:Drama:

Tutto sui drama coreani: trailer, commenti e fangirlamenti vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Mi sono iniziata un triller "horror" oggi, si chiama the cursed, so presissima :chii:
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Zof chissà se ti piacerebbe il drama che so seguendo settimanalmente? :morfeo: Si Chiama Today's Webtoon, so usciti 6 episodi per adesso, è un drama ambientato in un ufficio che gestisce un sito internet dove pubblicano webtoons, la protagonista é una di quelle energiche e positive, ex campionessa di judo appassionata di fumetti che si sta prendendo una pausa indefinita dallo sport :boss:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    sembra una cosa che potrebbe piacermi
    le faremo sapere :baffo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Nel frattempo ne sono passati di drama sotto i ponti :carriola:
    Però volevo segnalare quello che sto vedendo adesso, che si chiama Queen In-hyun's Man (su yourube "queen & i"), é un drama del 2012 su un'attrice che interpreta la regina su un drama e ad un certo punto uno dei sostenitori di questa regina nel passato viaggia nel tempo e se lo ritrova lì, ma c'ha proprio delle vibes primi anni 2000, é cringissimo :rido: ma un cringe confortevole e tenerello :gigidag: lo sto adorando
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Noooooooo ho trovato un altro drama dove fanno parlare il protagonista in italiano come su Vincenzo, noooooooooo :macello: :killkill:
    The cringe is real :psy: voglio morì, si chiama Island

    Ecco "padre giovanni" :rido:

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    "Li leggo io i tuoi posti sui drammi" she said :robin:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    non ero entrata 'sti giorni, ma solo perché non immaginavo che avresti postato out of nowhere!! :sigsob:
    è troppo facile deluderti ciorps... :pera:
    ma perché nella foto è tipo fotoscioppato su un disegno? lol
    visto il trailer sembra una megatrashata coi vampiri, lovvo <3 ma non penso che lo guarderò perché non è il mio genere. Se hai scoperto qualche slice of life carino segnalamelo. :girl:

    invece so tornata alle origini e ho comprato un po' di manghi su amazon, un vecchio classico liceale, wotakoi (da cui è tratto anche questo animu non so perché ma mi ricordavo che qualcuno ne parlò sul forum, può essere che l'abbia visto tu? comunque è uscito anche il filmu e sembra carino... poi sto leggendo delle scan online di un manga su una sfigghy di 29 anni scema e senza un soldo che viene aiutata dal suo ex capo burbero ma dal cuore d'oro e poi chissà se si innamorano... trama molto drammosa :trash:


    CITAZIONE (ciorps @ 18/8/2022, 12:30) 
    Zof chissà se ti piacerebbe il drama che so seguendo settimanalmente? :morfeo: Si Chiama Today's Webtoon, so usciti 6 episodi per adesso, è un drama ambientato in un ufficio che gestisce un sito internet dove pubblicano webtoons, la protagonista é una di quelle energiche e positive, ex campionessa di judo appassionata di fumetti che si sta prendendo una pausa indefinita dallo sport :boss:

    m'ha convinto la fotografia dal trailer, tanti colori, luci e lucine calde. mi sto guardando la prima puntata, se non è troppo scemo lo continuo. Visivamente me piaza, che per me è importante cmq
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    rotfl certo che questa passa i colloqui facendo le flessioni, la prossima volta vedo se mi pigliano se faccio la verticale :disabile:
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    è troppo facile deluderti ciorps...

    Vabeh scusami, ero bisognosa... :pera:

    CITAZIONE
    ma perché nella foto è tipo fotoscioppato su un disegno? lol
    visto il trailer sembra una megatrashata coi vampiri, lovvo <3 ma non penso che lo guarderò perché non è il mio genere. Se hai scoperto qualche slice of life carino segnalamelo.

