pronostico quando si potrá tornare a vivere senza mascherine
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mai
    41.67%
    5
  • altra data
    25.00%
    3
  • luglio 2021
    8.33%
    1
  • novembre 2021
    8.33%
    1
  • febbrbaio 2022
    8.33%
    1
  • aprile 2022
    8.33%
    1
  • febbraio 2021
    0.00%
    0
  • marzo 2021
    0.00%
    0
  • aprile 2021
    0.00%
    0
  • maggio 2021
    0.00%
    0
  • giugno 2021
    0.00%
    0
  • agoso 2021
    0.00%
    0
  • setambre 2021
    0.00%
    0
  • ottotbee 2021
    0.00%
    0
  • dicembre 2021
    0.00%
    0
  • gennaio 20222
    0.00%
    0
  • arzo 2022
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

pronostico quando si potrá tornare a vivere senza mascherine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 13/1/2021, 14:05) 
    qua non c'è l'obblìgo dì tenerla su mentre staì per strada :krigerinne:

    La regione Lazio fece un decreto di obbligo per strada di mascherina anche quando non c'era nessuno, dopo una settimana lo fece anche il governo, ma più permissivo se non sbaglio, tipo che se sei proprio solo puoi non tenerla. Ma dato che quella del Lazio è più restrittiva in teoria va rispettata quella. Io ho sempre la mascherina se cammino fuori
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,706
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    rotfl ma chi è il ritardato che usa la mascherina all'aperto?

    cmq paradossale, pure nel supermercato dove non si usava mo cagano il cazzo pure lì. l'umanità ha perso completamente; ho perso

    aggiorno il pronostico: giugno 2025
     
    Top
    .
  3.     -5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hauge @ 6/10/2021, 21:00) 
    rotfl ma chi è il ritardato che usa la mascherina all'aperto?

    E come fai a nascondere la bruttezza sennò :daf:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciorps @ 6/10/2021, 23:43) 
    CITAZIONE (hauge @ 6/10/2021, 21:00) 
    rotfl ma chi è il ritardato che usa la mascherina all'aperto?

    E come fai a nascondere la bruttezza sennò :daf:

    vero, mi sento più al sicuro con la mascherina, non si vede l'acne :losai:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Io non devo più preoccuparmi che mentre sto fuori casa si formino delle caccole :hue:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Krigerinne @ 7/10/2021, 16:13) 
    CITAZIONE (ciorps @ 6/10/2021, 23:43) 
    E come fai a nascondere la bruttezza sennò :daf:

    vero, mi sento più al sicuro con la mascherina, non si vede l'acne :losai:

    Purtroppo però la mascherina la peggiora, é un circolo vizioso :psy:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,706
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciorps @ 6/10/2021, 16:43) 
    CITAZIONE (hauge @ 6/10/2021, 21:00) 
    rotfl ma chi è il ritardato che usa la mascherina all'aperto?

    E come fai a nascondere la bruttezza sennò :daf:

    ci sono varie cose più importanti a cui rinunci con la mascherina, prima di tutto la dignità nel momento in cui non sei tu a decidere di indossarla ma ti viene detto da altri.
    poi il respirare "bene", che vabè vivendo tra gli umani non si può respirare bene nemmeno senza la mascherina di merda, ma con quella di certo respiri molto peggio.

    cmq rispondo alla domanda, innanzitutto cmq la bruttezza è relativa, e per me un'essere vivente ke non si mette la maskerina dopo ke gli è stato imposto con motivi falsi e ridicoli, posso vederlo solo come bellissimo a prescindere da tutto il resto;
    cmq facciamo finta che siamo nel 2019 e non ci sono obblighi nè ritardati che usano la mascherina senza che gli dicono di farlo, puoi metterti una sciarpa, che tra l'altro ti tappa meglio anche le orecchie, e poi è sicuramente molto più bella di una mascherina a prescindere dalla simbologia.
    troppo caldo? usane una leggera di cotone, che secondo me ti darebbe pure meno caldo di una mascherina guarda, sicuramente al respirare almeno.

    poi cmq cappellino di lana fondamentale, o almeno cappello, poi se sei brutto ma hai bei capelli puoi tenere la testa libera, ovvio cerca di tenere i capelli davanti alla faccia
     
    Top
    .
  8.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    WHY ARE WE STILL HERE

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    5,072
    depravazione
    -174

