Qualcosa tipo ciao a tutti u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    4,885
    depravazione
    -281

    Status
    Offline
    Benvenuta !!!!
    Sono contenta che tu abbia usato il mio unicorno :chii:
    Già mi piaci !!!
     
    Top
    .
  2. v e r o n i c a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoof @ 5/9/2012, 19:49) 
    CITAZIONE
    Grazie e comunque di solito non sono attratta dagli stupri :wtf:

    CITAZIONE
    Sono Veronica, c'ho 22 anni, son pelata (tossica o lesbica? stupratemi!)

    benvenuta :emoboy:
    com'è che ogni volta che mi assento il foro si popola di nuove utenze? :FA:

    ah ah ah u.u

    :UUU:


    CITAZIONE (chii-21 @ 5/9/2012, 19:55) 
    Benvenuta !!!!
    Sono contenta che tu abbia usato il mio unicorno :chii:
    Già mi piaci !!!

    :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello:
     
    Top
    .
  3. .Von
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    B e n v e n i u b b a .

    CITAZIONE (v e r o n i c a @ 5/9/2012, 11:28) 
    Grazie e comunque di solito non sono attratta dagli stupri :wtf:

    Peccato, mi sa che non potrai essere parte integrante di questo forum.
     
    Top
    .
  4. v e r o n i c a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Von @ 5/9/2012, 20:51) 
    B e n v e n i u b b a .

    CITAZIONE (v e r o n i c a @ 5/9/2012, 11:28) 
    Grazie e comunque di solito non sono attratta dagli stupri :wtf:

    Peccato, mi sa che non potrai essere parte integrante di questo forum.

    :nope:

     
    Top
    .
  5. Okkoson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v e r o n i c a @ 5/9/2012, 00:38) 
    :chii:

    Non c'ho un cazzo che fare, frugavo nella firma di Krigerinne e vi ho trovati u.u
    Sono Veronica, c'ho 22 anni, son pelata (tossica o lesbica? stupitemi!) e mi sono innamorata di questo posto,
    mi accogliete? sono una vagabonda, sfacciatamente mantenuta senza uno scopo preciso e con troppo tempo a disposizione :gni:

    Hai davvero coraggio ad essere così positiva... quando l'hai scoperto?(sempre se ti va di dirlo, so che è un argomento delicato)

    comunque benvenuta
     
    Top
    .
  6. v e r o n i c a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Okkoson @ 5/9/2012, 23:17) 
    CITAZIONE (v e r o n i c a @ 5/9/2012, 00:38) 
    :chii:

    Non c'ho un cazzo che fare, frugavo nella firma di Krigerinne e vi ho trovati u.u
    Sono Veronica, c'ho 22 anni, son pelata (tossica o lesbica? stupitemi!) e mi sono innamorata di questo posto,
    mi accogliete? sono una vagabonda, sfacciatamente mantenuta senza uno scopo preciso e con troppo tempo a disposizione :gni:

    Hai davvero coraggio ad essere così positiva... quando l'hai scoperto?(sempre se ti va di dirlo, so che è un argomento delicato)

    comunque benvenuta

    Ma come, mi avete scoperta! U_U che palle la gente crede che io sia lesbica o una seguace di Britney tossica : D
    GraFFie <3 non ho nessun problema a parlarne!

    :UUU:


    Non voglio annoiarvi con le mie tragedie sarò breve, ma se ne volete sapere di più io non ho problemi a parlarne. Mi hanno diagnosticato il Linfoma nell'agosto 2009, quarto stadio avanzato, sei mesi di chemioschifo e sono andata in remissione. Ma a Novembre 2011 il grande C è tornato, quindi 4 mesi chemio ad alte dosi e poi trapianto di midollo osseo autologo (mie stesse cellule staminali). L'11 settembre (và che bella data!) saranno due mesi dal trapianto, il 19 PET di controllo per vedere se sono in remissione! fino ad Ottobre reclusa in casa! : D
    :re:
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma son l'unico che non aveva dato nessun peso a quella frase? :von:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,867
    depravazione
    0
    Location
    Da un magico posto chiamato...gabinetto <3

    Status
    Offline
    D: Ma povera
    Benvenuta ^^
    Sono Ylenia :puccio: e sono minorenne :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii:
    TI voglio bene :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :zoof: :zoof: :zoof: :zoof:
    Voglio farti un regalo... qualcosa di bello.. qualcosa di raro!

