12.01.2021

giornata mondiale dei soldi in fumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    ieri ho fatto il saldo della macchina nuova :sigsob: :soldi: :sigsob: ho bruciato buona parte dei miei risparmi ma mi consola sapere che nel lungo periodo spenderò di meno rispetto al finanziamento :draghi:

    per chi se lo fosse perso a novembre avevo fatto un incidente e da allora la bolsomobile soffre e arranca :pera: oltre al fatto che ha quasi 20 anni ed è un catorcio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Bravo, io sono per le mazzate ora che poi ti ritornano in un futuro più sereno
     
    Top
    .
  3.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    mi sono accorto adesso che last.fm non mi scrobbla più da spotify da 2 giorni :pera: potrei sistemarlo ma ne approfitterò per abbandonarlo definitivamente, tanto da quando ha smesso di fare streaming (tipo nel 2014) lo utilizzo solo per guardare le statistiche di ascolto, irrimediabilmente impestate delle metallate che ascoltavo 10 anni fa :pc:

    analogamente da poco ho abbandonato anche un social network di videogiocatori che utilizzavo per indicizzare i giochi posseduti sparsi sulle varie piattaforme :conte: voglio smettere di catalogare le cose e godermele e basta :mara:

    tranne quando si parla di soldi, là va monitorato tutto attentamente :quindi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (b0lso @ 12/1/2022, 11:03) 
    mi sono accorto adesso che last.fm non mi scrobbla più da spotify da 2 giorni :pera: potrei sistemarlo ma ne approfitterò per abbandonarlo definitivamente, tanto da quando ha smesso di fare streaming (tipo nel 2014) lo utilizzo solo per guardare le statistiche di ascolto, irrimediabilmente impestate delle metallate che ascoltavo 10 anni fa :pc:

    analogamente da poco ho abbandonato anche un social network di videogiocatori che utilizzavo per indicizzare i giochi posseduti sparsi sulle varie piattaforme :conte: voglio smettere di catalogare le cose e godermele e basta :mara:

    tranne quando si parla di soldi, là va monitorato tutto attentamente :quindi:

    Rotfl, mi rispecchio in tutto il post, così me
    Come li monitori i dindi? Io ho un grafico sugli stipendi in entrata dal 2018, più chiaramente altri dati e percentuali
    download
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    con l'internet banking ho tutti i movimenti catalogati automaticamente :penza: per le bollette ogni tanto aggiorno un foglio excel ma solo perché i miei non hanno attivato la domiciliazione bancaria :hmm: quando vivrò da solo sarà tutto tracciato su conto corrente :draghi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Sarebbe figo fare statistiche alla maro, però catalogare le cose mi mette troppa ansia, soldi compresi :quindi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ah ok quindi sono solo io la matta che si fa i grafici :robin:
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Lol il massimo che ho fatto io è stato contare tutti i soldi che avevo in quel momento e scrivere la somma in un file note totalmente inutile che non ho più aperto
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Thanks zof, per un attimo mi sentivo in colpa ad essere un adulto che non rendiconta tutte le spese :fab:
     
    Top
    .
  10.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ah ma io rendiconto solo le entrate :draghi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Cioè cmq che merda, ma perché mi faccio influenzare dalle cazzate.
    Prima mi ha chiamato la segretaria del cardiologo chiedendo se l'appuntamento per domani era confermato ma io l'appuntamento l'avevo preso su un sito online e sempre sullo stesso sito l'ho cancellato, ma tipo il 3 gennaio...
    E cmq l'avevo preso online l'appuntamento perché non voglio parlare con la gente al telefono, quindi questa che mi chiama trauma n. 1. Ma poi le faccio "ma io l'ho annullato a inizio gennaio" e lei mi fa "ah allora per fortuna che ho chiamato, il dottore non mi ha avvisata" e poi niente, ci siamo salutate, ma ora sono in paranoia trauma n. 2. Perché penso che allora forse il medico non ha visto che io ho cancellato la prenotazione e la segretaria pensa che ho chiamato il medico di persona e invece no, ho fatto tutto online, e magari domani quella se ne sta a casa e il medico va lì pensando che ci sono io e io non mi presento e io volevo prendere appuntamento con questo a metà febbraio ma così mi sembra di essermi infangata la fedina penale, capito? E' solo una paranoia? OMG :lacrimoni: nonloso, il dolore sembra vero. Poi forse da un lato mi è tornato in mente sto fatto e oggi a pranzo Ippolito germer ma non quello di maccio, quello vero, parlava con un medico e gli chiedeva la causa principale di ictus e quello rispondeva "le aritmie" e poi altre cose, ma la mia mente ha sentito solo "aritmie" :danaparte:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Misà che oggi stappo il vino e me lo finisco :vincente:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Come fanno le aritmie a esse una causa se sono un sintomo :morfeo:

    CMQ CALMATI STAI SOLO IMPARANOIATA, si vede che è una cosa che ti crea ansia e la tua ansia cerca problemi e se non ci sono se li inventa. A parte che si saranno già dimenticati il tuo nome, lol figurati se si ricorderanno di sta cosa la prossima volta che prenoti :psy: 6 solo un filo d erba cit zerocalcare. hanno a che fare con un mare di persone inoltre dubito che tu fossi l unico appuntamento nonché unico motivo per andare a lavoro domani
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoof @ 12/1/2022, 19:07) 
    6 solo un filo d erba cit zerocalcare. hanno a che fare con un mare di persone inoltre dubito che tu fossi l unico appuntamento nonché unico motivo per andare a lavoro domani

    Grazie, avevo bisogno di sentirmelo dire :lost:

    CITAZIONE (zoof @ 12/1/2022, 19:07) 
    Come fanno le aritmie a esse una causa se sono un sintomo :morfeo:

    Ah sì forse parlavano dei segnali, non delle cause, chi lo sa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    pennuto

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    10,141
    depravazione
    -44

    Status
    Offline
    Io ho tonnellate di file excel su entrate uscite, spese mensili, andamento generale, quanto metto da parte mensilmente e annualmente, quanto mi manca per comprare casa, etc etc :azrael: secondo me almeno un file delle spese mensili tutti dovrebbero averlo
     
    Top
    .
20 replies since 12/1/2022, 08:55   130 views
  Share  
.