Sgarzullino [Cazzeggio, Pippe astrali, Cinema Trash, Musica, Arte, T R A U M I]

Votes taken by Krigerinne

  1. .
    Ritratto: ho notato che i pantaloni flosci, soprattutto se del pigiama, li abbasso giusto il poco necessario, per paura che si sporchino sul pavimento. Mentre spesso a fine pipì sforzo un pochetto per farla uscire tutta tutta
  2. .
    Abbasso i pantaloni fino ai polpacci e spingo la pipì solo e soltanto quando sono in un bagno pubblico e quindi devo restare in piedi chinata sforzando un sacco gli addominali, a quel punto rilassare i muscoli è praticamente impossibile e l'unico modo per pisciare è spingendo
  3. .
    Ragazzi un po' vi capisco, io sono una che ogni due anni sbrocca e deve cambiare vita. Con la pandemia tutto è rallentato... cioè di botto ho smesso di vedere i colleghi simpatici, poi i miei BFF a lavoro hanno cambiato azienda quindi neanche a distanza ci lavoro più insieme... che mierda. Sento proprio l'esigenza di mandare tutto affanculo e ricominciare da capo. Sto pensando di tagliarmi i capelli corti corti come un tempo, cioè sono al 95% sicura, mi sono stancata di perderli ovunque, tanto ce li ho sempre legati... a che cazzo servono.

    Vabbè comunque se vi sentite intrappolati fate colloqui per lavorare altrove, nuovo ambiente, nuovi colleghi, nuovo tutto, na boccata d'aria fresca :pollo:
    C'è anche la sezione lavoro dove sfogarvi, io sono una programmatrice quindi sopporto bene i discorsi incomprensibili sui lavori degli altri, ho un talento nel carpirne il significato anche se non lo carpisco, come una sorta di ricambio di favore nei confronti dell'universo. Poi è brutto quando racconto una minchiata sul mio lavoro, cioè tipo A B C e le persone neanche si sforzano di capire un minimo, danno per scontato che non capiscono un cazzo :robin:
    L'altro giorno ho raccontato una cosa stupida e mio fratello che DI LAVORO E' CAPO INNOVAZIONE PER UN'AZIENDA CHE PRODUCE MACCHIARI PER LA RAFFINAZIONE DEL PETROLIO mi fa "no ti fermo subito, parli arabo, non voglio sapere niente". Ma vaffanculo :pera: io però le cose incomprensibili di ingegneria che mi racconti le capisco, basta applicarsi brutta merda, fammi sfogare pure a me :AA:
    Per fortuna mio padre mi ha detto "Denise a papà racconta a me" :anders: :anders: :anders: la cosa più gentile che mi abbia mai detto mio padre in vita sua by far :etna:

    Di che parlavamo cmq :pc:
    Ah sì la depressione per i momenti di vita che non passano mai :merda: Vanno strappati via come un cerotto, in questo avere lo smatto facile semplifica le cose. A un certo punto perdi la brocca e mandi affanculo il capo e ti licenziano, problema risolto, e in maniera neanche poi così tanto disfunzionale :daf:
  4. .
    Ieri sono andata a farmi vedere il polso e subito mi hanno fatto una risonanza magnetica e dopo esattamente un'ora ero fuori con il referto tra le mani :gigione:
    Quanto amo l'efficienza :fab:

