I vicini complottisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    pennuto

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    10,141
    depravazione
    -44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Puzzer @ 10/11/2021, 17:02) 
    CITAZIONE
    Cmq il 90% falsi positivi? Fonte?

    un commento d un messicano su facebook (lunghissimo, nn l'ho manco letto tutto), in una notizzia del mainstream, o forse era da un'altra parte cmq era una fonte attendibile

    :donnie: :donnie: :donnie: :donnie: :donnie: :donnie: :donnie: :donnie: :donnie: :donnie:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Vabbè ma link del messicano mo :fedrologo:
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Parte 2 :donnie:

    Sempre al telefono con l'amica. Sono al cesso e sento dall'altra parte del muro:

    "Sai tanti medici, infermieri, avvocati, medici, infermieri, gente illuminata, che s'è bevuta il cervello"

    Allora scarico e vado in camera ad attaccarmi con il mio solito bicchiere al muro :draghi: Lì per lì non sento niente perché c'è l'acqua dello scarico nei muri che fa bordello. Ma a una certa sento:

    "io vado dallo stesso endocrinologo da anni, l'altro giorno mi ha chiesto se sono vaccinata e io gli ho detto "no dottore, ora anche lei? :etna: ". E adesso non me fido più capisci? Devo cambiare endocrinologo."

    Poi ha parlato l'amica e non si sentiva bene

    "Mo i vaccinati vanno là e se sentono migliori co sto green pass in mano, che mo hanno fatto pure delle macchinette che te lo passano, all'ospedale ce stava la fila de quelli che facevano vedè il green pass e io so passata senza fa vedè niente a nessuno hai capito? il problema è che so tutte un branco de pecore, de pecore, DE PECORE, BBBBHHEEEE BHEEEEE" :donnie: [e tipo ha fatto il verso della pecora urlando come un'ossessa]

    E chiaramente l'amica al telefono ogni 2 secondi a dire "e ccerto, e sì, e come no?".
    Poi è ripartita con i soliti ci vogliono avvelenare, ci vogliono tutti sottomessi, bla bla, a na certa fa "c'hai fatto caso che il green pass è del ministero delle finanze? Hai capito? Se era una manovra sanitaria era del ministero della salute, no delle finanze, e questo come lo spieghi? EH?"

    "quando ce so state altre malattie in passato tipo il vaiolo, la poliomelite pure che c'era il vaccino obbligatorio ma mica te chiedevano il green pass, e allora? Come la mettiamo? Che per sconfiggere la [inserire malattia qui, non ho capito che ha detto] c'hanno messo due anni e sto covid dopo due anni stamo ancora qui. Ma la gente c'ha paura delle multe, hai capito? Pure mi sorella stefania c'ha paura della multa, ma io dico no? Che c'hai da perde? Sai come se esce da sta situazione qua? Fa sempre quello che ce dice il cervello nostro come prima quando stavamo bene" :pera:

    Sta frase sentita così de botto:
    "Io voglio avere il karma pulito, ma poi bisogna vedè perché pure il demonio a volte se veste da angelo"

    Poi si butta sulla politica:
    "So tutti venduti, mo pure mario giordano, PURE MARIO GIORDANO. Ma poi pure Di Battista, che ha detto "io sono vaccinato ma sono contro il greeen pass". MA VAFFANCULO DI BATTISTA, tu stai esercitando la dissonanza cognitiva. Quella poi me dice io so vaccinata, embè, pijatela n'der culo pure te! Pure Mario Giordano ha detto che è vaccinato, so tutti venduti.
    Dio ci ha creato perfetti PERFETTI hai capito? Noi abbiamo la capacità di autoguarigione, lo sapevi? Noi abbiamo un sistema di rigenerazione delle cellule, questi invece ce lo vogliono distruggere questo sistema.
    Loro ci hanno provato in tutti i modi ad avvelenarci, in tutti i modi, ma non devono vincere hai capito, hai capito? Pure con i polli a cui danno gli antibiotici che poi te li mangi e i polli t'avvelenano".

    Eccetera eccetera

    Stupendo il fatto che a quanto pare va in continuazione in ospedale, va da anni dall'endocrinologo ma dio ci ha creati perfetti e il corpo di autoguarisce quindi non servono vaccini. :psy: Inoltre adesso ha una brutta tosse. :quindi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    :pera:
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846
    depravazione
    -155

    Status
    Offline
    chissà cosa pensa il messicano :robin:
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,707
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Online
    CITAZIONE (Krigerinne @ 10/11/2021, 15:05) 
    Vabbè ma link del messicano mo :fedrologo:

    no no, almeno nn ancora, ho intenzione d scrivergli x kiedergli d indicarmi fonti di informazione messicana, che tutta la roba che seguo in spagnolo non è del messico e vorrei sapere + cose occulte d sto paese d merda, ma sn timido glielo dico dopo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,707
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Ma poi pure Di Battista, che ha detto "io sono vaccinato ma sono contro il greeen pass". MA VAFFANCULO DI BATTISTA, tu stai esercitando la dissonanza cognitiva. Quella poi me dice io so vaccinata, embè, pijatela n'der culo pure te! Pure Mario Giordano ha detto che è vaccinato, so tutti venduti.

