La posta di Chii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    4,885
    depravazione
    -281

    Status
    Offline
    Cari lettori e lettrici dichiaro aperto il via alle domande di La Posta di Chii.
    Scrivetemi qui i vostri dubbi più dubbiosi sulla vita e sul sesso tra cavallette.
    Sono pronta a darvi una risposta per tutto.

    :chii:

    A breve verrà creata un email apposita per inviare le vostre domane
     
    Top
    .
  2. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A breve verrà creata un email apposita per inviare le vostre domane

    omg
    e poi la scriviamo sul giornale!!11 e la gente invierà domande vere!!!! :zoof: hype
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Appena darò una spulciata a vecchie riviste sarò pronta per fare le mie domande.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Cara Chii in università da me ci sono alcune tizie con la mia stessa maglia con le falene! e altre che hanno pure il mio stesso zainetto con i gufi. Non so che fare!, pensi che sembro una sfigata ad andare in giro con quelle cose?? Non so che fare, è una di quelle cose che mi fanno venire voglia di uccidermi!Spero in una risposta ciao ciao
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    4,885
    depravazione
    -281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krigerinne @ 18/4/2015, 00:42) 
    Cara Chii in università da me ci sono alcune tizie con la mia stessa maglia con le falene! e altre che hanno pure il mio stesso zainetto con i gufi. Non so che fare!, pensi che sembro una sfigata ad andare in giro con quelle cose?? Non so che fare, è una di quelle cose che mi fanno venire voglia di uccidermi!Spero in una risposta ciao ciao

    Cara Krigga troverai risposta alla tua toccante e struggente domanda nel primo numero del giornalino. :baffo:
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    depravazione
    -14

    Status
    Offline
    Ciao Chii, ho un serio quesito da porti.

    Mi capita di avere immotivato timore nei confronti di gay e dei poliziotti. Spesso mi capita di beccare in giro un mio amico gay drogato amante dei fiori convinto di essere stato una groupie dei Blue, e una volta si è fatto beccare da un poliziotto obeso iscritto ad amiciobesi anch'esso gay. Io mi sono incazzato così tanto che ho dato fuoco al forno a legna lì vicino, ma non ha funzionato e il mio amico gay venne convinto di essere incinta e quindi preso a calci nello stomaco, per poi essere arrestato e portato via sulla bicicletta di Goldrake del polizziotto obeso etc. Dopo una violentissima seg meditazione arrivai a capire che l'unica via di fuga che mi rimaneva per debellare la mia fobia era dedicarmi ad un filoscetticismo medio nei confronti della legge su privacy, detenzione di stupefacenti, geometria non euclidea e leggi di Keplero.
    Secondo te ho fatto la scelta giusta? Il tuo feedback per me è importante. xxooxxoo

    Edited by Etna - 19/4/2015, 22:51
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    4,885
    depravazione
    -281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Etna @ 19/4/2015, 20:36) 
    Ciao Chii, ho un serio quesito da porti.

    Mi capita di avere immotivato timore nei confrontii gay e dei poliziotti. Spesso mi capita di beccare in giro un mio amico gay drogato amante dei fiori convinto di essere stato una groupie dei Blue, e una volta si è fatto beccare da un poliziotto obeso iscritto ad amiciobesi anch'esso gay. Io mi sono incazzato così tanto che ho dato fuoco al forno a legna lì vicino, ma non ha funzionato e il mio amico gay venne convinto di essere incinta e quindi preso a calci nello stomaco, per poi essere arrestato e portato via sulla bicicletta di Goldrake del polizziotto obeso etc. Dopo una violentissima seg meditazione arrivai a capire che l'unica via di fuga che mi rimaneva per debelare la mia fobia era dedicarmi ad un filoscetticismo medio nei confronti della legge su privacy, detenzione di stupefacenti, geometria non euclidea e leggi di Keplero.
    Secondo te ho fatto la scelta giusta? Il tuo feedback per me è importante. xxooxxoo

    Per contratto sono costretta a rispondere a tutti
    troverai risposta alla tua scioccante e succosa domanda nel primo numero del giornalino. :baffo:
     
    Top
    .
  8. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara chii, ho paura che il mio matrimonio sia in crisi, ti prego aiutamiii!!
    Mio marito è a capo di una ditta che produce temperini a motore, ultimamente quando la sera torna a casa
    è sempre stanco e taciturno, e come puoi immaginare anche la nostra intimità ne soffre. A volte riceve telefonate misteriose (quando risponde abbassa la voce ed esce dalla stanza), fa spesso viaggi di lavoro ed è sempre elusivo al riguardo. Insomma, è inutile fingere che vada tutto bene. Sospetto che la sua ditta produca dei temperini normali, e non temperini a motore.
    Secondo te dovrei tirare fuori io il discorso o aspettare che sia lui a parlarmene?
    Ho paura di non poter accettare la cosa, potrei FORSE nel caso di temperini a manovella, ma non nel caso di temperini a mano.
    Cosa devo fare??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    4,885
    depravazione
    -281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoof @ 19/4/2015, 23:23) 
    cara chii, ho paura che il mio matrimonio sia in crisi, ti prego aiutamiii!!
    Mio marito è a capo di una ditta che produce temperini a motore, ultimamente quando la sera torna a casa
    è sempre stanco e taciturno, e come puoi immaginare anche la nostra intimità ne soffre. A volte riceve telefonate misteriose (quando risponde abbassa la voce ed esce dalla stanza), fa spesso viaggi di lavoro ed è sempre elusivo al riguardo. Insomma, è inutile fingere che vada tutto bene. Sospetto che la sua ditta produca dei temperini normali, e non temperini a motore.
    Secondo te dovrei tirare fuori io il discorso o aspettare che sia lui a parlarmene?
    Ho paura di non poter accettare la cosa, potrei FORSE nel caso di temperini a manovella, ma non nel caso di temperini a mano.
    Cosa devo fare??

    O mio dio povera cara, troverai la giusta risposta nel primo numero.
    Seguimi sempre
    Un bacio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    siete dei troll
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Proposta per il titolo (perché ogni letterina di solito ha un titolo nelle rubriche di posta): io, lei, lui.

    Carissima amica Chii,
    sono fidanzata da un mese e mezzo e il mio ragazzo ha una migliore amica che gli sta sempre attaccata. Ho scoperto che a lei piaccio io e a lui piace lei ma pure io e a me piace lui ovviamente ma anche lei con lui e me e io e noi, anche se mi dice che non è vero. Che devo fare?
    Anonimamente confusa.
    <3
     
    Top
    .
  12. Fat jon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3some.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,693
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    stavo per chiederti come hai fatto a postare dal futuro, poi ho visto 2015 :bravo:

    ma quanto cazzo è bella la parola filoscetticismo? sono l'unisco che gli fa pensare al feticismo?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    エトナ

    Group
    Member
    Posts
    2,403
    depravazione
    -14

    Status
    Offline
    A me fa pensare ai filetti :pazzo:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Con i soldi della spesa comprerò un po&#39; di ebraismo

    Group
    Member
    Posts
    4,006
    depravazione
    -3
    Location
    Philippines

    Status
    Anonymous
    mmm feticismo per i filetti
     
    Top
    .
15 replies since 16/4/2015, 16:41   213 views
  Share  
.