Cosa. Cribbio. E' tutto questo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yama-chan nara @ 11/8/2012, 11:46) 
    Questa te la potevi risparmiare :morfeo: visto che la prima serie di Dragon Ball è decisamente la migliore, considerando che Dragon Ball Z doveva terminare con la sconfitta di Freezer quindi il resto della serie è tutta una serie di eventi ripetitivi giusto per far andare avanti la serie perché portava tanti soldi

    se per eventi ripetitivi intendi "sfida tra bene e male, col bene che trionfa", sticazzi :krigerinne:

    l'avranno fatta andare avanti anche solo perchè portava tanti soldi, ma di sicuro non hanno fatto cose a cazzo, anche se probabilmente con majin bu hanno esagerato un po' :krigerinne: però son cmq storie diverse

    dragon ball gt potevano risparmiarselo :UUU:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krigerinne @ 11/8/2012, 11:47) 
    CITAZIONE (yama-chan nara @ 11/8/2012, 11:46) 
    Questa te la potevi risparmiare :morfeo:

    Per un momento ho pensato che parlassi a me. :feelings:

    Appena ho postato e ho letto il tuo commento ho pensato la stessa cosa. Cioè che sembrava lo stessi dicendo a te.

    CITAZIONE (.Von @ 11/8/2012, 12:01) 
    E con i bambini arrivano pure i primi litigi

    Ma non è che io voglia litigare, è bello avere nuovi utenti, ma è anche vero che il forum è pieno di cose indecenti. Infatti anche mio fratello si è presentato e ha 14 anni però guarda solo le cose che gli faccio vedere io dopo un'attenta analisi :lool:


    CITAZIONE
    se per eventi ripetitivi intendi "sfida tra bene e male, col bene che trionfa", sticazzi :krigerinne:

    No, con eventi ripetiti parlo di cose veramente ripetitive. Partendo dal fatto che ogni sfida si conclude con la sfera genkidama di Goku :lool: Tutti i nemici di Dragon Ball arrivati ad un certo punto hanno veramente troppe cose in comune e questo diventa pesante.

    CITAZIONE
    dragon ball gt potevano risparmiarselo

    Dagon Ball GT infatti è un'altra trovata commerciale che, fortunatamente -o sfortunatamente non saprei dire- non è stata scritta da Toriyama.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Non mi offendete il GT, da piccola lo lovvavo :piange: ero innamorata di Trunks e della sigla giapponese.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Sì, Trunks era un figo e Dan Dan Kokor Hikareteku



    E' davveramente gnocca

     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yama-chan nara @ 11/8/2012, 12:10) 
    CITAZIONE
    se per eventi ripetitivi intendi "sfida tra bene e male, col bene che trionfa", sticazzi :krigerinne:

    No, con eventi ripetiti parlo di cose veramente ripetitive. Partendo dal fatto che ogni sfida si conclude con la sfera genkidama di Goku :lool: Tutti i nemici di Dragon Ball arrivati ad un certo punto hanno veramente troppe cose in comune e questo diventa pesante.

    a parte che cell è stato ucciso con l'onda energetica di gohan :krigerinne: in ogni caso è troppo spicciolo se la metti così, gli epiloghi di freezer e majin bu sono completamente diversi, ma proprio le tre saghe sono storie completamente diverse, non so come fai a relazionarle tra loro :krigerinne:

     
    Top
    .
  6. [Spettro]mon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xDAlessiaxD @ 11/8/2012, 11:07) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar III @ 10/8/2012, 21:44) 
    yama ma di che stai a parlà, quella dell'altro giorno era del 2001 :krigerinne:

    del tipo che non s'è vista in prima visione manco la prima puntata di dragon ball

    -.- -.- -.- -.- -.- Ma mi spieghi che te ne frega di quanti anni ho?-.- e poi dragonball mi fà emeritamente cacare ùwù preferisco 1000 volte DragonballZ ùwù :finland: :finland: :finland: :gusta: :gusta:

    Per l'amor di Dio, Alessia, fammi un favore. Evita di fare un'orgia di faccine in ogni singolo commento. Per favore.
    Le faccine sono come l'alcol: Farne un'abuso porta all'epicità più epica, ma quando ti risvegli da quell'epicità capisci che forse era meglio non dare fastidio a tutti mentre eri nello stato epico.
    E poi, usarle senza motivo rovinerà quelli che potrebbero essere bei momenti.
    LOL, mi sento un professore :zoof:

    Comunque ho una domanda: Come siamo arrivati ad arraparci di Dragon Ball dalla mia semplice quanto bimbominkiosa presentazione?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a parte che cell è stato ucciso con l'onda energetica di gohan :krigerinne: in ogni caso è troppo spicciolo se la metti così, gli epiloghi di freezer e majin bu sono completamente diversi, ma proprio le tre saghe sono storie completamente diverse, non so come fai a relazionarle tra loro :krigerinne:

    Vabbè pensala come ti pare. Ho letto tutto il manga, visto l'80% dei film e 4/5 volte tutte le tre serie animate, ormai le somiglianze le vedo anche nei peli del culo ti Vegeta e Goku
     
    Top
    .
  8. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma non ti scaldare, non fai manco n'esempio :krigerinne: e cmq io parlavo solo della serie animata
     
    Top
    .
  9. [Spettro]mon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Slancia le braccia*
    Rispondete alle mie domande! :no:
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non mi sto arrapando

    almeno non ora
     
    Top
    .
  11. [Spettro]mon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qwqw: Ok, Ehm .... è un buon inizio!
    Ma ... Perché non potete discutere di Dragon Ball da un'altra parte? :bitch:
    Il fatto che stiate usando proprio la mia discussione per me è un onore, ma ... Ma ... Il fatto che non guardo Dragon Ball da un bel po' mi fa sentire in colpa davanti a voi "Pro del Brend" :asd:
     
    Top
    .
  12. Jesus 'SnaKe SuperStar III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non dirmi che sei uno di quelli che se la prende per così poco :gusta:

    cmq dal tono avuto da miss yama, non c'è più nulla da dire
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Guardati un po' intorno... Tutti i topic delle presentazioni sono lunghi pagine e pagine... non peché ci piacciono i nuovi arrivati, ma perché andiamo in off topic anche dall'off topic. :gusta:
    Proponi tu il nuovo argomento di discussione. :feelings:
    Comunque Alessia non dare retta al tipo di 14 anni, qui puoi mettere tutte le faccine che vuoi
    :feelings: :gusta: :zoof: :piange: :UUU: :bitch: :zap: :cazzallo: :true: :jack: :chii: :mamba: :stellatrash: :sgarzullo: :nope: :finland: :donnie: :kidding: :no: :clap: :FA:
     
    Top
    .
  14. [Spettro]mon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :zap: AAAAAAAH DISORDINE! DISORDINE! TROPPE GIF! AAAAAAH! TROPPE EMOTICON! :zap:
    No, seriamente, che utilità ha far fare alle faccine sconvolgenti orge? :kidding:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Perché mi dovrei giustificare con te? :bitch:
     
    Top
    .
49 replies since 10/8/2012, 18:24   465 views
  Share  
.