Pedofilo violentato e ucciso dal compagno di cella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    الله أكبر

    Group
    Member
    Posts
    249,554
    depravazione
    -7

    Status
    Anonymous
    Al di là della questione di essere fisicamente pronti, a 12 anni (ma anche a 14 e anche a 16) non si è ancora maturi psicologicamente (certi non lo sono nemmeno a 40 anni, ma questo è un altro discorso), quindi un adulto potrebbe facilmente manipolarli e indurli a compiere atti di cui in futuro in età adulta si pentirebbero. È il motivo per cui non si può scopare con una 14enne nonostante fisicamente sia prontissima a prendere cazzi (e probabilmente già lo fa, ma coi suoi coetanei giustamente).
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 1/1/2021, 03:32) 

    Ma come farei senza di te NeSnkOF
    Cmq ecco si vede che la sensibilità è simile, però in LouisCk fa anche parte del suo personaggio secondo me, per questo poi tutti rimasero delusi il doppio quando uscì fuori la famosa vicenda #metoo. Per me invece completamente coerente con la sua persona :boss: perché si vede che per arrivare a dire queste cose lui ha fatto un percorso mentale e, per dire, il pedofilo lo ha capito. Però la parte dell'identificazione rimane nascosta e il discorso diventa noi siamo qui e il mostro è lì, però il mostro non è così alieno come ci sembra. Che è una cosa che arrivi a dire solo se un po' sei stato lì, non so se mi spiego.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoof @ 1/1/2021, 09:55) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 1/1/2021, 03:32) 

    Ma come farei senza di te NeSnkOF
    Cmq ecco si vede che la sensibilità è simile, però in LouisCk fa anche parte del suo personaggio secondo me, per questo poi tutti rimasero delusi il doppio quando uscì fuori la famosa vicenda #metoo. Per me invece completamente coerente con la sua persona :boss: perché si vede che per arrivare a dire queste cose lui ha fatto un percorso mentale e, per dire, il pedofilo lo ha capito. Però la parte dell'identificazione rimane nascosta e il discorso diventa noi siamo qui e il mostro è lì, però il mostro non è così alieno come ci sembra. Che è una cosa che arrivi a dire solo se un po' sei stato lì, non so se mi spiego.

    non arrìvereì maì a dìre che lo ha "capìto"
    certo, ha scavato a fondo (non che sìa facìle, percìò luì è ìl re del dark humour) per "umanìzzarlo" e trovare delle logìche assurde, ma cmq ha un semplìce fìne comìco, cìoè alla fìne non cì faì nulla lol
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    non sono d'accordo :vincente:
    Certo il fine ultimo del comico è far ridere. Ma mi stupisco che tu che conosci abbastanza bene i suoi lavori liquidi la cosa con "è solo una cosa per far ridere". E che significa "alla fine non ci fai nulla"? E poi perché una cosa del genere fa ridere? :piani:
    Viene fuori chiaramente dalle cose che scrive (forse più nelle serie, ma anche nella standup è un sottinteso grosso, anche perché ha sempre fatto roba molto autobiografica) che è una persona che scava molto in sé stesso e negli altri e nelle dinamiche tra le persone, poi usa queste riflessioni nel suo lavoro. Il caso in questione non fa eccezione. Almeno a me non dà l'idea di aver preso un argomento controverso, scavandoci per "trovare delle logìche assurde" e renderlo comico. Mi pare che si sia posto delle domande sulla questione e abbia cercato di capire empatizzando.
    in realtà più che in quel pezzo in questo:
    a metà video fa una parte complementare a quello che hai linkato tu. Nel primo diceva "se non odiassimo i pedofili paradossalmente i bambini correrebbero meno rischi" nel secondo "se nonostante odiamo tanto i pedofili quelli continuano a molestare i bambini immagina quanto deve essere piacevole PER LORO". :hihi:

    CITAZIONE
    percìò luì è ìl re del dark humour

    fare black humour bene richiede una sensibilità particolare, contrariamente a quanto sembra (semicit. sgargabonzi)
    per risponderti cmq ho iniziato una full immersion :yama: quasi finisco le interviste e riguardo Louie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    ma non metto ìn dubbìo che cì voglìa una certa comprensìone pìù larga delle cose e un'assenza dì preconcettì per dar luce a un'ìdea del genere, ìntendevo dìre solo che non sono rìflessìonì da prendere sul serìo :krigerinne: ìl fatto dì "non potercì far nulla" con ìnformazìonì del genere è la chìusa comìca del pezzo che avevo lìnkato lol, perchè ìn fondo è così

    cmq mì pare che cì sìa pure un'ìntervìsta rìguardo quel pezzo lì

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    e vabe certo che il pezzo è fine a sé stesso ci mancherebbe.

