il club delle seghe e altri forum simpatici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un giorno di questi scoppia il flammone, me lo sento. :yama:
     
    Top
    .
  2. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zoof ti frusto :yama:
     
    Top
    .
  3. zoof
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatti sotto, farfallone lazysmplz
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Avevo letto fallone :krigerinne:
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh anch'io, ora levo il -1
     
    Top
    .
  6. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :donnie:




    :no:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    :wtf:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    http://mondofetish.forumcommunity.net/

    CITAZIONE
    Dopo un bel pissing magari a prima mattina ..c'è bisogno di una bella pulita,,che ne pensate ddell' idea scottex dopo il pissing?
    Vi piacerebbe essere la carta igienica della vostra padrona?

    CITAZIONE
    Certamente si...e mi stuzzica anche l'idea di essere usato come scottex per il buchetto di dietro (pur non essendo un fan dello scat)

    CITAZIONE
    calpestamento del cazzo

    HO ANCHE IL VIDEO


    L'ALTRA SERA MIA MOGLE HA FATTO UN POMPINO A UN SUO CLIENTE,POI LO HA MESSO SOTTO AI PIEDI E POI GLI HA FATTO UNA SEGA.
    UNA PARTE DEL VIDEO L'HA FATTO LEI E UNA PARTE IL SUO CLIENTE

    CITAZIONE
    perchè non lo posti?

    CITAZIONE
    curiosissimo anche io

    HO ANCHE IL VIDEO
    CITAZIONE
    DOMINATO DA MIA SORELLA

    Nn ricordo come ebbe iniziò la dominazione con i piedi di mia sorella nei miei confronti,ma ricordo vari episodi ke ora racconterò:era un pom. d'estate,mia sorella era seduta sul divano con i piedi(nudi)poggiati su una sedia. Arrivai io e mi misi seduto sulla sedia vicino ai suoi piedi..cominciai ad avvertire un forte odore di piedi ed innocentemente le kiesi cosa era quella puzza ke sentivo,e lei senza battere ciglio alzò il piede destro e mi prese il naso fra le dita dei piedi dicendomi:allora!?capito ora cosa è questa puzza!? io nn le risposi dopo un pò tolse il piede dal mio naso ed io me lo strofinai x togliermi la puzza da sotto e lei cominciò a ridere come una pazza. Allora io inorgojito reagì e cominciai a darle dei schiaffi sulle gambe e lei mi intimò di smetterla altrimenti avrebbe messo tutti e 2 i piedi sul mio volto,io continuai e a quel punto lei mi spalmò tutti e 2 piedi sul viso dicendomi cose del tipo:allora!?ti arrendi!?ti piace l'odore dei miei piedi e giù a ridere di nuovo..io nn risposi alle sue domande,ma le dissi ke così sarei svenuto e lei rispose:mejo così!!è quello ke vojo!!vojo ke il tuo viso sappia dell'odore dei miei piedi!!e continuò a strofinarmi i piedi sulla faccia x parekkio tempo.

    CITAZIONE
    uao! È proprio cosi che vorrei giocare, magari al posto della sorella un'amica. Ma quanti anni avevate?

    CITAZIONE
    circa 15anni..

    CITAZIONE
    cavolo! Ti invidio.

    CITAZIONE
    Un vero wc umano
    Chi è mai stato il wc della sua padrona?vi piacerebbe farlo?
    vi saluto con un PSSSSSPSSSSSSSPSSSSSSS

    CITAZIONE
    io l'ho provato svariate volte (fino al punto da capire se la mia ex aveva qualche linea di febbre perchè la sua pipì era più amara...)

    ...si è una cosa che mi piace...ma credo lo sia più per l'intensità della situazione che per la pratica in sè.

    CITAZIONE
    la SUA direttamente in bocca Padrona....non se ne può perdere neanche una goccia.....................

    CITAZIONE
    lei mistress ha mai provato col suo schiavo?

    CITAZIONE
    SI servo ho provato e mi piace molto:vederlo inondato dal mio nettare mi fa impazzire e basta che nell'orecchio gli sussurro PSPSPSPPSSSSSSS e lui prontamente apre la bocca.

