Cosa avete sognato oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Krigeren @ 7/4/2009, 21:21)
    comunque io faccio tanti sogni premonitori :fifi: direi quasi ogni sogno che faccio poi in piccola parte accade :fifi: inizio a credere di avere un potere :fifi:

    Una volta ho sognato di andare al mcdonald perchè papà stava comprando delle cose ma si era dimenticato il portafoglio così io glielo dovevo portare
    la mattina appena mi sveglio sento mamma che dice "stè, va a portà i soldi a tu padre che sta all' alimentari e s'è dimenticato il portafoglio"
    Ricordo solo questo ma spesso mi capita...
    anche in quelli scritti qui
    CITAZIONE
    arriva nonno e io lo devo abbracciare, mi sacrifico e lo abbraccio ma lui non mi vuole lasciare andare

    il giorno seguente nonno mi abbracciò per la prima e l' ultima volta in vita sua e mia :emoboy:
    CITAZIONE
    e yama mi sfotteva perchè non vengo mai a scuola

    il giorno seguente mi sfottè perchè non vengo mai a scuola :emoboy:
    CITAZIONE
    poi viene mia madre e mi dice che devo pescare 2 di quei pesci perchè ce li dobbiamo mangiare

    Il giorno seguente mangiai pesce
    CITAZIONE
    sto a casa di una mia vecchia amica

    di recente dopo 2 anni ho riparlato con questa mia amica
    CITAZIONE
    io che mi perdo i primi 15 minuti di x factor

    Lo stesso giorno hanno rimandato x factor di 1 settimana u.u

    Edited by Krigeren - 10/4/2009, 15:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    VOI! mi avete fatto sognare che mamma per sbaglio metteva i gattini nel forno ancora vivi T.T io andavo là e quelli erano tutti secchi T.T
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Ieri ho sognato yama :èèèè: ogni tanto si diverte ad invadere i miei sogni... poi c'era pure una nostra amica Gloria, il prof Cardoni :crysmile: più altri... forse... Alessia, Francesca, Roberta, Chiara e Marta ma non ne sono sicura.
    Comunque stavamo nel cortile di scuola a festeggiare, poi abbiamo fatto una specie di trenino e siamo andati tutti alle autolinee. Erano tutti in cosplay :èèèè: credo anche io... Cardoni guardava...
    Vabbè, abbiamo fatto tante cose ma non mi ricordo...
    Poi ricordo che dovevamo tornare a casa e Gloria accompagna me e Yama, ci dirigiamo verso Borgo Sbotino :morfeo: (un borgo di queste parti in cui non ci abita nessuna di noi 2) nel bel mentre ci troviamo ad attraversare il canalaccio mussolini Gloria si trasforma in mio padre :morfeo: e il canale brutto e sporco si trasforma in un fiume cristallino, andando sulle sponde del fiume e oltre verso la terra vediamo tante culture di ortaggi rigate da ogni parte da dei canalini di irrigazione che iniziano e terminano nel fiume... Anche loro cristallini... Tra questi campi ci sono tantissimi omini che coltivano e in particolare mi colpisce uno di loro perchè sta buttando acqua con un tubo in un canalino :èèèè: demente! già c'è l' acqua :èèèè:
    ma vabbè, finisce con me che penso uuaaaau che bello il fiume!

    Oggi avrò fatto milletrecentosettantotto sogni e non ne ricordo neanche uno! Ho cercato di ricordarli tutti ma talmente che erano tanti ho finito per non memorizzarne neanche uno... Ricordo solo che in uno mi stavo pisciando sotto, subito dopo mi sono svegliata, erano le 6 e sono dovuta scappare al bagno u.u

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 17:05
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Ieri notte ho sognato che stavamo da Panorama (l'iper-marcato di Latina) io, Krig e ... rullo di tamburi Leonida :morfeo:

    E si Leo un ragazzo si spacciava per te


    Comunque stava da Panorama perchè c'era una macchinetta dove tu selezionavi il film e lei te lo masterizzava su dvd :krigerinne:
    E noi prendevamo Clerks :krigerinne: :re:

    Oggi invece ho sognato che andavo in edicola a comprar non so cosa e c'era una rivista di videogiochi con un allegato si Naruto e costava 10€ (non avrei mai comprato una roba del genere, a quel prezzo, con i miei soldi) e lo prendo, poi compro l'ultimo volume di Inuyasha :mm: e Fullmetal Panic numero 18 ::_:_::

    Poi non mi ricordo se prima o dopo stavamo io, Krig, mia nonna materna, mio fratello e Gloria, forse c'era pure qualcun altro, a scuola come dei profughi, perchè Latina (la nostra città) era stata attaccata da degli alieni :akacry: mezzi animali, mezze piante.
    Stavamo a strippa' come matti quando entra uno di questi. Noi stavamo nella sala del preside, ma la scuola era 4 volte più bella della nostra (forse di più) allora io tiro fuori un mitra :^.^: e comincio a sparargli. Ma questo non muore.
    Entra un secchione della minchia... il classico saputello: occhiali, capelli alla fraticello, camicia nei pantaloni con le mutande di fuori, cioè sopra la camicia e lancia una bacinella in faccia al mostro e questo si affloscia.
    Poi il secchione mi urla di cominciare a sparare e io lo faccio. La mia faccia è tipo assatanata, ci provavo proprio gusto :guru: e poi questo muore, il mostro.

