Green pass sì o green pass no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Krigerinne @ 15/10/2021, 17:37) 
    Io sono con corpse, non so il suo livello di intransigenza, ma il mio è altissimo :vincente:

    Sapete cosa farei io? Assolutamente impossibile da attuare ma vabbè...
    Farei che se non vuoi farti il vaccino sei liberissimo ma se finisci all'ospedale in terapia intensiva e non c'è posto ti lascio morire :vincente:
    Farei che puoi insegnare, lavorare, ecc... ma se poi contagi qualcun altro e non avevi il vaccino e quindi altre persone non possono più andare a lavorare a causa tua oppure finiscono in ospedale allora gli paghi l'ospedale e le giornate di lavoro perse. :vincente: E sì, fai annullare la lezione? Paghi il biglietto e il tempo a tutti quelli lasciati là, che nella vita hanno cose da fare e non gliene frega un cazzo di stare lì a dare retta a te e alle tue idee della minchia, la cogliona
    Bello così, no? Sarebbe la seguitazione naturale di una legge morale che impone correttezza e di una legge fisica che dimostra come ad ogni azione corrisponda una reazione :arte: . Non disponiamo di mezzi tecnologici abbastanza raffinati per poter attuare alcune di queste situazioni, ma il discorso logico dovrebbe fare da faro per il ragionamento nelle scelte personali. Domandarsi: cosa mi meriterei se si verificasse questa situazione? l'ignominia, ecco cosa :vaffa:

    d'accordissimo :gigidag:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,693
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Farei che se non vuoi farti il vaccino sei liberissimo ma se finisci all'ospedale in terapia intensiva e non c'è posto ti lascio morire

    rotfl minchia che intransigenza, io farei tranquillamente che chi non è vaccinato non può avere nessun supporto dall'ospedale (almeno finchè non riconoscono ufficialmente le cure al covid)

    ma cmq guarda, sul non poter andare al cinema e altre attività di svago, anche se sarei contrario anche a quello, fin lì non era ancora un crimine così grave, ma vietare alla gente di lavorare cioè non ha assolutamente alcun senso, effettivamente davvero sarebbe più logico mettere l'obbligo e chiamarlo tale, altrimenti è una presa per il culo come se io rapissi una persona e la rinchiudo in cantina, quella muore di fame ma non sono stato io a ucciderla, è stata la fame :boss: cioè se impedisci a uno di guadagnarsi da mangiare, o glielo fornisci in qualche modo o lo stai uccidendo

    il green pass non è una mezza misura inferiore all'obbligo, è qualcosa di molto peggiore come appunto far passare un omicidio per un incidente
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Beh io sono d'accordo sull'eliminazione del green pass e l'introduzione dell'obbligo vaccinale, se non fosse che se venisse introdotto l'obbligo e qualcuno morisse di vaccino lo stato dovrebbe pagare miliardi di risarcimento :disabile: Così se ne lavano le mani. Poi boh, magari non è vero... Resta comunque il fatto che le persone reagirebbero molto male a un obbligo perché gli italiani non sono gente fredda e logica, per loro il cetriolo in culo è sempre più bello se è rosa e con gli unicorni disegnati sopra...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,693
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    se venisse introdotto l'obbligo e qualcuno morisse di vaccino lo stato dovrebbe pagare miliardi di risarcimento

    basterebbe negare sfacciatamente come si sta già facendo
    CITAZIONE
    Resta comunque il fatto che le persone reagirebbero molto male a un obbligo

    immagino che per "molto male" intendi che si incazzerebbero, beh vista la reazzione che stanno mostrando per il green pass, non mi stupirei se riuscissero lo stesso a non causare manco un morto. ormai quelli capaci di reagire male sul serio sono già stati tolti di mezzo o arruolati nelle forze dell'ingiustizia

