La mia vita da neogenitore in quarantena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ho i brividi :dhh:
    Roba che il mio primo ricordo sono io a tre anni che cado e mia zia che ride quindi è possibile che questi a 30 anni si ricordano com'era ciucciare latte dalla tetta di loro madre :dhh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    gigiosi
    Posts
    3,806
    depravazione
    -20

    Status
    Anonymous
    Ero convinta di avere risposto e invece me lo sono immaginata

    Ieri penso di aver dormito più di 12 ore spalmate in tutta la giornata, ne avevo un bisogno disperato :tea:

    Qui i giorni sono tutti uguali e nonostante sono grata dell'aiuto che Marito mi sta dando in casa inizio a non sopportarlo più, siamo a 3 mesi pieni di convivenza 24h e inizia a essere stancante :quindi: cioè nessuno dei due ha i suoi spazi come prima e per compensare ci diamo il cambio per badare al piccolo così ognuno può vedersi la serie TV che più gli quaglia :macello:
     
    Top
    .
  3.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    gigiosi
    Posts
    3,806
    depravazione
    -20

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, aggiorno questo topic abbandonato e mi rendo conto solo ora che SONO PASSATI DIECI MESI :daf:
    Come è possibile

    Ora vi attacco un pippone gigante un po’ per aggiornare il thread e un po’ per sfogarmi, suppongo

    Sono cambiati alcuni dettagli ma sostanzialmente la mia vita è la stessa, sto ancora cercando uno scopo o un motivo di realizzazione in questo mondo :hmm:

    Il bimbo ormai ha 11 mesi, ha 4 denti, da qualche giorno cammina in maniera quasi autonoma ed è un vitellino senza fondo, mangia tantissimo e qualsiasi cosa :arte:

    Io e marito siamo riusciti a concederci un paio di viaggi, lui poi è riuscito a decollare con la carriera in cucina mentre io sono ancora qui che mando curriculum, rendersi conto dopo anni che tutta l’esperienza accumulata in un settore TURISTICO è inutile in una città INDUSTRIALE è una mazzata difficile da digerire :pera:

    Ma non mi do per vinta, intanto arrotondo con qualche lavoretto giusto per tenermi un po’ occupata :gigione:
    Le cose positive sono che nonostante tutti i pronostici la mia vita sociale non è mai stata più florida :zoof: Anche se del trio di mamme siamo rimaste in due, non ha importanza dato ho iniziato a frequentare più gruppi di persone

    Ho anche trovato qualcuno con cui strimpellare in sala prove, per tenermi in allenamento (non canto da più di un anno) ma soprattutto per mantenere la mia sanità mentale :vincente:

    Ora che sono sopravvissuta (quasi) al primo anno di maternità sono pronta a rispondere ad eventuali domande e curiosità, mi sento come Wolverine l’immortale :gigidag:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    bentornata in caverna :edolello:
    ho seguito un po' la crescita del fagiolo sui socials :yama:
    CITAZIONE
    Sono cambiati alcuni dettagli ma sostanzialmente la mia vita è la stessa, sto ancora cercando uno scopo o un motivo di realizzazione in questo mondo :hmm:

    a chi lo dici :robin: quindi diventare mamma non basta?
    comunque a pensarci mi fa strano che hai un figlio e sei sposata con lo stesso di cui scrivevi sullo stardo chiedendo consigli etc non ricordo bene la situa ma ricordo che non era sicuro che vi sareste messi insieme, c'erano delle questioni.. :piang: lui sa del forum? ha mai avuto un account forumfree?
    ma quindi tu ti sei formata in una città turistica e dopo il matrimonio ti sei trasferita dove sei ora?
    come hai iniziato a frequentare gruppi di persone? è gente con figli? è gente della tua età?
    tancredi parla? se sì prima parola?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,707
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    nonostante tutti i pronostici la mia vita sociale non è mai stata più florida

    stai andando alle manifestazioni contro il green pass? :boss:
    CITAZIONE
    mangia tantissimo e qualsiasi cosa

    CITAZIONE
    lui poi è riuscito a decollare con la carriera in cucina

    mangia tantissimo perchè non cucina ryu :pc:

    ah cmq solo per notificare: bandito non è più admin da mesi che è stato tolto da admin dopo la solita discussione sul voler stravolgere le faccine e come al solito alla fine per dispetto le ha tolte tutte (qua il fan video di come sono state ripristinate) ma sta volta poi ha pure messo tutti quanti admin, sofficino ha cancellato mezzo forum, poi m pare morde joe corpse e zoof gli altri ke hanno fatto più casini nel marasma generale (cmq morde aveva lo stesso nick di sofficino, all'inizzio lo avevo attaccato ingiustamente), vabe questo per dire ke il karma vince sempre sull'odio e sul green pass :gigidag:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Anche se del trio di mamme siamo rimaste in due,

    Avete fatto fuori la terza? :vincente:
    Cmq mi dispiace ma non ho curiosità, zero istinto materno e zero interesse per i bambini però congratulazioni, anche se in ritardo :fab:

