all'università con zoof: mille emozioni

un solo jesus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoof
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ieri borotalco aveva un cappotto tutto bianco.. gladiator-quotes-19
    sto all'uni :dramma:
    ho lezione tra un minuto
    2ab
    ma questo è più impo:
    questo pc ha msn
    scrinshot
    :morfeo:

    continuo a infrangere la legge, le vostre regole non possono imbrigliarmi :baffo:
    2014_10_24_16_37
    2014_10_24_16_44

    ha anche prato fiorito
    kratofiorito

    ragazzi oggi l'aula pc è piena di gente guardosa :dramma:
    chissà cosa penserei se non fossi me e vedessi una sullo sgarzullino, che gioca a prato fiorito e chatta su msn, disegna cose strane con paint :morfeo: in un luogo in cui tutti stanno su siti tipo vocabolario online di tedesco e robe così. :morfeo:
    penserei a universi paralleli, buchi neri, gravi deficit mentali etc. :morfeo:

    cazzo ho lezione un minuto fa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Si fa sempre più avvincente :dramma:
    Borotalco col cappotto bianco non volevo perdermelo però :dramma:
     
    Top
    .
  3. Claridna
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad4ac013320ec2a5dc63d9baedc43a08

    :challengezoofaccepted:

    scusate l'intrusione :cat:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ma davvero vieni dal gran sasso? Sii sincera
    aspetto risposta
    tua, krig
     
    Top
    .
  5. Claridna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no krig sono solo una sardina che giocava al monopoli :no:
     
    Top
    .
  6. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono lieta di invitarvi alla conferenza di François Cusset, a Villa Mirafiori. Siete liberi di diffondere la notizia all'interno delle vostre rispettive istituzioni.
    François Cusset è professore a l'università Paris Ouest; tra filosofia e sociologia, si occupa di French theory, cultural studies, queer e gender studies.

    L'aula VIII si trova al primo piano (cf. piantina). L'entrata è libera nel limite dei posti disponibili.

    Incontro con François Cusset
    nell'ambito di Prospettive Critiche

    25 novembre, ore 16.30
    Università degli Studi La Sapienza



    Continua Prospettive Critiche, ciclo di incontri nel campo delle scienze umane e sociali organizzato dall'Institut français Italia, che illustra le novità della ricerca francese, pubblicate di recente in Italia e presentate dagli stessi autori.

    In questo ambito, avrete l'opportunità di incontrare François Cusset (professore ordinario di studi americani all’Università Paris-Ouest) all'Università La Sapienza a Roma il 25 novembre alle 16.30 intorno al suo libro French Theory (il Saggiatore, 2012) e al tema "Dialogo tra French theory e Italian theory" (incontro con il Prof. Dario Gentili, moderato dal Prof. Stefano Petrucciani, con traduzione consecutiva da Riccardo Antoniucci). L'incontro si terrà a Villa Mirafiori.




    “La fantascienza americana, dal Cyberpunk a Matrix, discende da Baudrillard. La musica elettronica e l’idea stessa di Internet da Deleuze e Guattari.”


    “Foucault, Deleuze e Derrida & Co”, che nella Francia degli anni ‘70 non formavano un gruppo omogeneo di pensiero, furono definiti come “scuola”, quella della French theory, dal mondo accademico statinutense. All’incrocio fra formalismo, Cultural studies, New Historicism e Queer studies, François Cusset ripercorre il destino nord-americano dei «maîtres à penser» francesi e espone il loro ruolo nella riconfigurazione della teoria filosofica, culturale e politica degli Stati Uniti.



    Dove


    Università La Sapienza - Villa Mirafiori

    Via Carlo Fea, 2, Roma

    Aula VIII (primo piano)



    Lucie Lagardère
    Lectrice d'échange
    Sapienza Università di Roma
    Institut français d'Italie / Ambassade de France en Italie

    cèh ma io cèh
    l'aula VIII è una stanza.
    La capienza di preciso non la conosco, ma sarà tipo 50 posti :morfeo:
    non so se dalla cartina si capisce
    vabe tanto saremo in 5, ma potevano pure dargli un'aula più grossa a 'sto poraccio :dramma:

    CITAZIONE
    Siete liberi di diffondere la notizia all'interno delle vostre rispettive istituzioni.

    sgarzullino.forumfree.it :bitch:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Non ho capito, ma è roba in francese? Ma che, ma che è? Ma chi è? Le foto sono scoppiate
     
    Top
    .
  8. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedi le immagini?
    sono queste
    screen
    Ma c'è sciritto cos'è.
    è un incontro organizzato dall'institut français. Un prof francese di cultura americana viene a parlare delle robe che ha scritto nel suo libro, cioè di come alcuni filosofi francesi degli anni 60/70 abbiano avuto una grande diffusione in America, nonostante quasi nessuno se li cagasse in patria. E di come il loro pensiero abbia influenzato sia la cultura accademica che quella pop americana (è stato la base per le lotte identitarie di fine secolo "hanno fecondato il terreno da cui sono sbocciati i culturar studies, i gender studies e la cultura multiculturalista")
    Nella descrizione c'è scritto Dialogo tra French theory e Italian theory. Quindi il discorso coinvolgerà anche l'Italia :krigerinne:
    Penso che sia in francese. Anche se il libro è stato tradotto in italiano e l'evento è pubblico, cioè non esclusivamente per l'ambiente universitario. Ma credo che tutti quelli che andranno conoscono il francese. Insomma non so se ci sarà un traduttore o no :krigerinne:

    ho trovato un video in cui parla in Inglese
    Video

    ah no ma c'è scritto
    CITAZIONE
    incontro con il Prof. Dario Gentili, moderato dal Prof. Stefano Petrucciani, con traduzione consecutiva da Riccardo Antoniucci.

