Cosa avete sognato oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RE-LEONIDA @ 21/3/2009, 23:37)
    Saremo mica tutti sessualmente repressi? :mm:
    Ci vuole una bella orgietta ragazze! :qwqw:

    Yama si offre Agratis nel pieno delle sue curve :leonida:

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:50
     
    Top
    .
  2. RE-LEONIDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non schifo tranquilla :wOw:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    :mrs:

    Perchè parlate male di me quando non ci sono ç__ç

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:50
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Bo oggi bo ma ieri ho fatto 2 sogni
    Sta volta li faccio brevi anche se sono lunghissimi perchè non mi va di stare 2 ore a scivere

    nel primo:
    scopro che la mia chitarra è peggio di una che sta al negozio così voglio riportare la mia indietro (povera betty ç_ç) e farmi dare quella figa e rossa super buona. Vado con mio fratello al negozio ma la chitarra serve per fare un video di snoop dog o_O nel video ci sono dei ballerini così entro nel corpo di ballo e improvviso i passi.
    Decido di diventare ballerina così vado a casa della capa che prima mi tratta con sufficienza ma poi mi diventa amica. Le chiedo quando ci sono le lezioni di ballo e lei mi dice a mezzogiorno ma io a quell' ora sto a scuola quindi non ci posso andare. Comunque continuo a fare balletti con loro. Nel frattempo mio fratello mi compra la chitarra nuova a 250€. Un giorno vado a casa della capa, lei ha una piscina con annessa una zona in cui alleva dei pesci che non smettono di morire poichè la sua piscina è talmente vicina al mare che ci entrano le onde e fanno diventare l' acqua salata e morire i pesci. Una volta arriva una vecchia amica della capa così che le due si mettono a scherzare ignorandomi. Poi vedo che vicino alla piscina c'è mia nonna, vado da lei e gli dico che voglio andare a casa sua ma nonna mi dice che finchè non torna nonno dal viaggio lei rimane chiusa fuori :krigerinne: e io gli chiedo -e dove stai tutto il giorno?- e lei -bà sto un po' all' alimentari un po' dalla parrucchiera...- e io -e dove dormi?- e lei -su una brandina o su un divano- allora gli faccio -vabbè vieni a dormire a casa mia.-

    nel secondo:
    sto facendo teatro, abbiamo 15 minuti di pausa così vado a piano di sopra con "X" a comprare delle cose alle macchienette. arriva una professoressa e inizia a sgridare X. X si innervosisce e inizia a urlare che ha 12 fratelli da mantenere e odia sua madre. :emoboy: così dopo che se ne va la prof io inizio a parlare con X, ce ne andiamo in soffitta :krigerinne: e lui mi chiede se voglio ascoltare 5 tra i suoi cd, io gli faccio -si, che bello!-
    Non so come divento sua apprendista, mi insegna 5 cose, ma ne ricordo solo 3: la super forza :krigerinne: il volo :krigerinne: l' immortalità :krigerinne:
    Finisco dopo che mi sono rotta la minchia

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:53
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Povero X :mrgreen:

    Krig ricordami il mio sogno che ti ho raccontato ieri che me lo sono scordato... mi basta un pezzettino, spero
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yama-chan nara @ 25/3/2009, 14:06)
    Povero X :mrgreen:

    Krig ricordami il mio sogno che ti ho raccontato ieri che me lo sono scordato... mi basta un pezzettino, spero

    mm... SI SI! c' era cardoni... :krigerinne:

    ah... E Michela... E andavate al bagno e poi......................... :^.^:


    Io oggi ho sognato che stavo in gita scolastica tra le montagne e avevo un autista pazzo che correva...

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:54
     
    Top
    .
  7. RE-LEONIDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sognato che una Hippye gnocca mi palpava sotto la felpa.....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RE-LEONIDA @ 25/3/2009, 18:20)
    Io ho sognato che una Hippye gnocca mi palpava sotto la felpa.....

    i tuoi sogni sono sempre molto hot... e qui ci sta bene un leonida :leonida: anche due :leonida: :leonida:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    :hB:

    Grazie Krig... ora ricordo ^^

    Stavo a scuola, in un salone circolare che chiamavamo aula (quindi doveva essere la nostra classe) e c'erano tutti i componenti della classe (più o meno). Da questa aula si poteva accedere anche al bagno delle ragazze. Io ci vado con Miky e cominciamo a chiacchierare per ore. Entra Cardonz che ci fa -Che state facendo?- con il suo solito tono (Krig lo conosce :qwqw:) e allora io gli dico -Devo pisciare!- mi abbasso i pantaloni (davanti a lui) e entro in bagno.
    Quando esco ci stanno Miky e Hustle a pomiciare, io resto a guardarli.

    Nero...

