Sgarzullino [Cazzeggio, Pippe astrali, Cinema Trash, Musica, Arte, T R A U M I]

Votes taken by Krigerinne

  1. .
    Scelta da zoof

  2. .
    Beh è una serie che esce da decenni nelle più svariate forme, l'ultima volta mesi fa ho scoperto che continua ad uscire nella saga I Cavalieri Marvel, tipo 2.9/3.5€ al mese. Io ho abbandonato anni fa perché non mi potevo permettere la passione dei fumetti e poi boh, non ho ripreso più, l'unico di cui ero fan era Devil.
    Altrimenti trovi cicli storici in singoli albi da più pagine tipo Devil rinascita, Daredevil l'uomo senza paura, ecc... Tra i più belli per me c'è Daredevil Amore e Guerra, un must have strepitoso con i disegni superlativi di bill sienkiewicz :gigidag:

    Cmq se li cerchi contraffatti ne trovi diversi sui siti di torrent, ma preparati perché sono centinaia di migliaia di albi :mara:
  3. .
    boh non ci sono mai stata, ho visto solo su google questa pic del posto

    Immagine_2021-12-17_105054

    Che a quanto pare è molto famosa, ci fanno pure le fan art

    00_Tetano-1024x1024

    Che poi bisogna sfatare un mito sul tetano :piani: non te lo pigli se ti graffi con le cose arrugginite, il tetano ti viene se entri in contatto con della cacca di cavallo (infetta), ma resiste sul suolo anche per 30 anni quindi se in campagna c'è un chiodo arrugginito e ti ci graffi non puoi dare per scontato che 30 anni prima un cavallo non ci abbia cagato sopra, proprio perché se è arrugginito significa che sta lì da tanto... insomma difendiamo la ruggine dalle fake news. Sto monumento dubito sia stato in contatto con cacca di cavallo, è solo ferro arrugginito
  4. .
    CITAZIONE (b0lso @ 16/12/2021, 11:32) 
    dappertutto

    :rido:

    Cmq non è vero che tutti quelli che ci vivono si spostano in macchina, molti si spostano appunto con i mezzi. La maggior parte dei miei colleghi seppure patentati e con macchina preferisce spostarsi con i mezzi, anche io lo facevo quando andavo in azienda prima della pandemia. Il problema di Roma è che ospita tantissime persone e i trasporti, strade e parcheggi non sono affatto commisurati alla mole di persone che la abitano.
    Ad esempio se devi arrivare da Termini a piazza di spagna alle 10 di mattina per fare il turista il tutto sembra molto semplice ed efficiente, perché c'è una metro che ti ci porta, e passa ogni 2 minuti. Il problema non è quindi fare il turista, ma viverci, perché molti di quelli che ci lavorano ad esempio non vivono vicino a una metro, ma in posti più economici tipo vitinia, mostacciano, labaro, ecc... Tra l'altro per lavorare a Roma la gente viene anche da molto più lontano come tutti i paesi dei castelli, bracciano, viterbo. Mio cugino tutte le mattine da Ardea a Roma nord, mio padre prima della pensione da Latina a spinaceto, la fidanzata di mio cugino da mezzocammino al policlinico, eccetera... Quindi sì, i mezzi sono buoni se vivi come me l'anno scorso a un km da garbatella e allora ti fai una passeggiata e in 30 minuti sei a lavoro, ma io ho colleghi che vivono sulla metro C e per arrivare all'EUR con i mezzi ci mettono un'ora e mezza :etna: Quando inizi a vedere che da casa tua al tuo posto di lavoro in macchina ci metti 25 minuti bestemmiando ma con i mezzi un'ora e mezza decidi che è meglio usare la macchina. Poi arrivano i turisti che vogliono vedere Fontana di Trevi e il Colosseo e si svegliano alle 9:30 di mattina e fanno tutto con calma e le cose sembrano funzionare, ma se poi provi a prendere la metro da un'appendice verso il centro alle 8:30 la gente sta accalcata come su un treno merci :azrael: Io quando partivo dal quartiere africano verso Tor marancia ci mettevo un'ora e mezza di mezzi perché il 671 che mi portava in ufficio passava quando cazzo gli pareva :robin:
    Sono stata a Copenhagen, lì hanno 4 linee di metro aperte tutta la notte per 600.000 abitanti, a roma abbiamo 3 linee che chiudono alle 23:30 per quasi 3 milioni di abitanti solo residenti (e tutti quelli che ci circolano sono molti ma molti di più), questo ti fa capire come siamo congestionati e come i mezzi che per le destinazioni turistiche e fuori dagli orari di punta siano ottimi, poi per destinazioni quotidiane per la gente che ci abita siano insufficienti

    Cioè tu pensa se ogni giorno dentro al raccordo circolassero 3 milioni di auto... non ci circolano, la gente prende i mezzi
  5. .
    Sì eri più tu quello che non approvava, zoof era più silenziosa.