    traduzione consecutiva
    vuoi venire krig? :hue:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Allora ci vengo pure perché sembra una di quelle cose dove c'è poca gente e tu ti senti colto ad assistere, ma devo pagare 8€ di treno quindi non saprei, tu hai lezione poi? Perché andare per tornare subito mèh, mi sentirei di star buttando un'opportunità... oppure potrei poi fare qualcosa di interessante, tipo andarmene per negozi a fare shopping di natale. Oppure andare a seguire una lezione di svedese! Ma ci sono? Conosci gli orari?
     
    Top
    .
  10. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda, volendo non ho lezione dopo af62qXO, ma ho lezione prima.

    Se vuoi tenerti impegnata dalle 14.30 alle 16.30 ci dovrebbe essere una lezione di letterature nordiche www.lettere.uniroma1.it/node/5601/7972
    se vieni addirittura prima puoi seguire la lezione di letteratura francese con me che è sempre divertente :hue:
    Se domani passo all'università vedo se trovo info sugli orari di lingua
     
    Top
    .
  11.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Oggi è stato :eric:
    Sul presto: bubble tea, io ho provato il gusto lavanda per rinnovarmi, ma ho fatto male, la pesca non tradisce mai ma oggi io ho tradito lei :azrael: è seguita visita al cimitero dove ho appreso che dopo un tot di anni cacciano fuori i morti dalle cripte se queste non vengono restaurate, e riassegnano i lotti a chiunque in vita volse occuparsene (stilo cimiteriale). Siamo poi state sorprese sulla via da zap, golosone™ e dal loro coinquilino e abbiamo pranzato nella mensa universitaria di Roma capitale. Ci siamo trasferite nel posto dove zoof usa frequentare i corsi; una struttura impegnata piena di perplessità strutturali. Sono andata a seguire svedese 2. Eravamo in 8 più il professore, Paolo, un tipo estroso e con un sacco di panni e accessori bianchi addosso. E ho scoperto di conoscere uno degli studenti di svedese 2 nonostante non sapessi che frequentasse e mi chiedessi già da tempo perché scrivesse robe in svedese su fb :eric:
    Studenti di lettere e filosofia
    gdcjc
    Sto posto avrà avuto aggiunte architetturali discordanti nel corso degli ultimi par de cento anni
    gvumu
    Sto invadendo il topic di zoof :morfeo: Prendetemi come una piccola parentesi :morfeo: ma il post qui ci cascava a fagiolo :morfeo:
    Stavamo in aula 8 e è cominciata la conferenza. Una cosa ALLUCINANTE. Un'esperienza da fare ma anche da non fare. A un certo punto ho iniziato a prendere appunti di cose che non venivano dette. Con una realtà così delirante chiunque scapperebbe nella schizofrenia. Ho segnato alcune diciture memorabili:
    "è una parola da rieffettuare"
    "sbornia postmoderna"
    "conflitti retorici e strumentali che per egemonia intellettuale..." (poi mi sono persa)
    L'argomento di discussione, tutt'ora, non mi è chiaro. Zoof voleva alzarsi e dire davanti a tutti che stavano dicendo niente da 2 ore. :birbax:
    Poi è entrato Borotalco, e vabbè, è stato una visione. Un piccolo folletto fatato... aveva il giubbotto bianco e le guance rosse. :eeee:
    gdfv
     
    Top
    .
  12. Jesus 'o giappominkia
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    giuro che solo ora ho capito che non ti riferivi al film Borotalco
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jesus 'o giappominkia @ 26/11/2014, 01:56) 
    giuro che solo ora ho capito che non ti riferivi al film Borotalco

    :kratos:
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    :jesus:
     
    Top
    .
  15. zoof
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamento a caso
    prima di tutto ci tengo a dire che il mio prof di linguistica francese è puccio e ha adesivo di hello kitty sul pc
    2014_11_18_12_37_48
    guardatelo è un folletto :pimky:
    2014_12_02_13_30_22


    poi, aggiornamento per krig:
    borotalco col cappotto bianco, ovviamente non se ne separa nemmeno per un istante.
    2014_12_02_17_07_17
    inoltre: la mia prof è incinta
    cè questa spiega e intanto c'è feto dentro che probabilmente trama cose contro tutti noi
    impossibile concentrarsi.
    2014_12_02_16_37_07

    poi a lezione ci sta questa tizia speciale,

    che sta sempre in seconda fila e non stacca la faccia dal foglio
    2014_11_24_16_05_31
    e ci sta questo tizio sempre in prima fila che scrive gli appunti e poi glieli passa
    2014_11_24_16_05_54

    e lei senza staccare la faccia dal foglio li copia e glieli ridà
    2014_11_24_16_09_11
    a lezione finita manco si scambiano un saluto, uno sguardo, niente. :krigerinne:
    devo scavare più a fondo nella questione, vi terrò aggiornati. pippotto

    e questa risale alla famosa conferenza, protagonisti della scena: will graham chan, François cusset kun e quel tizio che secondo me aveva i collant. pippotto
    2014_11_25_17_30_55

    per oggi è tutto. Alla prossima!
     
    Top
    .
76 replies since 25/10/2014, 16:08   957 views
  Share  
.