    Cmq ho una ciste :azrael: o cisti, come si dice... Vabbè c'è sta pallina di 5.3 mm sul polso, invisibile a occhio nudo. Mi ha detto che non è da operare :pera: perché la chirurgia rischierebbe di fare più danni che bene. Dice che devo fare fisioterapia. :renzi: In pratica è dovuta all'infiammazione e dice che potrebbe sparire da sola ma io gli ho detto ma ce l'ho da 2 anni :robin: Vabbè, io non ho niente contro la fisioterapia sia chiaro, ma al massimo me la fanno riassorbire ma quella poi può sempre rispuntare, insomma io volevo una soluzione definitiva e sembrerebbe non esserci. Inizio ad avere quell'età nella quale gli acciacchi vengono e non passano più :robin:
  5. .
    Ma boh secondo me questo/a è nuovo/a ed è tipo la prima email che manda, dimostrato anche dal fatto che invece di rispondere nel corpo dell'email mi ha risposto sotto alla sua stessa firma :piani: avrà detto la cazzata per poi rimangiarsela arrampicandosi sugli specchi. VEBBEH
  6. .
    Mi fa male il polso da due anni quindi ho deciso di farmi visitare. Il medico mi ha prescritto una radiografia e trovo su internet questo posto molto attrezzato con diversi specialisti e mi decido a mandare un'email per chiedere info

    Il sito:

    rad


    rx

    La risposta dello studio:

    radd



    Ma siete matti :aho:
    Gli sto scrivendo di spiegarsi meglio perché non sto capendo
  7. .
    CITAZIONE
    Lo spot di Lino Banfi di TimVision è finito nel mirino del Moige. Il Movimento Italiano Genitori ha chiesto all'azienda di non trasmettere lo spot in cui il il popolare attore pronuncia il suo celebre 'porca putténa' chiedendone l'esclusione dal circuito dei moniri. Ma la Tim smentisce qualsiasi ipotesi di censura, affermando che la programmazione degli spot resterà invariata, visto che non risulta nessun provvedimento da parte delle autorità competetenti.

    Lino Banfi, tagliato il "porca puttena" nello spot. Tim: "Nessuna censura"

    Il Moige ha probabilmente presunto che la richiesta fosse stata accolta visto che gli spot con Banfi protagonista sono più di uno e che l'attore pronuncia frasi differenti in ciascuna delle pubblicità.

    "Non si tratta di una vittoria di altri se non dei diritti dei minori in tv e sul web, troppo spesso trascurati in sede di programmazione e realizzazione degli spot e dei programmi", dichiara il Moige. "Quanto accaduto dimostra quanta strada resta da fare, anche se è incoraggiante cominciare finalmente a parlare di diritti dei minori in tv e sul web. Tali questioni, che ad alcuni osservatori appaiono retrive e passatiste, sono state da tempo recepite dalle istituzioni e anche dalla società civile: basti citare il codice di autoregolamentazione tv e minori, le tante delibere Agcom sul tema, l'attività dell'Osservatorio di Pavia".

    Infine, un riferimento al comico pugliese: "Oggetto dell'intervento è stato lo spot Tim, non il suo protagonista", prosegue il comunicato del Movimento italiano genitori, "e oggetto della richiesta è stata non la cancellazione dai palinsesti e dal web della clip TimVision ma l'esclusione dal circuito dei minori, come doveroso in questi casi. Non si è trattato quindi di una richiesta di censura, come erroneamente riportato da alcuni osservatori, né di un qualsiasi attacco o denuncia personale a Lino Banfi, personaggio amatissimo da tutti gli italiani: si è trattato di una semplice richiesta/segnalazione di mostrare agli adulti uno spot adatto agli adulti".

    La Tim ha però precisato "che non risulta nessun provvedimento del Giurì dell'Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria o del Comitato Media e Minori e che pertanto non vi è stata nessuna censura. La diffusione degli spot previsti a supporto dell'offerta calcio sta proseguendo secondo quanto pianificato lo scorso luglio".