    Cmq secondo me hai perso anche se l'hai sentita nel sogno :tea:
  6. .
    Ho sognato che volevo uscire, boh avevo proprio voglia di uscire e misà che ero in vacanza da qualche parte, allora spunta blash rotfl e gli chiedo di uscire insieme e lui dice ok e va a farsi la doccia, io mi vesto matta tipo anthony kiedis quando aveva i capelli lunghi, stile 2006, con i polsini, i pantaloncini corti e una maglia nera larga. Poi arriva blash con zoof spuntata chissà da dove e gli chiedo se è ok come sono vestita o faccio cacare e mi rispondono che è meglio se mi cambio, nel frattempo arrivano anche yama e chii (bene, il team di capodanno al completo :vincente: ), io mi cambio e poi dico a yama e chii "perché mi faccio influenzare? Volevo andare vestita in quel modo come una matta, ora mi sono vestita da normie, perché sono così, perché mi sento a disagio se mi vesto in quel modo?"

    Vabbè :disabile: Cmq era un bel sogno perché ho visto blash e ho provato affetto, e ho voluto chiedergli di uscire, forse sono stata un po' in penziero per lui ultimamente quindi sento il bisogno di dargli un abbraccio :puccio:
  7. .
    Che sfida c'è attualmente attiva?
  8. .
    Ovviamente minimum fax
    CITAZIONE
    Ripartire dal desiderio, incrociando e mescolando personal essay, psicoanalisi, filosofia e sociologia, cinema e cultura pop

    Inorridisco :quindi:
  9. .
    Ma perché periodicamente voglio migliorare la mia vita curando di più il mio aspetto, salute, casa, cultura, vita sociale, fare sport ecc, chi cazzo me lo fa pensare porcaputtana ma perché, perché non posso farmi i cazzi miei e abbrutirmi sul divano in pigiama tutto il giorno senza farmi venire idee stupide
  10. .
    Cronofagia, comprato a più libri più liberi. Ho letto circa metà ma oggi l'ho dimenticato a latina quindi lo finirò a gennaio.
    Ho deciso di leggermi un sacco di libri di fricchettoni per capire come fanno a pensare certe assurdità, cmq ho la mente aperta, pronta a cambiare idea appena leggo qualcosa di sensato, difficile cambiare idea del tutto ma posso provare a inglobare certi concetti o sensibilità... Fin ora quello che ho letto è stato facilmente smentibile e giustificabile solo da preconcetti ideologici, ma leggerò altro dopo questo libro, magari qualcosa di più importante per l'universo fricchettone rispetto al primo libro trovato a una fiera... :qwqw:

    Per parcondicio oggi ho iniziato a leggere anche "perché gli scienziati non sono pericolosi", ma sto ancora all'introduzione quindi non so dire com'è :girl:
  11. .
    Mi fate sentire in colpa perché non ho ancora fatto niente :piani:
    Però ho appena avuto un'idea :draghi:
  12. .
    CITAZIONE (ciorps @ 9/12/2021, 13:28) 
    Quello che mi fa rabbia é che dentro casa non lo sento questo fastidio però quando ci so uscita fuori l'ho sentito subit, nn a senzo :lost:

    Stessa storia quando le provi al negozio e so comodissime poi ci esci e dopo 2 passi hai le ossa rotte :macello:
  13. .
    Non lo so ma sta cazzata dell'immacolata concezione di Maria è una cosa raccapricciante. Cioè io sono fedele e quindi credo fermamente che la chiesa cattolica sia la chiesa del demonio, per questo inventano ste cose ogni tot e la venerazione della Madonna è una manifestazione diretta di satana, serve a sviare dalla verità il credente. Vabbè ma che parlo a fare, mi triggero più con i cattolici che con i no vax :aho:
    I cattolici no vax :eric:

    Ciorps anche io mi sono comprata ben due paia di stivaletti, aspetta un sec, te li faccio vedere :draghi:

    IMG_20211208_210350
  14. .
    Scelta da rona

  15. .
    Bella recensione :disabile:
862 replies since 17/8/2007
.