    occhio non bisogna avere sti pregiudizi, tipo un sacco di gente dice che puzzer è un venduto perchè vaccinato, ma non vuol dire un cazzo, bisogna ascoltare cosa dicono
    CITAZIONE
    Dio ci ha creato perfetti PERFETTI

    vabe spiace ke ki c'ha mezzo neurone lo usa cmq a cazzo d cane, ma vabè chi è senza peccato scagli la prima pietra diceva adriano lauro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    "Tutti dicono la stessa cosa "l'ho sentito alla televisione", e io non ce l'ho la televisione! Non la devi guardare perché sennò fai il gioco loro e ti portano a pensare quello che vogliono loro."

    *la sorella al telefono cerca di convincerla*

    "ma io questa cosa la devo toccare con mano io, sennò non ci credo, tu ti devi comportare come se questa cosa non esistesse o fai il gioco della dittatura. Poi vedi le persone agli hub vaccinali che cadono per terra e muoiono e comunque le persone stanno lì e se vaccinano.
    Loro vogliono fatte perde la salute, il lavoro, tutto"

    eccetera

    Oggi al telefono con la sorella che sembra pro vax ma dà ragione alla sorella complottista spesso quindi non è una pro vax convinta, è più una che ha paura e non sa bene a chi credere




    "persone agli hub vaccinali che cadono per terra e muoiono" mi ha stesa :donnie: Ma poi dove le vede ste persone morire che a vaccinarsi non c'è andata e la tv non la guarda e presumo le notizie sui giornali fisici e online non le legge perché dicono la stessa cosa che dicono i tg...


    EDIT
    A quanto pare la madre è morta tempo fa, ma io mi ricordo che un annetto fa discutevano del fatto che non volevano farla vaccinare :krigerinne: Non è che niente niente :robin:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Che ride, e intanto la suocera di una che conosco, negazionista dell'esistenza del covid è ricoverata grave per covid :psy:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciorps @ 26/11/2021, 12:47) 
    Che ride, e intanto la suocera di una che conosco, negazionista dell'esistenza del covid è ricoverata grave per covid :psy:

    Selezione naturale :draghi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,707
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Online
    CITAZIONE
    "persone agli hub vaccinali che cadono per terra e muoiono" mi ha stesa :donnie:

    mito confermato :tea:
    CITAZIONE
    Ma poi dove le vede ste persone morire che a vaccinarsi non c'è andata e la tv non la guarda e presumo le notizie sui giornali fisici e online non le legge perché dicono la stessa cosa che dicono i tg...

    beh quelli mica le raccontano ste cose, cioè secondo i giornali ufficiali c'è stata una sola morta in itaglia
    CITAZIONE
    Selezione naturale

    selezione naturale sarebbe se si lasciasse i negazionisti liberi di fare la loro vita di sempre, certo che se li si tortura impedendogli di poter mangiare, trapanandogli il naso, facendogli respirare il proprio alito tutto il tempo, quella non è selezzione naturale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Oggi ha detto che Conte appena l'ha visto in TV che era tutto pallido e sembrava malato ha pensato che voleva farle il lavaggio del cervello quindi ha spento la TV e ora non segue più nessun TG, guarda solo cortesie per gli ospiti. Ha detto che non guarda più nessun film perché "gli attori di hollywood fanno tutti parte di questa nuova setta satanica"

    Poi parlava con una al telefono e si sono dette che si sarebbero incontrate in un bar, allora quella al telefono deve aver detto qualcosa tipo che non le avrebbero fatte entrare senza green pass e lei fa
    "Ma tu guarda questi, che sono affari tuoi se me so vaccinata oppure no? Queste persone andrebbero denunciate"
    :donnie:
    "Che poi Draghi è un matto che fa le leggi così, ma il problema sono le persone che le fanno rispettare, sono loro che andrebbero perseguite"
    :donnie:

    Ha concluso la chiamata dicendo che andrà al bar e se le chiedono il vaccino vuole proprio vedere che fanno se lei non ce l'ha

    Cazzo, poveri baristi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    krig io le infilerei bigliettini misteriosi sotto la porta d casa
    tipo "sappiamo che sei un elemento disobbediente, ti assimileremo. Abbiamo notato che non guardi più il tg perché controlliamo la tua tv, questo non va bene. Lottare è inutile, il chip ti sarà impiantato in un modo o nell'altro. Sappiamo che bar e supermercati frequenti, il vaccino sarà inoculato nel cibo che compri"
    cose così e poi sentire come si evolvono le telefonate
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Madonna ma mangi pane e perfidia :pfefe: Ma sai che sfascio :draghi:
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    sono solo molto annoiata :pollo:

    cmq ovviamente inizierei con biglietti molto brevi e criptici che non fanno riferimento al vaccino in modo diretto

    un'alternativa carina è scrivere unisciti a noi firmato la resistenza e sviluppare una narrativa opposta
     
    Top
    .
31 replies since 5/11/2021, 16:32   327 views
  Share  
.