    Il ragazzo mi spiega poi che quello era tipo un repellente che aveva creato studiando le cellule dell'alieno :morfeo: e cominciamo a distruggere tutti quelli che ci avevano invaso.
    Intanto tutta la popolazione di Latina ovvero: alcuni studenti della mia scuola e alcuni compagni delle medie :morfeo: (compresi quelli che stavano con me nella stanza del preside) vivono come profughi nella mia scuola.

    CITAZIONE
    Ricordo solo che in uno mi stavo pisciando sotto, subito dopo mi sono svegliata, erano le 6 e sono dovuta scappare al bagno u.u

    Krig... è una cosa normalissima! Io una volta (facevo su per giù la quinta elementare) ho sognato che mio padre mi portava in campeggio e c'era il proprietario che ci avvertiva che di notte non dovevamo uscire dal bungalow e di non preoccuparci se sentivamo rumori sospetti.

    Arriva la prima notte, mi sveglio a causa di versi stranissimi e dei passi davvero troppo pesanti per essere umani. Mi affaccio ad una finestrella e c'è un occhio grande e giallo che mi fissa. Mi stavo praticamente "cacando sotto" mi rimetto a dormire tranquillamente e molto lentamente, ricordando quello che ava detto il signore fiQuo di Jurassic Park <<il Tirannosauro non si accorge di te se non fai scatti violenti, se non urli e se non accendi luci>> (dice più o meno così :yama: ).
    Arriva il giorno e dico a papà quello che ho visto e lui mi da ragione e decidiamo di andarcene, ma mentre stiamo per scappare ci assale un gruppo di velociraptor e siamo costretti a scappare nel bungalow più vicino, a dieci metri dall'uscita. Io mi sto pisciando sotto, apro il bagno che era come un cesto per i panni sporchi dell'ikea (forse Krig se lo ricorda quello a casa mia vecchia :yo: ) vabbè! Mi siedo su quel "cesso" e faccio i miei bisogni a quel punto mi sveglio... me l'ero fatta veramente sotto.

    :mm:

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 17:08
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    :pat.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Ora che ci penso faccio un sacco di sogni sugli alieni e sulle edicole o___o
     
    Top
    .
  7. RE-LEONIDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alieni Edicolanti? :krigerinne:

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 17:08
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Non proprio! Ma potrebbe accadere o__o
     
    Top
    .
  9. RE-LEONIDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ti vendono un numero di Novella2000 con le immagini di ET sotto la doccia? :krigerinne:

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 17:09
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Può darsi! Ma non mi sono mai sognata sotto la doccia e sicuramente non leggo Novella 2000 :qwqw:

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 17:09
     
    Top
    .
  11. RE-LEONIDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sei incinta u.u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Oggi ho sognato che mi tagliavo dasola in modo assurdo i capelli e mamma si arrabbiava

    il sogno è lungo ma nè lo ricordo nè mi va di scriverlo
     
    Top
    .
  13. RE-LEONIDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto un incubo :krigerinne:
    Ho sognato di essere rasato :krigerinne:

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 17:09
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Oggi ho sognato il venditore di orecchini :èèèè:
    Che carino :crysmile:
    Ma non ricordo cosa facesse... ricordo solo d'essermi svegliata ed aver pensato "uuh, ho sognato quello"
    Nel sogno c'è una mia amica, Alessia, che perde il bus e lo rincorre per 1 km dopodicchè l'autista decide di fermarsi e farla salire. Ho sognato che la mia amica Denise è lesbica. Ho sognato tante scatole di cereali tutte uguali. Ho sognato negozi come Bacillario e mercatini/Via Sannio :hihi: Ho sognato di non poter andare a Via Sannio perchè si è fatto tardi (12:30 :morfeo: ) e poi mia madre che mi impedisce di andare a dei negozi perchè nel frattempo si sono fatte le 8 e passa... Il tutto a Roma...
    Firenze mi ha noquto... nociuto... noto... gravemente la salute

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 17:09
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    :morfeo:

    Io ho fatto un brutto sogno :mrs: alle 3 mi sono svegliata :akacry:

    Mi ricordo solo degli animali, dei canidi, tipo il cane della targhetta dei mod che mangiavano la gente

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 17:10
     
    Top
    .
544 replies since 16/3/2009, 15:06   4010 views
  Share  
.