SIMON KJAER ►PIOLI BASTARDO ~SUPERGAME (rona nn azzardarti mai più a toccare) [quando pioli la smette d rovinare lo sport]

Come intendi onorare il Ramadan?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2022, 22:39     +4    
Avatar

Fake di Tdj

Group:
Seguaci di Sigon
Posts:
29,588
Ryu Points:
+3,949
Location:
recanati(MC)

Status:


Dio Carlos rotfl
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 22:50     +2    
Avatar

Leggenda del gran premio gdr 100% vittorie

Group:
vincitore del 100% dei gran premi (morde)
Posts:
33,167
Ryu Points:
+7,239
Location:
utero

Status:


mettrersi le dita nel naso o nel culo non significa introdurre cose nel proprio corpo, cioè tipo la cavita nasale fino a na certa è cmq esterno :sisi: è difficile dire dove comincia l'interno del corpo cmq il dito nel naso non penso valga, vabè nel culo ci può stare cmq se non puoi immettere niente nel corpo allora anche l'aria vale :jet: cmq sti musulmani fanno le regole a cazzo, ognuno le interpreta a cazzi suoi so passati millenni ma non si so messi ancora d'accordo su molte cose, tipo alcuni dicono che le cozze sono haram altri no, chi dice che le seghe non sono peccato, chi beve ma non mangia maiale, anzi no spe, sul maiale so tutti d'accordo :rr: tutti i musulmani anche quelli che si ubriacano a merda schifano il maiale, chissà che cazzo gli avevano fatto i maiali a maometo all'epoca per odiarli cosi tanto :rr:
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2022, 22:51     +1    
Avatar

Fake di Chuck Norris / Sbandoz

Group:
narratori comunitari
Posts:
83,700
Ryu Points:
+11,090
Location:
narrow street

Status:


CITAZIONE (Zeno Coscienza @ 3/4/2022, 13:03) 
Io sto facendo il ramadan a punti con altri miei colleghi :sisi: ieri sono riuscito a dire parolacce/bestemmie solo 4 volte :sisi: queste sono le penalità e i bonus che usiamo (è basato sull'onestà di segnarsi i punti da soli e condividerli con gli altri):

PENALTIES

- drinking before sunset -20

- eating before sunset -40

- consuming alcohol (to be added to drinking or eating before sunset) -50

- smoking -15

- eating pork (to be added to eating before sunset) -100 points

- sex before marriage -200

- masturbation -70

- cheating on your partner -125

- lying -10

- stealing -35

- swearing -10


BONUSES

- praying at least one time a day for at least five minutes +10

- convincing someone to convert to islam +500

- donating money to the poor --> kroner you have donated /10 (100 kr = +10 points)

- reading the Quran at least half an hour a day +10 (only 10 points max per day)

guarda ovviamente gia questo é un ramadan serio a differenza della scemenza di maro, peró c sn alcune cose da contestare:

1. cconvertire qualkuno all islam e molto ambiguo, uno puo dirti sisi m hai convertito e poi il giorno dopo fa come maro cioe un quaqquaraqua, e cmq in ogni caso anke a voler uno essere onesto nn e ke puo verificare, insomma toglierei quel punto, piuttosto farei tipo un +10 per aver provato seriamente a convertire qualkuno all islam quel giorno

2. la cosa del donare soldi ai poveri, troppo pay to win ke piu doni e piu punti fai, dovrebbe anke quello essere solo ke conta l averlo fatto d cuore quel giorno, +20 punti fai x esempio

3. stealing -35 assolutamente ridicolo, poi in combo con la cagata del bonus d soldi donati prpporzionalmente, tipo un amico d bill gates si puo mettere d accordo ke si lasci rubare tutto il patrimogno ke poi glielo ridona subito dopo e fa -35 stealing e +300migliardi x donazzione a un povero (ke era dopo ke s e fatto rubare tutto), ma cmq nn è quello stealing dovrebbe squalificare proprio cosí come nella vita vera si dovrebbe penalizzare con l eliminazzione definitiva dal mondo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2022, 22:53     +1    
Avatar

