Last fm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 9/11/2020, 19:59) 
    sì anche ìo annì fa mì mettevo ad ascoltare anche album ìnterì e quasì sempre al pc :krigerinne:

    io lo faccio tuttora perché a causa di traumi non ascolto la musica in giro :psy:

    se ascolto spotify sul telefono è per mandarlo sulla cassa bluetooth il che implica ascolto in compagnia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    29,700
    depravazione
    -1,271
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (b0lso @ 9/11/2020, 20:34) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 9/11/2020, 19:59) 
    sì anche ìo annì fa mì mettevo ad ascoltare anche album ìnterì e quasì sempre al pc :krigerinne:

    io lo faccio tuttora perché a causa di traumi non ascolto la musica in giro :psy:

    :krigerinne:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cordiali saluti

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    9,411
    depravazione
    -262

    Status
    Offline
    a metà liceo avevo comprato un lettore mp3 fantastico spazioso bellissimo e si è rotto dopo pochi mesi

    alla fine tutti i telefoni si stavano convertendo in dispositivi multimediali e l'iphone è arrivato poco dopo e tutti gli altri smartphone a seguire, ma da allora ho perso l'abitudine di ascoltare la musica quando sono in giro, forse anche perché prendo poco i mezzi e in macchina ho la radio :danaparte:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Ci pensavo un paio di settimane a last.fm ed ero anche andato sul mio profilo per vedere da quanto non postassi, però comunque al pc non ascolto quasi mai musica ormai e dal telefono/youtube non mi funzionava più nulla, quindi ho rinunciato :pollo:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli a cui cadono cose nel wc
    Posts
    4,644
    depravazione
    -27

    Status
    Offline
    www.last.fm/user/empty_clock/following?page=2 io ci sono ancora, lo scrobbling non mi è andato per qualche anno a caso, non so perchè
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Nine Tailed Fox Fan


    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    1,092
    depravazione
    -23
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 9/11/2020, 20:59) 
    sì anche ìo annì fa mì mettevo ad ascoltare anche album ìnterì e quasì sempre al pc :krigerinne:
    ora perlomeno è collegato a spotìfy quìndì mì scrobbla quello che ascolto quando sono ìn gìro

    www.last.fm/user/Jesus_SS

    Anche io, che tempi quelli :anders:

    Ah ma io non ho mai postato qui quindi ecco dove ammasso la maggior parte dei miei ascolti anche se purtroppo il profilo va di pari passo al mio mood quindi tipo due o tre anni fa ho cominciato a mollare la presa sulla musica che prima ascoltavo tantissimo, come Jesus mi macinavo album interi su album interi e riascoltavo a non finire le mie canzoni preferite, invece da un bel po' la cosa è scemata, da un annetto poi non sto ascoltato quasi per niente musica è quindi il profilo è pure mezzo morto (come la mia passione per la musica :anders: , ma magari è solo una fase e un giorno mi ritorna quella passione forte che avevo, per ora sono fissata con altre cose perché io vado a fisse, attualmente ascolto solo sporadicamente musica, poi chi lo sa)

    Anni fa ero fissatissima con la musica e di conseguenza anche con last fm, prima che lo riducessero a una merda avevo il box della descrizione pieno di cose bellissime, poi hanno deciso di snellirlo male (idioti :morfeo: ) e ho perso tutto
    Oltre a fare cambiamenti pessimi moltissimi siti e applicazioni che lo supportavano sono praticamente morte o non esistono più, è pure normale dato che non si possono più mettere nella descrizione ma è un peccato perché erano davvero belle, io mi ricordo che c'erano tutti quei siti dove mettevi il tuo profilo e ti faceva le classifiche, tutte le statistiche fighe con le immagini, tutta roba figa, ormai è già tanto se si riesce a scrobblare, il che è diventato quasi impossibile con la musica da telefono perché le app (inclusa quella ufficiale) o non funzionano o non esistono o devi pagarle (cioè sul serio io devo pagare un'applicazione per registrare quello che ascolto su un sito? e già qua stai fuori di testa, e inoltre non se lo incula più nessuno? ma siamo seri); ed è diventato difficile anche da pc perché lo scrobbler su pc funziona con vecchi lettori, nessuno aggiorna niente, quello "nuovo" che hanno non funziona (va be' figuratevi) infatti io uso ancora quello vecchio, come è stato gestito il sito negli anni di male in peggio, poi hanno anche la sfacciataggine di chiederti se vuoi fare l'abbonamento per prendersi un po' più di soldi, sti morti di fame, per uno pseudo social mezzo fallimentare che hanno fatto fallire loro perché non sono stati capaci di farlo funzionare bene e sono stati anche pigri a non implementare funzioni utili per stare al passo con i tempi, come magari delle chat in tempo reale, anzi già di per sé non funziona bene la sua funzione principale e cioè gli scrobbling quindi figuriamoci
    Dopo questo mezzo rant posso dire che almeno spotify ha fatto un lavoro egregio implementando la funzione per scrobblare oltretutto anche gratis, e funziona sempre bene, quindi bravo spotify ma siamo nel 2021 e ancora non ha implementato una qualsiasi funzione per avere i testi delle canzoni, nemmeno per chi fa l'abbonamento :ei: lol
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Quelli senza fantasia al momento
    Posts
    59,699
    depravazione
    +8,388,396

    Status
    Anonymous
    Io ieri ho acceso il vecchio portatile (quello attuale stava formattando e ci ha messo tutto il giorno praticamente) e appena ho provato ad aprire una canzone è partito last.fm, non ricordavo nemmeno di averlo :nonancora:
     
    Top
    .
21 replies since 7/1/2009, 16:06   286 views
  Share  
.