    Ho preso un'immagine così un po' a caso :donnie: é trashissimo, a me piace il trash sanguinolento di solito però per colpa del cringe non so ancora riuscita a finire il primo episodio :èèèè: non so se ci riproverò, sicuramente non é una cosa da vedere assolutamente, però volevo condividere il disagio della scoperta :dedietro:
    Non so che consigliarti :ciorps: ho visto una manciata di robe sentimentali, alcune le ho lasciate a mezza metà, e poi roba triller ma niente slice of life

    CITAZIONE
    invece so tornata alle origini e ho comprato un po' di manghi su amazon, un vecchio classico liceale, wotakoi (da cui è tratto anche questo animu non so perché ma mi ricordavo che qualcuno ne parlò sul forum, può essere che l'abbia visto tu?

    Maddaiiii, wotakoi l'ho visto proprio a dicembre :fab: dopo aver guardato Romantic Killer su netflix m'è presa voglia di anime sentimentali e so tornata alle origini pure iooo, solo che si trova solo merda :daf: cioè non é possibile che negli ultimi 5 anni non é uscito un anime sentimentale decente, solo le solite robe harem, robe coi disegni brutti, gnente degno... :mazz: forse dovrei darmi ai manga come te, boh, ci penserò..
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Ma quindi di wotakoi hai visto l'anime? Ho visto uno spezzone del film live action, è uno di quei film cringiosi dove gli attori recitano esagerati come nel cartone lel però non sembra fatto male, lo guarderò cmq.

    Per gli anime bolso mi ha segnalato questo sito www.animesaturn.in ancora non me lo spizzo però perché sto ancora in fase siti scan manga :rr:

    In effetti però se vai senza sapere cosa vedere trovi solo robaccia... Qualche tempo fa beccai in tv ano hana :morfeo: ho un debole per le cose agrodolci sugli amici d infanzia da grandi, i ricordi etc.
    Poi ricordo che uno degli ultimi animi che m era piaciuto l avevo scritto sul dipende mi pare fosse la forma della voce, però sempre roba liceale. E se non ricordo male era un po' troppo patetico per entrare nel mio cuor. Il manga liceale che ho comprato è arrivare a te, ho visto che c è pure l anime, lo dovrei vedere...
    Cmq tocca tenere d occhio i forum/siti/pagine che parlano di anime, nuove uscite etc
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Sì ho usato animesaturn, al contrario di forumfree ha un'ottima ricerca, dove puoi selezionare i generi che ti interessano, gli anni di uscita, eccetera, però non trovo nulla che mi ispiri

    Sia ano hana che arrivare a te li ho visti/letti, però non mi ricordo nulla :conte:
    La.forma della voce che era quello con la tipa muta? Mi sa che ne leggevo il manga e poi ha fatto la fine che mi sono scordata di continuare a leggerlo :donnie:
    No, io sinceramente non ho voglia di cose agrodolci, voglio la leggerezza...
    di wotakoi ho visto l'anime, il live action non me lo vedrei perché non mi piace come recitano i giappi, faccio troppi confronti coi coreani :pera:


    Zoof x stare al passo con gli anime è utile cercare sul web "anime chart stagione anno" per es "anime chart winter 2022" e ti esce una pagina con tutti gli anime, compresi anche film ed episodi speciali, che escono durante quella stagione :amen:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Corpse hai visto 20th Century Girl? Sembra un drama ma è un film
    Menomale perché non riesco più a seguire robe lunghe in episodi
    Cmq sembra belloooo ora me lo guardo

    Edit:

    cercandolo ho trovato un drama che si chiama 20th Century Boy and Girl e mi so fermata vederlo perché sembra comfy :danaparte: maledetti coreani

    no cmq ora torno al film
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    L'opposto tuo, non l'ho visto perché é un film e non una serie :donnie: però me l'avevo segnato perché sembra bello
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Stobene
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Una lacrima strappa storie
    Non lo so, sembra troppo frignoso e non voglio soffrire :ciorps:
     
    Top
    .
94 replies since 17/10/2021, 13:46   1445 views
  Share  
.