    CITAZIONE
    lo scat in sè sinceramente no, anzi...devo dire che se ci penso mi fà anche "schifo" ma se penso di essere sotto di LEI, mentre fà...quella cosa, beh allora il discorso è diverso...sono certo che aprirei la bocca e gusterei quel che esce dal SUO corpo come il più prelibato dei cibi...questo se so che Lei mi deride e mi umilia anche a parole mentre fà.......so che a Lei questa pratica non piace, mi pare di averlo letto da qualche parte nel forum, ma sappia che per LEI sarei davvero un wc completo,e solo per LEI!!...

    :donnie: volevo fare qualche battuta ma non ci riesco, è già divertente di per sé...

    Edited by Krigerinne - 22/5/2013, 03:12
     
    Top
    .
  9. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (fino al punto da capire se la mia ex aveva qualche linea di febbre perchè la sua pipì era più amara...)

    la mano sulla fronte è troppo mainstream? :lool:




    CITAZIONE
    come già scritto nell'intervista
    Da piccolo mi calai sotto al tavolo di mia cugina, che aveva 7 anni più di me, per prendere un matita, vidi i suoi piedi senza scarpe con nylon, fui tentato di solleticare, lei per reazione mi colpì la guancia e giocando mi stese spalle a terra e mi teneva un piede sulla pancia e l'altro sulla bocca intimandomi di baciarlo chiedendo scusa. da allora super eccitazione...

    :donnie:

    CITAZIONE
    Sebbene mia moglie non sia affatto una tipa dominatrice, ogni tanto riesco a farmi umiliare da lei, provando tantissimo piacere.

    Nel nostro palazzo c'è un bel ragazzo che a lei piace molto.
    Ogni volta che lo incontra, rimane sempre diverso tempo a chiacchierare con lui.
    Quando ciò accade, lei me lo racconta sempre con molta soddisfazione.
    Questa cosa mi eccita tantissimo.
    Il fatto è che non credo proprio che a questo tizio piaccia mia moglie, visto che lei non si cura per niente ed è sempre trasandata.

    Comunque mi eccita tantissimo farmi masturbare da mia moglie mentre mi racconta di questo tizio e di quanto gli piace.
    Mi dice che io la faccio godere poco. Invece questo tizio è, secondo lei, molto più dotato di me e la farebbe godere di più.
    Inoltre da questo se lo farebbe mettere anche di dietro. Invece con me non l'hai mai voluto fare.

    Poi mi dice che io sono solo una femminuccia, perché qualche volta le chiedo di mettermi il rossetto o lo smalto sui piedi.
    Invece lui è un uomo vero.

    Qualche volta mi scrive il nome di questo tizio sul corpo usando il rossetto max factor, che è super resistente.
    Una volta me l'ha scritto sulla fronte e, per riuscire a toglierlo, mi sono screpolato tutta la pelle a furia di grattare.
    Un'altra volta me l'ha scritto sul braccio e l'ho voluto lasciare, finché non si è tolto da solo dopo diversi giorni.
    A volte, sempre, con il rossetto mi scrive FEMMINUCCIA.

    Anche adesso che sto scrivendo, sono eccitato nel pensare a questo gioco che facciamo.

    Voglio chiarire, però, che tutte queste cose che mia moglie fa e dice, sono suggerite da me. Non sono, purtroppo, una sua iniziativa.

    Mi piacerebbe che mia moglie si curasse un pò di più, truccandosi e vestendosi in maniera più femminile.
    In questo modo potrebbe più facilmente suscitare interesse in qualcuno e farmi eccitare di più.
    Vorrei anche che lei uscisse senza di me qualche volta con le amiche.
    Purtroppo, sembra un pò restia per queste cose.

    risposta:
    CITAZIONE
    Bella esperienza davvero.

    :lool:

    Edited by zoof - 18/11/2019, 15:20
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    :donnie:
     
    Top
    .
  11. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://roulotteantenate.forumfree.it/
    merita di stare qui per le freccette epilettiche
    CITAZIONE
    101 visitatori, 28 utenti pubblici, 0 utenti anonimi

    CITAZIONE
    101 visitatori

    :morfeo:

    CITAZIONE
    Amici, ho di recente è andato sul mercato europeo una carovana molto ragazza che aveva la particolarità di essere in grado di navigare in acqua.
    Voglio mostrare che cosa un design argentino nel decennio del 60 e da oggi ha un seguito che hanno formato un club.
    Sicuramente saranno sorpresi e spero che vi piaccia

    :morfeo:
    CITAZIONE
    Il filmato è interessantissimo, bello e divertente.
    Si sente una retorica che forse noi in Italia non avremmo, ma che a me ricorda un po' quella di alcuni roulottisti di qui.