    Sto in macchina con quattro tizi bellocci, tranne il terzo che sembrava questo qui

    Mi dicono che sono vampiri e io gli rispondo -Fico!- Ah! Mi avevano trascinato in macchina con l'inganno.
    Allora cominciano a ragliarsi sui polsi e a farmi bere il loro sangue... Stavamo fermi davanti al Mc Donald :morfeo:
    E io divento tipo un vampiro, però non soffro come succede solitamente nei film, me ne accorgo solo dal fatto che continuavo ad avere una gran voglia di sangue.
    Poi scendo dalla macchina (stavamo tipo in via del Corso a Roma :morfeo:) li saluto, mi dicono che mi vengono a prendere domani, e vado da mamma che mi aspettava sul marciapiede.
    Conosce già tutta la storia (si era messa d'accordo con quei tipi :lookaround:) e mi porta a comprare poncho e vestiti olandesi in un negozzietto di peruviani. :yap:
    Penso mi abbia fatto male leggere Tsubasa 18 :yap:

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:55
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    :azrael: non abusare di intervista col vampiro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Orietta Berti Fanz
    Posts
    18,692
    depravazione
    -603

    Status
    Offline
    Manco ci avevo fatto caso... ho già detto ch penso che la colpa sia di Tsubasa ù__ù
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    L'altra volta ho sognato che:
    mentre faccio il compito di s. d. arte il professore mi interpella chiedendomi di ripetere l'arte di guglielmo (o gandolfo?) alfieri :krigerinne: (non esiste) ed io avendo studiato sono riuscita a ripetergli tutto.
    Mi ritrovo in macchina di mio padre diretta verso il negozio di questo alfieri, un importante uomo nero che portò una grande rivoluzione.
    Arriviamo e scendiamo, entriamo e papà si mette a parlare con guglielmo mentre io vedo vestiti. E' pieno di abiti gotici :guru: e io ho tanti soldi a disposizione. Entro nel camerino per provare gli abiti e mi vedo spuntare da sotto la tendina le gambe di un ragazzo che vuole uscire con me ma che non mi ha mai visto in faccia. Io accetto, all' incontro viene anche un' altra ragazza che probabilmente già conoscevo... Lei bacia lui. Lei se ne va. Io bacio lui. Lei ritorna. Lei bacia lui :krigerinne:
    Anni dopo lei diventa grassa tanto grassa, con delle palle di ciccia anche in testa e dietro la schiena. Tanto grassa da diventare autistica. Non so come vengo a sapere che pesa 118 kg e penso -è impossibile! è enorme! ne pesa di più!-
    E poi vuoto... non so cosa è successo

    Sta notte invece ho sognato che:
    sto a casa di una mia vecchia amica e facciamo, assieme ad altri ragazzi, educazione fisica, mi scanso da uno di loro e la mia amica denise mi chiede -perchè?- e io gli dico -perchè puzza- denise mi chiede se mi sono fatta la docca e io mento -si- poi corro in bagno a farmela davvero. Una volta in bagno dopo essermi lavata mi guardo allo specchio e vedo che ho la frangetta para e gli occhi truccati e penso -madonna che so figa!- :^.^:

    vabè poi c'è dell'altro ma ho rimosso

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:55
     
    Top
    .
  13. RE-LEONIDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è l'ennesima volta che sogno di litigare con mio padre :azrael:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Voi pensate che io abbia abbandonato la discussione... e invece no!
    E' che da allora non ho più ricordato i sogni u.u poichè ho ricominciato ad andare a scuola... e la mattina non ho il rempo di rimuginarci sopra
    ma oggi pom ho dormito, dopo essermi fatta il sederino quadrato a teatro... :hihi: e aver tirato un' unghiata a yama :hihi:

    hem, ho sognato che:
    cambio casa perchè ho abbastanza soldi, quella nuova è grande ma non esiste la mia camera, o meglio, c'è, ma deve diventare un'altra stanza per cui io ho un letto singolo nella camera dei miei, anche loro hanno letti singoli, non uno matrimoniale...
    Mio padre deve aprire un locale/bar e si veste tutto perfettino (con abiti simili a light) per far credere ai clienti che quello suo è un locale elegante, mi dice, testuali parole: "io mi vesto così e con questo orologio costoso, scaccio tutti gli extracomunitari e gli stranieri così la gente dirà "quello è un locale per gente elegante e ricca" così non avrà importanza quanto farò pagare tanto sarà sempre pieno di ricchi che sganciano" al che arriva una massa di gente povera e di tutti i tipi che inizia a lanciare vernice e a distruggere il futuro locale di mio padre (ancora non l'ha comprato) e io gli chiedo -pà, e ora che fai?- e lui mi dice -niente, ora trovo un altro locale, tanto ce n'è uno perfetto da un' altra parte-
    Il sogno finisce con io che mi perdo i primi 15 minuti di x factor ::_:_:: e poi vedo i the bastard che BALLANO vestiti con vestiti neri assurdi alla "vestiti-fatti-alla-cazzo-stile-recita-scolastica-delle-elementari" ballano sulle note di una canzone dei placebo che in realtà non esiste ::_:_:: mi spiegate come ho fatto ad inventarmi una canzone intera nel sogno? ::_:_:: Comunque ad un certo punto penso -ah, si! questa la conosco! questa è poison!!!- :cioè: appena dopo avero pensato la canzone inizia a ripetere poison, poison, poison...
    mamma mi dice una cosa e io gli faccio -a mà! sto a vedè i the bastard che fanno un pezzo della pfm!- papà mi sente e dice -stanno a fa la pfm?- e io gli dico -no no, fanno i placebo- :cioè:


    comunque io faccio tanti sogni premonitori :qwqw: direi quasi ogni sogno che faccio poi in piccola parte accade :fifi: inizio a credere di avere un potere :qwqw:

    Edited by Krigerinne - 17/7/2011, 16:58
     
    Top
    .
  15. RE-LEONIDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso anche io avevo sognato un intera canzone una volta :azrael:
     
    Top
    .
544 replies since 16/3/2009, 15:06   4008 views
  Share  
.