    Comunque chiuderei per dire a rona che non è normale essere attratti dalle dodicenni, nel senso che non è vero che tutti lo sono e mentono. Anche se non posso esserne certa al 100% :piani: Diciamo che istintivamente in media gli uomini sono attratti da alcune caratteristiche fisiche che una 12enne particolarmente precoce potrebbe già avere. Ma sono abbastanza sicura che sono pochissimi quelli che trovandosi davanti a una di 12 anni avrebbero istintivamente pensieri romantici/sessuali. forse :piani:
    ma tu mi sembri una persona che non distingue facilmente interesse sessuale/romantico e affetto, cioè quel discorso sull'interesse romantico nei confronti dei bambini... guarda che puoi voler bene a qualcuno e aver voglia di abbracciarlo anche senza esserne attratto :morfeo:
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    ma tu non mì sembrì una persona
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Non so quale sia la norma per i maschi etero, che naturalmente sono attratti di più verso le donne più giovani, mentre le donne verso gli uomini più grandi. C'è da dire che attorno ai 12 anni avviene lo sviluppo quindi, fermo restando che andare con una 12enne sia - e debba restare - reato, non so quanto si possa effettivamente parlare di pedofilia nel senso di soffrire di un disturbo medico... In alcune parti del mondo sei pronta dopo lo sviluppo, e ciò mi fa pensare che al livello puramente evoluzionistico non sia una cosa così strana... PERÒ il più alto successo riproduttivo per una donna si ha attorno ai 24 anni mentre rimanere incinta a 12 anni espone a un alto tasso di probabilità di abortire. Tendenzialmente quindi gli uomini s qualsiasi età dovrebbero ritenere attraenti donne sui 24 anni. Mettiamoci dentro anche il fatto che al di là delle ragioni evoluzionistiche ci sono anche ragioni cognitive ed emotive che ti spingono a valutare come non sufficiente il supporto e il confronto con una 12enne credo non sia comune nella società moderna occidentale ritenere attraente una 12enne...
    Poi c'è chi pensa che qualcuna possa esserlo ma è capace di provare attrazione per le coetanee quindi riesce ad avere una vita normale mentre purtroppo c'è chi ha un'evidente patologia per cui o una under 12 o niente, e lì l'unica soluzione è la totale astensione sessuale.
    Per quanto mi riguarda (e cmq penso siano rarissimi gli istinti pedofili nelle donne ) faticherei a trovare attraente anche un under 20/21 :krigerinne:
    E dico tutto questo avendo 0 fonti scientifiche :baffo:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    per me vale sempre la regola cbcr
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Cioè :morfeo:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    2,474
    depravazione
    -188
    Location
    dove fanno la mozzarella col sorriso (SA)

    Status
    Offline
    crescì bene che rìpasso :krigerinne:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    :rido:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,693
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pendejo @ 31/12/2020, 11:07) 
    Al di là della questione di essere fisicamente pronti, a 12 anni (ma anche a 14 e anche a 16) non si è ancora maturi psicologicamente (certi non lo sono nemmeno a 40 anni, ma questo è un altro discorso), quindi un adulto potrebbe facilmente manipolarli e indurli a compiere atti di cui in futuro in età adulta si pentirebbero. È il motivo per cui non si può scopare con una 14enne nonostante fisicamente sia prontissima a prendere cazzi (e probabilmente già lo fa, ma coi suoi coetanei giustamente).

    come al solito si sta a sopravvalutare il sesso e sottovalutare tutto il resto, lo stesso vale x qualsiasi atto ke uno potrebbe fare solo x gusto personale a scapito d nn far sentire bene l'altro, e questo é sempre da pezzi d merda, sia ke sia tra 2 adulti, tra un adulto e una 12enne o qualsiasi altra cosa, ripeto nn solo prendere il cazzo ma anke tipo uno ke t fa provare una salsa piccantissima e t dice "dai provala non é tanto piccante" solo xké vuole sentirsi meno emarginato se la mangia anke l'altra persona, e poi quella si fida e gli brucia la bocca, ok il bruciore d figa sará peggio nn sto dicendo d no, ma in scala cmq resta la stessa mentalitá egoista da pezzi d merda ke nn deve esistere mai

    ke poi penso venga anke naturale, io personalmente alle 12enni anke se in genere m piacciono + ke le vekkie della mia etá, m danno meno voglia d ficcargli il cazzo, piuttosto d strusciarci addosso violentemente ke secondo me poi é quello ke vogliono e d cui hanno naturalmente bisogno (oh nn l'ho mai detto a nessuno ma io dai 10 ai 12 anni m masturbavo strusciandomi sulle cose), ke poi era anke il modo in cui avevo i rapporti con marcela ke peró ne aveva 24, ma sará ke m piaceva cosí tanto ke manco una figa 12enne e allora m veniva cosí
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    lo stesso vale x qualsiasi atto ke uno potrebbe fare solo x gusto personale a scapito d nn far sentire bene l'altro

    sono d'accordo ma
    CITAZIONE
    come al solito si sta a sopravvalutare il sesso e sottovalutare tutto il resto

    ha un peso psicologico diverso, magari non per te ma per una ragazzina di 12 anni sì. Non puoi mettere sullo stesso piano una molestia sessuale e uno scherzo con la salsa piccante :psy: Allo stesso tempo penso che se una è consenziente, pure se immatura, se in quel momento le dà piacere fare una cosa, perché mai dovrebbe procurarle un trauma? :krigerinne: Il problema è che è una situazione molto rischiosa, perché se sei un adulto e fai qualcosa di sbagliato rischi di traumatizzare una persona a vita. E le probabilità di sbagliare sono elevatissime dato che l'adulto si trova su un livello diverso a prescindere, perché un trentenne pensa in modo diverso e ha un modo diverso di creare relazioni, soprattutto ha bisogni diversi, e un minore non ha né voglia né bisogno di una relazione simile. Perciò è uno scenario disturbante e la sensazione prevalente è che un'interazione del genere sarebbe sbagliata a prescindere.
    Poi non so se una persona pre-adolescente sia pronta ad avere rapporti con un altro. Una cosa è strusciarsi sulle cose, un'altra farlo con qualcuno. Molto diverso :piani:

    Edited by zoof - 4/1/2021, 12:41
     
    Top
    .
32 replies since 20/11/2020, 21:04   600 views
  Share  
.