    Cioè: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello:


    CITAZIONE
    ma son l'unico che non aveva dato nessun peso a quella frase?

    No mi unisco pure io :yama: :yama: :yama:
    Ho letto tutti i commenti e poi io comprendere :pazzo: :pazzo: :pazzo:
     
    Top
    .
  9. v e r o n i c a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar III @ 5/9/2012, 23:59) 
    ma son l'unico che non aveva dato nessun peso a quella frase? :von:

    ti amo per questo :edolello:
     
    Top
    .
  10. Okkoson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v e r o n i c a @ 5/9/2012, 23:53) 
    CITAZIONE (Okkoson @ 5/9/2012, 23:17) 
    Hai davvero coraggio ad essere così positiva... quando l'hai scoperto?(sempre se ti va di dirlo, so che è un argomento delicato)

    comunque benvenuta

    Ma come, mi avete scoperta! U_U che palle la gente crede che io sia lesbica o una seguace di Britney tossica : D
    GraFFie <3 non ho nessun problema a parlarne!

    :UUU:


    Non voglio annoiarvi con le mie tragedie sarò breve, ma se ne volete sapere di più io non ho problemi a parlarne. Mi hanno diagnosticato il Linfoma nell'agosto 2009, quarto stadio avanzato, sei mesi di chemioschifo e sono andata in remissione. Ma a Novembre 2011 il grande C è tornato, quindi 4 mesi chemio ad alte dosi e poi trapianto di midollo osseo autologo (mie stesse cellule staminali). L'11 settembre (và che bella data!) saranno due mesi dal trapianto, il 19 PET di controllo per vedere se sono in remissione! fino ad Ottobre reclusa in casa! : D
    :re:

    figurati te l'ho chiesto io
    staminali? è tipo legale se usi le tue o hai potuto prendere qualche scorciatoia legale?

    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar III @ 5/9/2012, 23:59) 
    ma son l'unico che non aveva dato nessun peso a quella frase? :von:

    infatti quella frase era il minimo
     
    Top
    .
  11. v e r o n i c a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xDAlessiaxD @ 6/9/2012, 00:00) 
    D: Ma povera
    Benvenuta ^^
    Sono Ylenia :puccio: e sono minorenne :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii:
    TI voglio bene :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :zoof: :zoof: :zoof: :zoof:
    Voglio farti un regalo... qualcosa di bello.. qualcosa di raro!

    Cioè: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello:


    CITAZIONE
    ma son l'unico che non aveva dato nessun peso a quella frase?

    No mi unisco pure io :yama: :yama: :yama:
    Ho letto tutti i commenti e poi io comprendere :pazzo: :pazzo: :pazzo:

    Niente povera, poverina, pianti, tragedie o cose del genere, non serve! Sto bene, va bene così, quando la smetteremo di distruggere e inquinare tutto magari nessuno avrà più queste brutte bestie!
    Comunque grazie per il benvenuta e per gli unicorni obesi, li amo.
    Ma te che sei ancora innocente che ci fai in mezzo a sti fancazzisti? XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,867
    depravazione
    0
    Location
    Da un magico posto chiamato...gabinetto <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v e r o n i c a @ 6/9/2012, 00:07) 
    CITAZIONE (xDAlessiaxD @ 6/9/2012, 00:00) 
    D: Ma povera
    Benvenuta ^^
    Sono Ylenia :puccio: e sono minorenne :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii: :chii:
    TI voglio bene :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :zoof: :zoof: :zoof: :zoof:
    Voglio farti un regalo... qualcosa di bello.. qualcosa di raro!