    ma ripeto di nuovo, è una falsa idea che vogliono far passare quella del fatto che il green pass sia una misura più leggera dell'obbligo, non è così.
    l'intenzione di introdurre un passaporto sanitario (oltre che di altre cose, cmq che certifica che un cittadino sia a posta, quindi autorizzato a usufruire di determinati servizzi) esiste da molto prima del covid;
    tanto per cominciare il nome "green pass", oltre non centrare nulla con l'essere vaccinati, spoilera già quale sarà la prossima leva per alzare i requisiti: inquinamento / "il cambio climatico", o comunque sicuramente rientra nei piani
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Guarda io non metto in dubbio che entro i prossimi 200 anni si possa arrivare a una cosa del genere, cioè che per fare tutto devi avere determinati requisiti. Ma suppongo che tutti gli avanzamenti negli usi e nei diritti siano percepiti come aberranti dai predecessori. Per esempio il diritto che ti permetteva di uccidere tuo figlio se volevi era una mancanza di diritti o esso stesso un diritto? Penso che se gli uomini del passato sapessero che non c'è più sta cosa la interpreterebbero come una regressione nelle libertà personali. Così come il green pass o altre future limitazioni individuali per il bene della collettività sono oggi interpretate come mancanza di libertà personale da parte di alcuni, ma in futuro ci daranno dei barbari per aver anche solo pensato di voler protestare contro il provvedimento.
    Poi magari la storia farà un giro di 180 gradi, chissà
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Rona scommetto che il passaporto te lo sei fatto senza frignare quando hai deciso di andare in Messico per scopare :boss:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    ma non è entrato illegalmente?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    lel ce lo devi avere per prendere un aereo per il messico dall'italia
    cmq era finito in galera perché gli era scaduto il visto, il che vuol dire che all'inizio ce l'aveva :piani:
     
    Top
    .
  9.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    mi sembra strano immaginarlo a prendere un aereo ora come ora
    ho dimenticato quanto fosse più o meno normale 11-12 anni fa rr

    giocava by the rules...passaporto, visto...
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Te lo immaginavi ad attraversare l oceano col gommone lo so, anche io.. :merda:
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    attraversare l'oceano su una bicicletta rubata
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,693
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    esempio il diritto che ti permetteva di uccidere tuo figlio se volevi era una mancanza di diritti o esso stesso un diritto?

    beh un diritto per te, una mancanza di diritti per tuo figlio (tu generico), e in effetti vale un po' per tutti i diritti, trovo ridicolo che oggi praticamente tutti ritengano giusto che un genitore non debba avere questo diritto, ma allo stesso tempo possa avere il diritto di ammazzare una mucca o un maiale "di sua proprietà"
    CITAZIONE
    Penso che se gli uomini del passato sapessero che non c'è più sta cosa la interpreterebbero come una regressione nelle libertà personali

    ma senti krig, questa è oggettivamente una regressione delle libertà personali, il fatto che sia giusta è un altro discorso, ma devi dire le cose come stanno
    CITAZIONE
    Così come il green pass o altre future limitazioni individuali per il bene della collettività

    per il bene della collettività lo dici tu, ma questo non è una cosa oggettiva.
    anche ignorando le teorie complottistiche retrostanti, per me farebbe in ogni caso il male della collettività, così come lo farebbe per esempio tatuare un maiale sulla schiena a tutti inclusi quelli che non lo vogliono solo perchè la maggioranza pensa che sia carino,
    o abolire la coca cola perchè fa male, o vietare di uscire con la pioggia perchè ci si può ammalare

    vabe son cose soggettive, non ti sto venendo a dire che devi vederle come cose sbagliate per forza
    CITAZIONE
    ma in futuro ci daranno dei barbari per aver anche solo pensato di voler protestare contro il provvedimento

    questo si, ci daranno dei barbari perchè sarà gente indottrinatissima peggio di adesso
    CITAZIONE
    Poi magari la storia farà un giro di 180 gradi, chissà

    ma và ormai la situazzione è irrimediabile
    CITAZIONE
    Rona scommetto che il passaporto te lo sei fatto senza frignare quando hai deciso di andare in Messico per scopare

    scommessa persa (ma stupidamente proprio, in 1 post ogni 50 frigno dell'esistenza dei passaporti)
    CITAZIONE
    perché gli era scaduto il visto

    no, cmq basta

    cmq andarmene dall'itaglia in bici e proseguire per oceano su mezzo autocraftato era nei miei piani da anni prima di conoscere marcela, mobbasta veramente però