    Fonte

    Tutti noi l'abbiamo sentita almeno una volta, penso. Per chi non l'avesse sentita; nulla di particolare: una pubblicità dove a na certa Lino Banfi esclama "porca puttena!".
    Contrari o favorevoli?
    Io anche prima del polverone non mi ero risparmiata dal lanciare commenti di disprezzo verso quella pubblicità, sia perché TIM è na merda che deve crepare male e magari si limitasse ai porca puttena; sono infatti i colpevoli dolosi della diffusione a tutte le ore di tutti i giorni della canzone "SCIVOLA SCIVOLA SCIVOLA SCIVOLA SCIVOLA SCIVOLA SCIVOLA" e di "BRAVA BRAVA BRAVA BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaa" - che già da sole gli sarebbero valsa la denuncia penale - e dell'omino danzante che già aveva rotto il cazzo da solo, ma che ora ha anche un corrispettivo femmina con i pantaloni fluttuosi che quando muove le gambe queste sembrano molli come quando ondeggi la matita davanti agli occhi. :shock: Sia perché una parolaccia in pubblicità è così tanto di cattivo gusto che non so nemmeno quantificare i brividi di cringe che mi sono corsi su per la schiena in queste settimane ogni volta che la sentivo...
    Cioè non è che perché è lino banfi allora massì, facciamoci una risata :psy: Un uomo di 85 anni dall'aspetto spaesato che inveisce in dialetto barese come se fosse il fantasma della sua macchietta anni 80.
    Osceno :piang:

    Banfi si difende:
    CITAZIONE
    "Prima del lockdown - racconta ancora Banfi - nella mia orecchietteria a Roma - l'Orecchietteria Banfi, che gestisce con i familiari - avevo una scorta di 400 confezioni di sugo 'Porcapu..ena', che rischiavano di scadere se non avessimo riaperto in tempo. Allora ho pensato di metterli a disposizione di chi non aveva da mangiare: ho fatto arrivare da Barletta un gran quantitativo di orecchiette, tramite un amico prete della Caritas ho contattato l'elemosiniere del Papa e a lui ho spiegato il progetto di offrire 2.000 piatti di pasta con il mio sugo a chi aveva bisogno. Prima però l'ho avvisato: 'Eminenza, guardi che questo ha un nome un po' piccante...'. Se lo è fatto dire e si è fatto una bella risata... E alla fine abbiamo sfamato tante persone".

    Ok :lost:
  8. .
    Soverchiante autostima



    Cmq chiedevo della motivazione perché la mamma di yama è una di vedute aperte, poi voglio dire ha i capelli corti fino al mento quindi mi pare incoerente con il personaggio incazzarsi per i capelli rasati :daf: ma forse la conosco molto meno di quanto penso :arte: dopotutto non abbiamo mai parlato a lungo :hmm:

    Mia madre ha sempre tentato di dissuadermi dal tagliare i capelli ma più di fare la dispiaciuta non è mai arrivata, ora che ho i capelli lunghi è così felice che mi andrebbe di tagliarli solo per farle capire che non è che ha sempre avuto ragione lei e che ora sono femminile, ma semplicemente sto in una fase nella quale voglio i capelli lunghi fino al culo come le matte :mazz:
  9. .
    Buona fortuna e che Dio ve la mandi buona
  10. .
    Ciao amici non sto scrivendo perché uno lavorato pure in pausa pranzo e ora sono in vacanza ma vi faccio un saluto per farvi vedere questo assorbente che ho trovato in un cesso pubblico

    IMG_20210820_194035

    Non ringraziatemi, dovere
  11. .
    Bella pera, complimenti
  12. .
    Ieri ho presentato una review con il cliente per 3 ore e c'era pure il capo del capo del mio referente cliente :pfefe:
    Stress :disabile: oggi non faccio un cazzoooooooooooo :jack:
  13. .
    rido
  14. .
    Da noi tutto rigorosamente chiuso dalle 11:00 alle 19:00
  15. .
    Bellissimo flatlandia :zoof:
    Io sto leggendo un libro sulle programmatrici donna per trovare spunti per la tesi ma non mi sta servendo molto quindi lo lascerò a metà e poi la singolarità è vicina di Ray kurzweil sempre per la tesi ma è troppo smaterializzazione nanotubuli nanobot ologrammi il futuro è qui ecc per i miei gusti :mh: quindi lascerò a metà pure questo
862 replies since 17/8/2007
.