Fake di Chuck Norris / Sbandoz

Group:
narratori comunitari
Posts:
83,700
Ryu Points:
+11,090
Location:
narrow street

Status:


CITAZIONE (Zeno Coscienza @ 3/4/2022, 13:08) 
P.s. Per alba e tramonto ci basiamo su quelli di la mecca consultati su google

ah gia xke se no facile 5 minuti d ramadan al giorno
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2022, 22:57     -1    
Avatar

Fake di Chuck Norris / Sbandoz

Group:
narratori comunitari
Posts:
83,700
Ryu Points:
+11,090
Location:
narrow street

Status:


CITAZIONE (ciorps @ 3/4/2022, 21:05) 
Maro se bestemmi pure quando ti cadono le chiavi forse hai ragione, ti ci vuole proprio sto ramadan :pc1:
A meno che non ti sono cadute in un tombino o é perché ti fanno male sia la schiena che le ginocchia :robin2:

ma ke cazzo dici? gli ci vuole un cancro a lui e ai suoi cari se x bestemmiare ha bisogno d nuovi motivi e nn gli basta farlo per pura saggezza
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2022, 23:30     +7    

WHY ARE WE STILL HERE

Group:
rabbiosi repressi e gente ke bruxxa
Posts:
5,072
Ryu Points:
+3,809

Status:


Rona peserai pure 30 kili ma la tua anima ne pesa 200 :next:
Che Pesantezza che sei MADONNA IMPESTATAAAAAA
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 01:36     +1    
Avatar

الله أكبر

Group:
quelli ke perdono le diottrie x colpa di rona che modifica la skin e la ingrandisce
tipo con larotella del mouse x colpa di walka ke l'ha fatta cambiare ma
ke abbiamo perdonato xké le vogliamo bene ma poi abbiamo di nuovo cambiato idea
non ricordo perchè
Posts:
249,556
Ryu Points:
+9,735

Status:


QUOTE (ciorps @ 3/4/2022, 21:05) 
Maro se bestemmi pure quando ti cadono le chiavi forse hai ragione, ti ci vuole proprio sto ramadan :pc1:
A meno che non ti sono cadute in un tombino o é perché ti fanno male sia la schiena che le ginocchia :robin2:

ma in realtà bestemmio anche per molto meno abitualmente :jet:

ma adesso per l'appunto ho iniziato a impegnarmi :cici: secondo giorno ancora meglio del primo :cici: ancora meno fatica a digiunare (anche se già il primo giorno non ero particolarmente in difficoltà) e una sola mezza bestemmia detta :cici: (un *** caro detto sovrappensiero quando mi sono accorto che avevo dimenticato la spesa nel bagagliaio, dopo che ero già salito a casa :ivo: )
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 01:38      
Avatar

الله أكبر

Group:
quelli ke perdono le diottrie x colpa di rona che modifica la skin e la ingrandisce
tipo con larotella del mouse x colpa di walka ke l'ha fatta cambiare ma
ke abbiamo perdonato xké le vogliamo bene ma poi abbiamo di nuovo cambiato idea
non ricordo perchè
Posts:
249,556
Ryu Points:
+9,735

Status:


QUOTE (Zeno Calcare @ 3/4/2022, 23:50) 
tutti i musulmani anche quelli che si ubriacano a merda schifano il maiale, chissà che cazzo gli avevano fatto i maiali a maometo all'epoca per odiarli cosi tanto :rr:

confermo :sisi: riscontrato su diversi amici e colleghi musulmani a Parigi :sisi:

alcuni trasgrediscono sull'alcol e/o su alcune droghe, ma il maiale non lo mangia nessuno :omg:
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 02:54     +2    
Avatar

Fake di Chuck Norris / Sbandoz

Group:
narratori comunitari
Posts:
83,700
Ryu Points:
+11,090
Location:
narrow street

