28.08.12 (Dedicato al nostro amico Benny-Deejay)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Von
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché in fondo è giusto così.

    Lo ricorderemo sempre come un uomo che dispensava perle di saggezza. Di seguito alcune delle sue più famose citazioni:

    CITAZIONE
    :akacry:

    CITAZIONE
    :piange:

    CITAZIONE
    :gusta:

    Mi sei sempre sembrato un caro ragazzo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Un secondo di silenzio...


    CITAZIONE (chii-21 @ 27/8/2012, 23:04) 
    Anch'io stavo pensando all'attore.... ma poi ho letto 30 volte la parola "veterinario" tornando indietro e mi sono detta c'è qualcosa che non va :pazzo:

    Oggi ho subito l'ennesima violenza sessuale.... normalmente sono verbali o semplicemente ho la capacità di rimorchiare uomini di età compresa tra 18 e 60 anni ..... l'ultimo aveva la mia età :zoof:
    Oggi stavo seduta su un muretto a Piazza san martino a Velletri per prendere il fresco...mi si avvicina un uomo di un età incerta tra 55anni ai 60anni.
    Mi rivolge la parola chiedendomi "si sta freschi" e io gli rispondo "si, molto"
    Nulla di nuovo penso, a queste persone piace stare al fresco e conversare, i vecchietti sono amichevoli, mi piacciono, era quello che pensavo.
    Iniziamo una conversazione tranquilla sul caldo e l'ombra, ad un certo punto mi tocca la gamba, o meglio la tamburella all'altezza del ginocchio, pensavo che fosse un gesto di incoraggiamento.
    Mi tocca una seconda volta, ma stavolta il tocco è differente passa la mano su e giù altezza ginocchio e mezza coscia, gli prendo la mano e la sposto,ma lui mi ha fatto una sorta di resistenza, cercava di tenermi più a lungo la mano.
    Ero completamente spaventata, bloccata dall'ansia... non riuscivo a vederci bene.
    A un certo punto mi prende una spalla e cerca di abbracciarmi, lo scanso via con forza e gli dico "No, grazie".
    Dopo quel gesto ho sentito come un campanello d'allarme in me.
    Mi sono alzata e gli ho detto "Ho un appuntamento in piazza garibaldi, devo andare" lui mi fa "ti accompagno!!" e io "no, non serve"....
    Cercavo tra la gente che passava almeno una persona che mi conoscesse, ma nulla.
    Ho chiamato Tanis, ho simulato un incontro, gli ho detto che dovevo correre se no avrei fatto tardi.
    E sono scappata piangendo.
    è successo tutto in mezzo a una piazza davanti ai carabinieri, ma io per la paura non sono riuscita a fare nulla.
    Mi sento stupida.
    Bene questa è stata la mia giornata più emozionante :qwqw:

    :piange:
    Dimmi chi è che lo pesto :gusta:
     
    Top
    .
  3. .Von
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Cazzo che spettacolo!

    Il paesaggio marino credo che sia una delle cose più belle e rilassanti che possano esistere, immaginate di trovarvi fermi sott'acqua ad ammirare tutti i pesci e le altre creature che si muovono intorno a voi. Dev'essere veramente bellissimo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Che è successo? :krigerinne:
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i pesci provano emozioni come noi? (quasi cit.)
     
    Top
    .
  6. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace chii :wtf: anche quando è successo a me non sono riuscita a reagire come avrei voluto :azrael:
    il fatto che non riuscirò mai a dare un calcio nelle palle a qualcuno è uno dei grandi rimpianti della mia vita :zoof:
     
    Top
    .
  7. zoof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    omg vedo tutto con gli occhi da moderatore, mi sento come peter parker dopo la punturina (non subito dopo quando si sente male e vomita in giro) :zoof:
     
    Top
    .
  8. Okkoson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci sarà pure un membro femminile del foro che non è stato molestato?
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    krigerinne ha l'aria più di una che molesta, piuttosto che il contrario
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Io non do confidenza proprio a nessuno :bitch: Chii si fa le chiacchierate con gli sconosciuti, sono stata testimone più di qualche volta, è un processo affascinante :crysmile: Io gli faccio sguardo truce e me ne vado :nope:
     
    Top
    .
  11. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krigerinne @ 28/8/2012, 20:37) 
    Io non do confidenza proprio a nessuno :bitch:

    le cose che piacciono a me :zoof:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Una volta stavo con gli amici e una tizia ci fermò in mezzo alla strada a Pescara e ci chiese: "siete di Pescara?" noi: "No" Lei: "oh bene perché qui sono tutti maleducati. Posso darti la mano?" E mi guardò. Io risposi: "No :bitch:". Quella disse "Vaffanculo" e se ne andò. :true:
    Cazzo vuoi? La mano è mia e decido io. :nope:
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso darti la mano :lool: i pazzi, proprio
     
    Top
    .
12 replies since 27/8/2012, 23:52   92 views
  Share  
.