La micizia ai tempi dei 30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    sono sconvolto :arte:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    dai era un modo di merda per rendere l idea del discorso ideale Vs reale etc. Figurati se me la prendo mica ho 12 anni :aho: hai ragioni ragionevoli e non voglio assolutamente metterti in difficoltà (che poi se proprio volevo un modo lo trovavo ven sera o domenica, ma proprio mi manca l ispirazione :hmm:)
    vabe topic dirottato scusa pera eppure allo stesso tempo assolutamente in topic :ammirevole:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Scusa pera :pera:

    cmq è vero che si può fare amicizia anche con gente molto più grande. Io ho fatto amicizia con un collega quarantenne, nel senso che andavamo tutti insieme a cena fuori ecc... Purtroppo è difficile che i colleghi più grandi diventino veri amici di lunga durata, principalmente perché sono in un'altra fase della vita, magari anche con figli piccoli, non hanno tempo, non hanno la testa per confidarsi coni giovanotti ecc...
    Per me l'online resta il mezzo più importante, tipo sto rimandando da anni un incontro con dei tizi di roma sud che si incontrano per giocare ai giochi da tavola, ecco, quello potrebbe essere un ottimo mezzo. Poi non è che ci devi fare amicizia online, basta che entri in un gruppo e in tempo 0 ti aggreghi a un gruppo di gioco e ti scambi i numeri e poi pisci il gruppo e mantieni i contatti solo live. Certo anche io non è che lo abbia fatto... quindi da che pulpito, io dico... Vabbe, prometto che chiederò presto di aggregarmi a un gruppo di giochi da tavolo.
    L'altro mezzo è investire sui colleghi della stessa età. Io ho fatto molta amicizia con un collega che a un certo punto aveva anche proposto un'uscita a 4 con me e nocciola e io lì ho abbozzato perché tipo lui e la ragazza sono fricchettoni che fumano erba e mi sembra che mentre io e il mio collega siamo molto compatibili al contrario nocciola e la sua ragazza si sentirebbero a disagio, quindi non ho accettato... paura? Forse sì :pera: avrei dovuto buttarmi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Bo, cercare gente per giocare di ruolo è l'unica idea che mi sia venuta in mente :azrael:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Come dimostra krig anche essere in coppia dopo i 30 é un fattore importante per fare amicizia :morfeo:
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,706
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    bisogna coltivare le amicizie perché non lo fanno da sole

    falsissimo, quelle sn amicizzie false, o ok un altro discorso è tipo "il mio amico vuole che giochiamo a total war, io voglio che giochiamo a formation soccer, oggi gioco a total war dai", o ovviamente c'è una sogliola, devi cmq avere del piacere a giocare a total war, se lo senti come un sacrificio solo x poi convincerlo a giocare ad altro allora è solo monnezza

    ed ecco appunto, se proprio non c'è un cazzo che nessuno dei 2 farebbe con piacere anke minimo ke l'altro vorrebbe fare, nn c sn le basi x l'amicizzia.

    proprio ieri parlando da solo dicevo che gli smartphone sono un vaccino contro l'amicizzia, ok come tante cose il problema sta in come viene usata una determinata cosa, la gente non usa lo smarfon in modo amico, basta vedere quando sn in compagna d presunti amici, PERCHÈ NON VI FATE UNA PARTITA INSIEME? al max vi fate le selfi insieme, ma non ve ne fotte una sega, è solo per caricarle e far vedere a tutti che avete "amici" che siete belle persone ecc, tutto quanto la gente lo fa per questo, per dimostrare che è ok (ma nn gliene frega gnente di esserlo davvero), per sentirsi accettati dal gregge

    boh vabe tornando al quote, uno nn dovrebbe manco rendersene conto che le sta coltivando, gli amici dovrebbero entrambi non vedere l'ora di giokare insieme a formation soccer
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    c'è una sogliola, ovviamente

    eccola

    solea_solea_sw_0
     
    Top
    .
  8.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Che ride le facce delle sogliole, pare una roba disegnata da me :gigidag:

    CITAZIONE
    boh vabe tornando al quote, uno nn dovrebbe manco rendersene conto che le sta coltivando, gli amici dovrebbero entrambi non vedere l'ora di giokare insieme a formation soccer

    Si infatti è quello che intendevo io, ma crescendo diventa una cosa rara perché tutti hanno tanti impegni in più e distrazioni e si dimenticano d te e nn gli viene neanche in mente di giocare a formation soccer. nn è come quando vai a squola che hai quasi sempre gli stessi impegni (cmq poki) e li fai insieme e ti godi questo tempo condiviso perché c è l amicizia. Cmq a lavoro potrebbe succedere una cosa simile, peccato ke gli adulti Sn nogliosi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    lmao
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoof @ 28/9/2021, 12:48) 
    gli adulti Sn nogliosi

    :donnie: ci ho messo un po' a capire


    Cmq povero innocente rona, pensa che chi si fa i selfie li fa solo per metterli su instagram e far vedere alle persone quanto so fighe e quindi due amici che fanno selfie insieme sono persone vuote. La realtà è che anche se sembra strano alle persone piace l'attività in sé perché hanno bisogno della popolarità e fare selfie appaga questo bisogno ancestrale e per questo è quanto di più puro e allo stesso tempo patetico si possa fare insieme, come esultare davanti alla tribù dopo aver cacciato un cervo, sono disgustata :mh:

    In realtà non lo so, ma mi andava di scrivere qualcosa :daf:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    No la cosa più patetica è farsi i selfi inquietanti in pigiama e pensare che anche gli altri troveranno divertentissimo lo screen della galleria piena di selfi inquietanti e allora avere la splendida idea d condividerla come storia ma poi sentirsi tristi perché nessuno interagisce mettendo cuore o altre react e allora cancellarla la mattina seguente solo per poi sentire di aver tradito se stessi e quindi ripubblicarla :pollo:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoof @ 29/9/2021, 12:02) 
    No la cosa più patetica è farsi i selfi inquietanti in pigiama e pensare che anche gli altri troveranno divertentissimo lo screen della galleria piena di selfi inquietanti e allora avere la splendida idea d condividerla come storia ma poi sentirsi tristi perché nessuno interagisce mettendo cuore o altre react e allora cancellarla la mattina seguente solo per poi sentire di aver tradito se stessi e quindi ripubblicarla :pollo:

    :lacrimoni:
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Liberamente tratto da
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Cmq mi manca llamicizia vera, quella che avevo alle elementari d'estate quando andavo a giocare a casa delle amichette a: my little pony/lego/barbie/polly poket
    Madò sti giorni mi comprerei troppo una barbie :pera:
    Pare pure che sia uscita barbie lockdown :piang:

    Cioè c ho proprio quella voglia di vestire le barbie, fare vestiti su misura, metterle le scarpette piccole piccole, mi capite vero? Mi capite? :robin:
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,706
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e quindi due amici che fanno selfie insieme sono persone vuote

    no no aspetta, se fai selfi insieme e poi (o prima) vi fate una partita a formation soccer, allora è vera amicizzia, se fate la selfi e bevete nn siete veri amici, se fate la selfi e ve ne andate perchè avete da fare dipende se morivate dalla voglia di giocare a qualcosa insieme
    CITAZIONE
    e fare selfie appaga questo bisogno ancestrale e per questo è quanto di più puro e allo stesso tempo patetico si possa fare insieme

    ma guarda dipende, per me una selfi con alvaro vale tantissimo, perchè giochiamo a calcio, giochiamo a pokemon, giochiamo a yugi, a magic, a monopoli ecc (presente storico, si parla di secoli fa), mentre cazzo ne so una selfi con sofficino la stamperei sulla carta igenica
     
    Top
    .
46 replies since 22/9/2021, 21:38   558 views
  Share  
.