    cmq siete sempre i soliti rendetevene conto, il vostro subconscio indottrinato capisce che vi sto smontando razzionalmente le vostre false certezze, e allora cosa fate? vi mettete subito a spalare merda sulla fiamma prima che l'incendio divulghi e la puzza dei vostri ragionamenti di merda venga a galla
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,693
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per me farebbe in ogni caso il male della collettività, così come lo farebbe per esempio tatuare un maiale sulla schiena a tutti inclusi quelli che non lo vogliono solo perchè la maggioranza pensa che sia carino,
    o abolire la coca cola perchè fa male

    ci stavo ripensando, sarebbe più giusto il paragone con l'obbligo di bere la coca cola dopo che venisse stabilito ufficialmente che faccia bene
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    scommessa persa (ma stupidamente proprio, in 1 post ogni 50 frigno dell'esistenza dei passaporti)

    link ai post (non di ora, ma di quando ti sei fatto il passaporto)
    CITAZIONE
    ignorando le teorie complottistiche retrostanti, per me farebbe in ogni caso il male della collettività, così come lo farebbe per esempio tatuare un maiale sulla schiena a tutti inclusi quelli che non lo vogliono solo perchè la maggioranza pensa che sia carino,

    no. ignorando le teorie complottistiche queste misure sono necessarie per ridurre esponenzialmente il contagio e quindi evitare che le persone si ammalino intasando il sistema sanitario aka rendendo disabile il sistema intero. E
    non è stata la maggioranza a decidere queste misure.
    CITAZIONE
    no, cmq basta

    come no

    CITAZIONE
    cmq siete sempre i soliti rendetevene conto, il vostro subconscio indottrinato capisce che vi sto smontando razzionalmente le vostre false certezze, e allora cosa fate? vi mettete subito a spalare merda sulla fiamma prima che l'incendio divulghi e la puzza dei vostri ragionamenti di merda venga a galla

    divulghi :donnie: che è Piero Angela

    no rona è sempre un piacere parlare con te e sfidare le certezze convalidate
    specialmente alle 5 am
    non mangerò mai più al sushi no limits :quindi:
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Beh ma leggi quello che sta succedendo in Brasile con bolsonaro. Ha detto che l'epidemia non esisteva, di non mettere la mascherina, che era un'influenza, ha negato l'esistenza delle fosse comuni perché i cimiteri non riuscivano a smaltire tutti i morti, un totale di 600.000, ora è sotto inchiesta per crimini contro l'umanità :qwqw:
    Ma chiaramente questi discorsi per te non hanno senso nel momento in cui pensi che se muoiamo in massa è pure meglio :daf: insomma, non si può essere d'accordo, io cmq rispetto le opinioni di questo tipo, ognuno ha la sua visione di cosa è giusto e sbagliato e anche del livello accettabile di intervento dello stato nella vita personale dei cittadini.
    Per esempio io sono d'accordo con il modello americano, meno tasse per tutti ma se vai in ospedale devi pagare, questo modello è una follia per molti, però ognuno alla fine ha le sue esperienze e i suoi valori. Nel mio mondo perfetto se cammini per una strada affollata non puoi metterti a fumare, oppure se aspetti il bus e piove e sotto la tettoia c'è qualcuno con te non dovresti poter fumare, multa salatissima come se ti fossi acceso una sigaretta dentro una stanza d'ospedale. Se per te la libertà personale è l'unica cosa veramente importante al mondo allora non ti si può criticare. Gira però il cazzo quando le persone danno tutti i dati del mondo a candy crash, il microfono e la posizione a google, ma si rifiutano di dare la posizione a immuni :pfefe: Insomma io rispetto le opinioni quando sono coerenti con il comportamento che poi le persone hanno :piani: Ed ecco, rifiutare il vaccino e poi pretendere un reparto d'ospedale quando si fa fatica a respirare è una porcata. E in Italia c'è 17 volte il rischio di finire in ospedale senza vaccino che con il vaccino. Attenzione non il 17% di probabilità in più, ma 17 volte, significa il 1700% in più :aho:
     
    Top
    .
34 replies since 14/10/2021, 10:18   403 views
  Share  
.