Zona rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,693
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ci sono posti di blocco e controlli, ti fermano e se non hai una motivazione valida ti multano salatamente. Certamente ci sono modi per raggirare i controlli e inventare motivazioni legali etc.

    rotfl cosa sto leggendo, ti pare che parlo di fare cose di nascosto? dovete uscire tutti quanti armati e spaccare tutto, ammazzare più polizia, militari e soprattutto politici che potete

    scatenate la folla e riconquisterete la libertà :proxximo:
    CITAZIONE
    se passa la polizia mentre sto lì io non posso dire "sono dovuta uscire dal mio comune per fare la spesa in un supermercato che non c è nel mio comune"

    e perchè invece a me certe stronzate me le puoi dire senza aver paura di quello che ti posso fare? colpa mia, devo impegnarmi per fare più paura
    CITAZIONE
    Se poi ti piace sentirti il ribelle più fico della situa solo perché vivi nel terzo mondo continua pure

    ma guarda che sono un sottomesso senza palle quanto voi, ovviamente se mi ribellassi attivamente da solo non sarei qua a scrivere, l'unica cose che ci differenzia è che almeno io sono coscente di essermi lasciato togliere un'ulteriore parte della poca libertà rimasta senza far nulla per impedirlo, ma mica sono contento di rendermi conto di più cose degli altri, anzi sarei molto più contento se gli altri fossero meno ritardati di me (ecco su questo siamo in comune, non abbiamo inizziativa e ci affidiamo a che le cose le risolvano gli altri :renzo: )
    CITAZIONE
    Che poi è concesso fare attività fisica intorno casa propria, distanziati. Non credo proprio rompano per lo skate

    rotfl perchè se fai attività fisica allontanandoti da casa invece ti dicono qualcosa?

    ma cmq nell'altro post stavo dicendo che qua almeno sui parchi stiamo messi peggio (ma avevo capito -anche perchè mi sembra ovvio- che da voi i parchi fossero normalmente aperti), cioè semmai vi stavo facendo un complimento per dirvi che pur col vostro spirito di mozzarelle siete riusciti a tutelare una libertà che qua invece ci siamo fatti togliere da certe parti

    vabè guai a me se mi azzardo a mettere in discussione la vostra sottomissione alla dittatura, purtroppo non c'è soluzzione realistica, the circle più reale che mai, ma almeno i tizi di the circle si rendevano conto di quello che stava succedendo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Ma anche qui a litigare :mh:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    rotfl cosa sto leggendo, ti pare che parlo di fare cose di nascosto? dovete uscire tutti quanti armati e spaccare tutto, ammazzare più polizia, militari e soprattutto politici che potete

    scatenate la folla e riconquisterete la libertà :proxximo:

    ah ok non avevo capito hai ragione massimo 41a2a560f6af4ea3e04b487ad9710e2c

    no kratos ho visto coco ho pianto sono in armonia con l'universo non litigherò con nessuno almeno fino a domani
    rona è un poco loco lo sappiamo :gigidag:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Apri topic su coco
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sottomissione alla dittatura

    :donnie: ma che stiamo a Colorado Show?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Oggi sono uscita per trovare degli amici fuck the rules :boss: :vaffa:
    Sono cmq rientrata prima delle 22 :pc:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    Ieri cmq Sn andata allo skate Park c era qualche skater
    Tutto appost

    FB_IMG_1616341110838
     
    Top
    .
21 replies since 12/3/2021, 23:04   184 views
  Share  
.