'sto forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sposto in spam

    :donnie:

    cmq sono d'accordo con la tua analisi, infatti al primo impatto ho amato, ma poi non ho sentito il bisogno di tornare a visitarlo. av-3353456 Cmq menzione d'onore per il fatto che c'è una musica in sottofondo assolutamente in linea con l'atmosfera del forum e parte in automatico. cosa molto vintage e che mi manca, ricordo che avrò avuto 12 anni e stavo su questo forum forse sugli animali e c'era in sottofondo "can you feel the love tonight" versione MIDI. cosa non darei per tornare lì... per provare di nuovo quella pace, tornare la piccola me che comprava la rivista de i cucciolotti ogni settimana in edicola e poi attaccava i poster dei gatti sull'armadio..... :robin: però la canzone di questo forum fa cagare e c'è una voce orribile che canta. voto: 3 solo per un fattore nostalgia.
    cmq per me dovremmo mettere una musichetta rilassante in sottofondo al forum che parte in automatico, per quelli duri e puri che come noi continuano a connettersi da pc. Anzi auspichevolmente la canzone della settimana doveva essere così, però la secondo me funziona bene solo musichine rilassanti senza vocals
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,552
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Online
    io cmqw non la sentivo la musica, sarà l'adblocker o qualche settings o avevo le casse spente o dio è buono davvero, cmq mai tollerato più di 12 secondi una qualsiasi pagina con del suono che parte in automatico, se voglio un sottofondo di un certo genere me lo ascolto da solo
     
    Top
    .
16 replies since 10/12/2022, 17:36   170 views
  Share  
.