Cosa avete sognato oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    [18:44, 17/3/2022] Chii: Sei na forza
    [18:52, 17/3/2022] Krig: Una scema volevi dire 🤙
    [20:58, 17/3/2022] Chii: Assolutamente no!

    Krig non dire sciocchezze, io sono così emozionata per questa cosa che ho fatto un incubo terribile dove litigavamo fortissimo non ricordo bene perché ma riguardava il fatto di vedersi, ci urlavamo contro e c erano anche yama e chii e urlavano anche loro e poi mi hai detto qualcosa di imperdonabile non ricordo cosa, solo la sensazione nettissima e terribile che dopo quella cosa non saremmo potute restare amiche mai più.
    Insomma tutti a urlare ma cattivamente litigando e poi le urla sono state coperte da uno stridio crescente, forte, come quelli dei film dell'orrore, come montato in post produzione. e all improvviso non ho più visto voi che urlavate ma l immagine di un corpo nudo di donna portato dalle onde su una riva del mare gmo insomma un cambio di inquadratura improvvisa proprio tipo film col jumpscare. ho avuto così paura che mi so svegliata ancora arrabbiata e sconvolta alle 6 e mezza e non avevo nemmeno fatto in tempo a vedere la testa/faccia del corpo morto, se ce l'aveva, se era decapitato...
    insomma krig sono emozionatissima che possiamo vederci infrasett :pimky:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,700
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    ho sognato che balotelli faceva un gol della madonna in nazzionale (saltando 2 difensori dallo spigolo dell'area e segnando davanti al portiere sul 2º palo, un gol magnifico), e che scrivevo a morde nel topic convoca la nazzionale che era stato ownato (morde non lo aveva convocato)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,700
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    sogno assurdo ke mi facevo valeria, poi mi son svegliato e l'ho risognata altre 3 volte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    gigiosi
    Posts
    3,314
    depravazione
    -414

    Status
    Anonymous
    ma non ce l'avete un topic dei sogni sul dipende?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Emigrati illegali
    Posts
    83,700
    depravazione
    -72
    Location
    narrow street

    Status
    Offline
    wtf nn l'hai mai visto? a parte quelli di statistiche sui sogni

    cmq stanotte sognato un cazzio cioè nulla, ieri che mandavo un audio su facebook a diba ma sbagliavo a premere e si cancellava
     
    Top
    .
544 replies since 16/3/2009, 15:06   4006 views
  Share  
.