Comfort zone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Condividiamo molti comfort :edolello: anche io Jurassic Park Harry Potter i primi 2 soprattutto. Sono in dubbio per hook, bellissimo fantastico nostalgico ma troppi feels. Però lo metto nelle colonne sonore comfort
    Colonne sonore: Hercules e hook, quelle d una mamma per amica e d scrubs
    Sigle: oltre i cieli Dell avventura e always Pokemon
    Serie ovviamente una mamma per amica le prime due stagioni sono da comfort explosion :dro: penso imbattibile a livello d pace interiore :azrael: il resto angoscia
    Film 30 anni in un secondo :gigilove: love actually e se solo fosse vero. Assolutamente impareggiabile TREMORS e poi la maledizione della prima luna. Ah giusto Matilda 6 mitica e beetlejuice

    Video musicali: bad day di Daniel powter
    Libri delle ragazzine, piccoli brividi, Stephen King, Harry Potter
    Fumetti anche io Monster allergy e ovviamente Rossana
    Musica: norah Jones, punk rock anni 2000, quella canzone che fa "girll put tour record ooon, tell me your favorite song, You know You can let Your hair down" :gigione: il primo cd di Avril
    Comfort food: spaghetti tonno e datterini
    Comfort luoghi: il mio quartiere la sera d estate con le nuvole rosa, la Scozia, le hawaii
    CITAZIONE (ciorps @ 21/6/2021, 14:49) 
    anime gto, anime lovely complex

    :gigidag: Aggiungo anime lui&lei
    Forse nana

    Comfort drink piña colada
    Comfort Pubblicità quelle della Barilla anni 80 90 e quella del ciobar anni 2000 con gli amici che bevono tutti insieme a casa e fuori piove
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Ninetales. @ 23/6/2021, 18:27) 
    Più che confortevoli direi che quelli che non mi fanno pensare (che è diverso dalle cose che ti fanno stare nella comfort zone perché quelle possono anche avere feelings e quindi soffri dentro sei triste ecc) più che altro e sono le sitcom perché di solito sono meno profonde più caciarone rispetto ai telefilm che sono più impegnativi quindi robe tipo friends, camera café ecc ma anche i programmi che passano su dmax (guardo pochissimo la tv però) poi di solito cerco intrattenimento leggero su youtube tipo gente che restaura oggetti, video reaction o gente che parla di roba che mi interessa e altro
    molto easy

    Vero, quando in TV davano Mom era così confortevole che volavooo :fab:

    CITAZIONE (zoof @ 1/7/2021, 15:51) 
    Condividiamo molti comfort :edolello: anche io Jurassic Park Harry Potter i primi 2 soprattutto. Sono in dubbio per hook, bellissimo fantastico nostalgico ma troppi feels. Però lo metto nelle colonne sonore comfort
    Colonne sonore: Hercules e hook, quelle d una mamma per amica e d scrubs
    Sigle: oltre i cieli Dell avventura e always Pokemon
    Serie ovviamente una mamma per amica le prime due stagioni sono da comfort explosion :dro: penso imbattibile a livello d pace interiore :azrael: il resto angoscia
    Film 30 anni in un secondo :gigilove: love actually e se solo fosse vero. Assolutamente impareggiabile TREMORS e poi la maledizione della prima luna. Ah giusto Matilda 6 mitica e beetlejuice

    Video musicali: bad day di Daniel powter
    Libri delle ragazzine, piccoli brividi, Stephen King, Harry Potter
    Fumetti anche io Monster allergy e ovviamente Rossana
    Musica: norah Jones, punk rock anni 2000, quella canzone che fa "girll put tour record ooon, tell me your favorite song, You know You can let Your hair down" :gigione: il primo cd di Avril
    Comfort food: spaghetti tonno e datterini
    Comfort luoghi: il mio quartiere la sera d estate con le nuvole rosa, la Scozia, le hawaii
    CITAZIONE (ciorps @ 21/6/2021, 14:49) 
    anime gto, anime lovely complex

    :gigidag: Aggiungo anime lui&lei
    Forse nana

    Comfort drink piña colada
    Comfort Pubblicità quelle della Barilla anni 80 90 e quella del ciobar anni 2000 con gli amici che bevono tutti insieme a casa e fuori piove

    Vedo che ti sei impegnata :azrael:
    Pubblicità comfort :donnie:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Boh più scrivevo più mi venivano in mente cose comfort disparate

    Per es Mezzo di trasporto: treno che presi una volta che aveva vagone ristorante con tavolo davanti al finestrino, nel senso che proprio ti sedervi guardando fuori (altri tempi, prima della pandemia e dei cellulari con internet) ed era arancione il tavolo :gigilove: che poi ricordo tornai così tante volte dal tipo al bar a prendere una buonissima fetta d torta ricotta e pinoli che si creò intesa tra noi

    Oh cmq è dalle medie che nn riguardo mulin rouge ma mi sa che sarà giga comfort rivederlo, appena riesco vi faccio sapere

    Edited by zoof - 4/7/2021, 12:49
     
    Top
    .
17 replies since 19/6/2021, 23:14   216 views
  Share  
.