    CITAZIONE (Zeno Molgora @ 3/12/2021, 16:56) 
    poi m pare morde joe corpse e zoof gli altri ke hanno fatto più casini nel marasma generale

    Ma di che parli, che vaneggi :daf:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    mah c ha le cose nella testa lo sai com è :mh:

    cmq io invec ho abbastanza istinto materno, secondo me più alto della media, e mi piacciono tanto i bambini e tutte le loro cosette però penso ancora che un essere umano sia troppo sbatti e responsabilità, cè non puoi prenderti pause o ripensarci :quindi: se fossi ricca forse lo farei :piani: certo se diventassi ricca farei tante altre cose prima
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asante Sana Cocco e Banana

    Group
    gigiosi
    Posts
    3,806
    depravazione
    -20

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoof @ 3/12/2021, 13:44) 
    bentornata in caverna :edolello:
    ho seguito un po' la crescita del fagiolo sui socials :yama:

    quindi diventare mamma non basta?
    comunque a pensarci mi fa strano che hai un figlio e sei sposata con lo stesso di cui scrivevi sullo stardo chiedendo consigli etc non ricordo bene la situa ma ricordo che non era sicuro che vi sareste messi insieme, c'erano delle questioni.. :piang: lui sa del forum? ha mai avuto un account forumfree?
    ma quindi tu ti sei formata in una città turistica e dopo il matrimonio ti sei trasferita dove sei ora?
    come hai iniziato a frequentare gruppi di persone? è gente con figli? è gente della tua età?
    tancredi parla? se sì prima parola?

    Quante domande, vado in ordine

    Sostanzialmente essere genitore no, non basta a completare l’essere umano, le persone che si sentono arrivate in quel modo sono le pancine and co e non è una bella prospettiva di vita, almeno non per me :conte:

    Allora, sì Marito è proprio quello su cui chiedevo consigli sullo stardo, era un periodo pazzerello della mia vita e non avevo molto le idee ben chiare eheheh
    Non credo che lui abbia mai avuto un account di 43 ma conosce la storia del foro, gliene ho parlato quando siamo andati in Piemonte a trovare Driver :gigione:

    Sul trasferimento diciamo che è stata una scelta di entrambi, abbiamo vissuto 5 anni insieme a Venezia -più io altri 4 prima di lui- e poi siamo tornati nella nostra città natale, l’abbiamo fatto sia per una questione pratica (farci aiutare dai genitori con il piccolo, la casa grande ecc) e sia perché ci eravamo rotti il cazzo della laguna e ci mancavano le montagne :nonancora:

    I miei amici sostanzialmente sono un mix tra gente con cui uscivo al liceo che ho ritrovato anni dopo, gente che ho conosciuto a caso nell’ultimo anno e amici con figli con cui sbronzarci insieme e supportarci a vicenda :piani:

    Tancredi non parla, dice solo BABA e CACCA ma da qualche giorno ha smesso di dire anche quello
    In compenso ha iniziato a camminare, saluta con le mani e applaudisce (applaude? Come caz si dice)

    CITAZIONE (Zeno Molgora @ 3/12/2021, 16:56) 
    ah cmq solo per notificare: bandito non è più admin da mesi che è stato tolto da admin dopo la solita discussione sul voler stravolgere le faccine e come al solito alla fine per dispetto le ha tolte tutte (qua il fan video di come sono state ripristinate) ma sta volta poi ha pure messo tutti quanti admin, sofficino ha cancellato mezzo forum, poi m pare morde joe corpse e zoof gli altri ke hanno fatto più casini nel marasma generale (cmq morde aveva lo stesso nick di sofficino, all'inizzio lo avevo attaccato ingiustamente), vabe questo per dire ke il karma vince sempre sull'odio e sul green pass :gigidag:

    Thnx 4 the aggiornamento, peccato aver perso questo delirio in cui tutti erano admin
    Ma quindi se il potere era di tutti era come se nessuno lo avesse? :etna:

    Comunque no, niente manifestazioni contro Green pass :ominosentenzioso:
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,707
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma quindi se il potere era di tutti era come se nessuno lo avesse?

    nono se nessuno lo aveva nessuno cancellava nulla, ma magari piuttosto aprivano un sacco di merdate inutili apposta perchè incacellabili

    cmq sto periodo succedono troppe coincidenze strane, stamattina arriva rosario, a parte che mi chiede se ho parlato con mia zia che avevo appena sognato che moriva, cmq mi dice che i suoi (d rosario) hanno litigato con sua sorella, alla base c'è perchè sostengono che dato che non l'ha allattata non le vorrebbe bene :morgan: cioè proprio mo che ho letto sto topic dopo mesi

    cmq feedback di rosario: a lei non ha dato il minimo fastidio allattare akira, dice che era molto delicata, però che in quel periodo aveva provato ad allattare neonati altrui e quelli erano dei piranha che facevano malissimo (rosario cmq è team no green pass dell'allattamento, cioè nel senso non discrimina chi non allatta i figli)

    tra l'altro io prima di sto topic non avevo la minima idea che esistesse questa discriminazione
     
    Top
    .
23 replies since 21/1/2021, 12:56   319 views
  Share  
.