Status:


ma diocane ma é gia cominciato, potevamo organizzarci prima x bene

cmq qua e gia buio, faccio i miei punteggi d oggi

bestemmie circa 500, -7500 punti

bevande 3 litri circa, -300 punti

cibo uova fagioli condimenti caramelle gommose -450

x il resto sn stato inpeccabile, -9250 x ora stando alle regole reali ufficiali
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2022, 05:37     +1    
Avatar

pennuto

Group:
maestri dei laghi I-EX
Posts:
10,141
Ryu Points:
+5,105

Status:


CITAZIONE (novax djokovic @ 3/4/2022, 23:53) 
CITAZIONE (Zeno Coscienza @ 3/4/2022, 13:08) 
P.s. Per alba e tramonto ci basiamo su quelli di la mecca consultati su google

ah gia xke se no facile 5 minuti d ramadan al giorno

Rotfl no guarda che adesso le giornate in norvegia sono mediamente più lunghe dei paesi che sono più a sud, proprio per quello usiamo alba/tramonto di la mecca
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 15:05     +1    
Avatar

pennuto

Group:
maestri dei laghi I-EX
Posts:
10,141
Ryu Points:
+5,105

Status:


Anche il terzo giorno sta andando bene, stamattina mi sono svegliato alle 5:15 per fare colazione :omg: adesso sono le 4 del pomeriggio e ho una fame assurda, la sete non la sento più di tanto

Ho letto anche un po' il corano e sono riuscito a non dire nessuna parolaccia per ora
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 16:19     +1    
Avatar

Escremento fake di geeno-72

Group:
gruppo inutile
Posts:
1,197
Ryu Points:
+5,096

Status:


Ma vedo che a sto punto ti conviene tradire Silvia che scopartela, che punteggi ad cazzum sono
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 17:18     +1    
Avatar

pennuto

Group:
maestri dei laghi I-EX
Posts:
10,141
Ryu Points:
+5,105

Status:


Se tradisci devi anche sommare la penalità della scopata :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 23:32      
Avatar

الله أكبر

Group:
quelli ke perdono le diottrie x colpa di rona che modifica la skin e la ingrandisce
tipo con larotella del mouse x colpa di walka ke l'ha fatta cambiare ma
ke abbiamo perdonato xké le vogliamo bene ma poi abbiamo di nuovo cambiato idea
non ricordo perchè
Posts:
249,556
Ryu Points:
+9,735

Status:


sì però sta cosa di non distinguere tra parolacce e bestemmie ti avvantaggia rispetto agli altri (che non ne sono nemmeno consapevoli :sisi: )

le scopate come stanno andando?
 
Top
view post Posted on 5/4/2022, 08:25      
Avatar

pennuto

Group:
maestri dei laghi I-EX
Posts:
10,141
Ryu Points:
+5,105

Status:


CITAZIONE (Pendejo @ 5/4/2022, 00:32) 
sì però sta cosa di non distinguere tra parolacce e bestemmie ti avvantaggia rispetto agli altri (che non ne sono nemmeno consapevoli :sisi: )

le scopate come stanno andando?

Perché dovrebbe rappresentare un vantaggio? Ho cmq un parco parolacce e insulti più ampio del loro, per forza di cose è più probabile io ci caschi :sisi:

Sesso nessun problema fino ad ora anche se silvia continua a provocarmi mostrandomi il sedere e toccandomi il pisello* :360: stanotte ho sognato che gliela leccavo. Stamattina avevo il pisello durissimo**, mi toglie i boxer e me lo lecca per pochi secondi solo per farmi impazzire. Direi che ci sta riuscendo bene

*dico "pisello" e "sedere" per non dire altro dato che devo moderare il mio linguaggio

**mi sono svegliato alle 5:15 per mangiare ma non sono riuscito ad alzarmi. Ho riaperto gli occhi che già erano le 6:10 quindi non potevo fare colazione, dunque sono rimasto a letto e mi sono riaddormentato
 
Top
73 replies since 2/4/2022, 12:11   651 views
  Share