matcha con un cucchiaino di sciroppo d'acero e un pizzichino di sale
  15. .
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 2/11/2021, 12:08) 
    quindi altro che commercialata

    Jesus si scalda

    No cmq è durata una sera il mio amore, poi sono stata 2 giorni a sentirmi nella testa million reasons di lady gaga e allora sono tornata dalla fogna dalla quale provengo ad ascoltare prog inorecchiabile :rido:

    Cmq non ricordo la tua fissa per ariana grande :pera: ricordami, linka topic. Di recente mi ero fissata con questa tho :gigilove:
862 replies since 17/8/2007
.