    Status
    Anonymous
    Ma smettila
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Cmq tutto lo scorso inverno tenere la mascherina era un piacere, anche a dicembre/gennaio uscendo dall'ufficio dopo le 19, col buio pesto, non ho patito il freddo e non mi è mai venuto mal di gola né naso colante. Tornata in macchina me la tenevo altri 5 minuti finché non si scaldava :hue: Primo anno senza quel raffreddorino leggero perenne per 4 mesi
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Concordo con Krig. Era da una vita che desideravo diventasse normale usare la mascherina anche in Italia. Vai in giro per grandi città come Roma o Napoli e non ti devi respirare tonnellate di polveri sottili e neanche sopportare le esalazioni tossiche e le puzze cittadine
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Krigerinne @ 8/10/2021, 09:38) 
    Cmq tutto lo scorso inverno tenere la mascherina era un piacere, anche a dicembre/gennaio uscendo dall'ufficio dopo le 19, col buio pesto, non ho patito il freddo e non mi è mai venuto mal di gola né naso colante. Tornata in macchina me la tenevo altri 5 minuti finché non si scaldava :hue: Primo anno senza quel raffreddorino leggero perenne per 4 mesi

    Contenta che gli altri la portino così non mi attaccano il raffreddore, non mi alitano addosso, etc ma io non sopporto portarla e anzi evito ogni volta che posso dal lontano febbraio 2020
    Difatti mi so pure calati i brufoli
    Quando era obbligatorio anche all aperto mi sono proprio rifiutata :etna: gli acab mi hanno rotto giusto un paio d volte ma solo sui 200 metri
    D estate fa caldo, d inverno ti si crea la condensa, sta cosa sul naso... Avere la faccia appiccicosa 365 giorni l anno ma che scherzi, intubatemi piuttosto. Io devo respirare :ao: ho notato che respiro molto più degli altri tipo un'inspirazione mi dura il doppio, ho dei bisogni speciali :mara:

    CITAZIONE (hauge @ 7/10/2021, 21:22) 
    CITAZIONE (ciorps @ 6/10/2021, 16:43) 
    E come fai a nascondere la bruttezza sennò :daf:

    ci sono varie cose più importanti a cui rinunci con la mascherina, prima di tutto la dignità nel momento in cui non sei tu a decidere di indossarla ma ti viene detto da altri.
    poi il respirare "bene", che vabè vivendo tra gli umani non si può respirare bene nemmeno senza la mascherina di merda, ma con quella di certo respiri molto peggio.

    cmq rispondo alla domanda, innanzitutto cmq la bruttezza è relativa, e per me un'essere vivente ke non si mette la maskerina dopo ke gli è stato imposto con motivi falsi e ridicoli, posso vederlo solo come bellissimo a prescindere da tutto il resto;
    cmq facciamo finta che siamo nel 2019 e non ci sono obblighi nè ritardati che usano la mascherina senza che gli dicono di farlo, puoi metterti una sciarpa, che tra l'altro ti tappa meglio anche le orecchie, e poi è sicuramente molto più bella di una mascherina a prescindere dalla simbologia.
    troppo caldo? usane una leggera di cotone, che secondo me ti darebbe pure meno caldo di una mascherina guarda, sicuramente al respirare almeno.

    poi cmq cappellino di lana fondamentale, o almeno cappello, poi se sei brutto ma hai bei capelli puoi tenere la testa libera, ovvio cerca di tenere i capelli davanti alla faccia

    Tante parole per dire "ho il bel faccino"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Vabb non è certo un piacere farsi una passeggiata con la mascherina ma io mi riferivo più che altro all'uscita dall'ufficio fino alla macchina, cioè 2 minuti di strada :yap:
     
    Top
    .
  13.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    846
    depravazione
    -155

    Status
    Offline
    le pecore con la museruola.... questa è bella! io mi rifiuto, hai lupi non ce la metti la museruola... buon fine settimana
    Roberto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    son d'accordo sulla mascherina d'inverno
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,706
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tante parole per dire "ho il bel faccino"

    ma ke cazzo dici, il bello è ke proprio ora sto resistendo la fame a fatica, dopo che oggi ero già uscito per andare a far la spesa ma guardandomi nel riflesso del vetro mi sono sentito troppo schifoso e non ci sono più andato

    in effetti ha influito tantissimo che non trovo più la mascherina che uso di solito che tappa molto di più ed è più carina, e me ne stavo portando una più leggera e brutta

    ah e ti dirò di più, guarda che io l'ho pensato un sacco di volte (oddio l'ho anche fatto) di mettermi la mascherina in giro solo per nascondere la mia faccia di merda, ma a parte che come già detto infastidisce la repirazzione, ma poi a mettere la mascherina in giro si è ancora più ridicoli che ad essere semplicemente brutti
    CITAZIONE
    Ma smettila

    ma poi smetto cosa? ti ho risposto e ti ho dato degli ottimi tips penso
    CITAZIONE
    dopo le 19, col buio pesto, non ho patito il freddo

    ripeto, ma allora sciarpa no? più comoda più stile più tutto

    cioè raga un conto è parlare di tutte le ridicolezze del covid, di quello che c'è dietro ecc, ma pure a voler credere a tutto, cioè la mascherina meglio di una sciarpa col freddo dai non prendiamoci per il culo
     
    Top
    .
35 replies since 9/1/2021, 18:21   402 views
  Share  
.