    Cioè: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello: :edolello:


    CITAZIONE
    ma son l'unico che non aveva dato nessun peso a quella frase?

    No mi unisco pure io :yama: :yama: :yama:
    Ho letto tutti i commenti e poi io comprendere :pazzo: :pazzo: :pazzo:

    Niente povera, poverina, pianti, tragedie o cose del genere, non serve! Sto bene, va bene così, quando la smetteremo di distruggere e inquinare tutto magari nessuno avrà più queste brutte bestie!
    Comunque grazie per il benvenuta e per gli unicorni obesi, li amo.
    Ma te che sei ancora innocente che ci fai in mezzo a sti fancazzisti? XD

    Mi voglio rovinare :zoof: :zoof: :zoof: :zoof: :zoof: :zoof:
    ti voglio bene :')
    Non ho voglia di annoiarmi in forum legali e noiosi e mi voglio divertire in questo :qwqw: :qwqw: :qwqw: La mia frase non ha senso compiuto xD
     
    Top
    .
  13. v e r o n i c a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Okkoson @ 6/9/2012, 00:06) 
    CITAZIONE (v e r o n i c a @ 5/9/2012, 23:53) 
    CITAZIONE (Okkoson @ 5/9/2012, 23:17) 
    Hai davvero coraggio ad essere così positiva... quando l'hai scoperto?(sempre se ti va di dirlo, so che è un argomento delicato)

    comunque benvenuta

    Ma come, mi avete scoperta! U_U che palle la gente crede che io sia lesbica o una seguace di Britney tossica : D
    GraFFie <3 non ho nessun problema a parlarne!

    :UUU:


    Non voglio annoiarvi con le mie tragedie sarò breve, ma se ne volete sapere di più io non ho problemi a parlarne. Mi hanno diagnosticato il Linfoma nell'agosto 2009, quarto stadio avanzato, sei mesi di chemioschifo e sono andata in remissione. Ma a Novembre 2011 il grande C è tornato, quindi 4 mesi chemio ad alte dosi e poi trapianto di midollo osseo autologo (mie stesse cellule staminali). L'11 settembre (và che bella data!) saranno due mesi dal trapianto, il 19 PET di controllo per vedere se sono in remissione! fino ad Ottobre reclusa in casa! : D
    :re:

    figurati te l'ho chiesto io
    staminali? è tipo legale se usi le tue o hai potuto prendere qualche scorciatoia legale?

    Ma ti pare facile in Italia? Ho dovuto donarle a me stessa, sul serio ho firmato un bordello di carte per fare una donazione a me stessa, sennò è illegale ._.
    Ma non solo volevo fare la tipizzazione con mia sorella perchè se non funziona questo, devo per forza farlo da donatore, ma se mia sorella donava non poteva farlo esclusivamente per me, se capita compatibile con qualcun'altro me lo fregavano. Che cosa assurda! Una persona può donare una sola volta nella vita e se ho la fortuna di avere la sorella compatibile voi mi togliete il midollo, ma che boiate, succedono solo qui >_>
    Infatti aspetteremo, se il grande C torna, spero in Dio che mia sorella sia compratibile o faccio crollare il paradiso >_>
     
    Top
    .
  14. Okkoson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei religiosa?
     
    Top
    .
  15. v e r o n i c a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Okkoson @ 6/9/2012, 00:21) 
    Sei religiosa?

    Non sono praticante, detesto la chiesa, mio zio mi ha ripudiata (è un prete), ma credo in qualcosa di superiore, quello sì. Il paradiso era solo un modo per fati capire che scatenerò il finimondo se dopo tutto questo dovrebbe tornare, è finita solo quando lo dico io, non quando le miei cellule psicopatiche lo decidono.
     
    Top
    .
84 replies since 4/9/2012, 23:38   848 views
  Share  
.