    Grazie per averlo postato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    :morfeo:
     
    Top
    .
  13. zoof
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://amiciobesi.forumfree.it/?t=39382544
    risate e disagio

    CITAZIONE
    sono seduta su una sedia di plastica , pesavo 120 kg e parlo con la mia amica quando si rompe la sedia , .... cado mi faccio anche male. Tutti ridono , io nella vergogna piu' nera mi alzo e arriva lo stronzo del cameriere che dice THO!! e' passato un elefante?? mi guarda e ride

    best cameriere

    CITAZIONE
    Collega di ufficio, oggi per la seconda volta si parlava del mio futuro bypass:

    - Ma tu non hai bisogno di farti aprire, tu devi solo chiudere la bocca...

    CITAZIONE
    mare..vacanze...diciassette anni...splendida serata di agosto...arriviamo io e una mia amica invitate da una conoscente in un bar all aperto..un tavolo enorme con almeno 20 ragazzi e ragazze sconosciuti...io e la mia amica molto giovani e emozionate....ci sediamo...ci chiedono...vi chiamate? La mia amica fa... Laura...e tu? mi dice uno dei ragazzi più carini che abbia mai visto..io rispondo tra l imbambolato e il timido....Valentina...e lui ....ragazzi vi presento Laura e.... Valentina la ragazza grassa come un maiale

    :feel:

    CITAZIONE
    "l'urlo lanciato da una macchina di passaggio "LATTERIAAAA!!!!" me lo ricordo ancora."

    CITAZIONE
    durante l'ora di ginnastica, si faceva SALTO IN ALTO, ed i maschietti erano stati messi sugli spalti, perchè mancava il loro prof. e quindi saltavano la lezione. E al nostro prof. venne la felice idea di mettere il materassone del salto in alto sotto gli spalti dei ragazzi "così vi fanno il tifo", disse.
    Certo come no.
    Fecero il tifo per le due strafighette della classe...per il resto...addio!!!
    Il coro che faceva da sfondo alla mia prova era questo "NON LO SFONDARE, TI PREGO SANDRA NON LO SOFNDARE....NON LO SFONDAREEEEEE....TI RPEGO NON LO SFONDAREEEEEE".

    Sadrna pls

    questo mi ricorda il discorso sugli obesi che prendono l'aereo:
    CITAZIONE
    Sono in chiamata per piancavallo e, dovendoci andare in treno, da sola, mi sono attivata per scegliere il viaggio migliore.... DRAMMONE! Sulla freccia rossa, anche viaggiando in prima classe, il mio posteriore è "fuori standard" come mi hanno gentilmente comunicato... Per il salottino con prezzo maggiorato di 10 € devo preoccuparmi di salire sul treno e vedere se riesco a starci... Insomma per l'alta velocità io nn esisto! Mi toccherà ripiegare sull'intercity, chiedendo ovviamente un posto nelle carrozze con scompartimenti a sei posti, gli unici con poltroncine che hanno ancora i vecchi braccioli che si possono alzare e che nn ti torturano la carne per tutto il viaggio... ah... l'operatrice mi ha pure chiesto se non entravo nel sedile per l'altezza o la larghezza... prima del fuori standard! Sono incavolatissima!
    E meno male che la legge prevede l'abbattimento delle barriere architettoniche, che la costituzione dice che siamo tutti uguali davanti alla legge e che lo stato si impegna a rimuovere tutti gli ostacoli che impediscono la realizzazione dell'uguaglianza di tutti i cittadini senza discriminazione... Io mi son sentita parecchio discriminata oggi.... e non è la prima volta...
    scusate lo sfogo...

    :morfeo:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "l'urlo lanciato da una macchina di passaggio "LATTERIAAAA!!!!" me lo ricordo ancora."

    Non l'ho capita... che significa?
     
    Top
    .
  15. zoof
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho interpretata come "vaccona dalle poppe prominenti", ma potrei sbagliarmi
     
    Top
    .
72 replies since 10/4/2013, 20:38   13225 views
  Share  
.